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Consiglio [acquisto hm Derapage usata - Prezzo conveniente?]
13913869
13913869 Inviato: 8 Nov 2012 21:51
Oggetto: Consiglio [acquisto hm Derapage usata - Prezzo conveniente?]
 

Ciao seguo da molto questo sito, ma ora ho una domanda da fare riguardo ad un annuncio di una moto usata: HM Derapage competition 2011.
Monta Top viola, frizione top, carburatore dell'orto phbg19, terminale giannelli in carbonio. Tutto questo verrebe a costare 2700 euro, secondo voi è un prezzo accettabile?
Vi prego rispondete in molti!!!

Grazie in anticipo.
 
13915686
13915686 Inviato: 9 Nov 2012 16:54
 

Mettere qualche foto? Linkare l'annuncio??
 
13921385
13921385 Inviato: 12 Nov 2012 13:34
Oggetto: Mi ero dimenticato ;) le foto non le so mettere però...
 
 
13921997
13921997 Inviato: 12 Nov 2012 16:24
 

L'elaborazione è pietosa ma fa niente, la Competition è una gran moto e per 2700 euro la prenderei al volo 0509_up.gif
 
13922180
13922180 Inviato: 12 Nov 2012 17:43
 

Piuttosto di spendere meno per una moto che non vale niente.. Io la prenderei subito se fossi in te ( e cambierei anche qualche pezzo.. icon_asd.gif )
 
13922819
13922819 Inviato: 12 Nov 2012 21:33
 

vange95 ha scritto:
Piuttosto di spendere meno per una moto che non vale niente.. Io la prenderei subito se fossi in te ( e cambierei anche qualche pezzo.. icon_asd.gif )


Ma tipo come motore secondo voi rende bene oppure non tanto?
 
13922879
13922879 Inviato: 12 Nov 2012 21:49
 

È un 2 plus certo che rende! Poi è una bella moto, una delle migliori secondo me 0509_pernacchia.gif Per l'hm la top fa anche la marmitta a passaggio alto che va perfettamente con il 2plus icon_smile.gif
 
13922905
13922905 Inviato: 12 Nov 2012 21:55
 

vange95 ha scritto:
È un 2 plus certo che rende! Poi è una bella moto, una delle migliori secondo me 0509_pernacchia.gif Per l'hm la top fa anche la marmitta a passaggio alto che va perfettamente con il 2plus icon_smile.gif


Scusa ho sbagliato la domanda icon_confused.gif
Ci vuole molta manutenzione??
 
13922960
13922960 Inviato: 12 Nov 2012 22:06
 

Guarda non ci vuole niente basta cambiare le fasce ogni 5-6000 km se la tratti male, se no dura di più, devi usare ovviamente olio decente (bardhall o motul e altri che non siano da supermercato)..
NE VALE LA PENA FIDATI icon_eek.gif
 
13923022
13923022 Inviato: 12 Nov 2012 22:22
 

Si peò sono indeciso fra questa, il fantic caballero, e la beta...
Secondo voi?
 
13923038
13923038 Inviato: 12 Nov 2012 22:28
 

Il migliore per come è fatto è il caballero se lo devi prendere nuovo, solo che l'hm usato è già messo bene e costa metà (ma va il doppio)
 
13923074
13923074 Inviato: 12 Nov 2012 22:42
 

cioè guarda qua... peso 82kg, carburatore 26 DI SERIE, forcelle marzocchi e ha una linea che fa invidia solo a guardarla

Link a pagina di Fanticmotor.it

optional gruppo termico con valvola di scarico kit 70 o 85!!!

però non è male anchè il supermotard normale..

fosse per me sarebbe già mia icon_asd.gif
 
13923096
13923096 Inviato: 12 Nov 2012 22:49
 

vange95 ha scritto:
cioè guarda qua... peso 82kg, carburatore 26 DI SERIE, forcelle marzocchi e ha una linea che fa invidia solo a guardarla

Link a pagina di Fanticmotor.it

optional gruppo termico con valvola di scarico kit 70 o 85!!!

però non è male anchè il supermotard normale..

fosse per me sarebbe già mia icon_asd.gif


Vabbè ma prenderei la versione da 3500 euro.
La beta secondo te come è?
 
13924098
13924098 Inviato: 13 Nov 2012 13:06
 

La beta è buona anche quella, ma ha forcelle di minore qualità (rispetto alle marzocchi, non dico che facciano schifo), ha tanto spazio sopra il carter per lavorarci, nel complesso è uno buona moto, credo che ci sia poca differenza tra beta e caballero standard .. Io direi caballero ma a te la scelta (guarda le differenza di peso tra le due, è un fattore che conta tanto, soprattutto nel divertimento..una moto più leggera fai prima a impennarla e ha più scatto consuma meno perchè fa meno attrito ecc..)
 
13952976
13952976 Inviato: 24 Nov 2012 20:41
 

Alla fine ho preso l'Hm usata... è spettacolare anche se di prima è un pò un chiodo ma poi arriva su di giri e prende i 100 effettivi e 105 di tachimetro.
Grazie per i consigli!!! A breve anche delle foto icon_wink.gif
 
13953043
13953043 Inviato: 24 Nov 2012 21:00
 

100 effettivi e 105 di tachimetro, IMPOSSIBILE amico mio, non farti strane idee 0509_up.gif


Tanto per farti capire, neanche una Ducati a 105 segnati ha così poco scarto, figurati una schifezza come il tachimetro di HM & co. 0509_up.gif
 
13953176
13953176 Inviato: 24 Nov 2012 21:56
 

Tommi97 ha scritto:
100 effettivi e 105 di tachimetro, IMPOSSIBILE amico mio, non farti strane idee 0509_up.gif


Tanto per farti capire, neanche una Ducati a 105 segnati ha così poco scarto, figurati una schifezza come il tachimetro di HM & co. 0509_up.gif


Quoto , la mia ha il contachilometri uguale e a 105 vuol dire 85,90, poi quando arrivo a 100 (misurati in macchina) inizia a dare i numeri icon_asd.gif
 
13953399
13953399 Inviato: 25 Nov 2012 0:35
 

Velocità misurata con GPS, vespa 300, e audi Q5...
penso che i dati siano attendibbili... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13953934
13953934 Inviato: 25 Nov 2012 13:06
 

Ah si scusa mi ero dimenticato che aveva il 2+ e gianelli icon_biggrin.gif
 
13954176
13954176 Inviato: 25 Nov 2012 14:47
 

poi ha anche il motore lavorato da gara icon_wink.gif
 
13955002
13955002 Inviato: 25 Nov 2012 20:53
 

Allora mi stupisco che faccia così poco, posso farti una domanda visto che sono indeciso tra tpr e 2+? Che rapporti hai (pignone e corona) e come ti trovi in ripresa coppia e allungo e come consumi? Metti le foto che sono curioso icon_wink.gif
 
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