Salve a tutti scusate se riapro un altro topic ma non ho trovato molto riguardo ad un problema simile..in pratica ho preso un beta rr 50 enduro 2010 usato e la settimana scorsa ci ho montato un bel top nero 75:) il problema è che il ragazzo che usava la moto prima ha combinato dei pasticci e si è complicato la vita andando a modificare parti del carburatore (dell'orto phbg 19) facendo un buco più grande nel getto del massimo (l'ho fatto misurare oggi e mi hanno detto che è un 150!!!!). Così dopo aver detto al meccanico della mia elaborazione (top trophy+19+filtro a cono+giannelli e pacco lamellare TOP) lui mi voleva dare un 100 ma io gli ho detto di darmi un 110 (per iniziare meglio grassa che magra!). Dopo aver montato il 110 l'ho provata e ai medi regimi fa come un vuoto vuoti (buuooooooo), in salita si spegne. Ho notato anche che se tengo acceerato al max in piano qualche colpo lo da ogni tanto.. Potrebbe essere grassa e che affoga? È un problema di spillo? Non ho ancora controllato a che tacca si trova... Prima con il 150 andava ma ai medi regimi dava qualche vuoto, ma se accelleravo di più saliva comunque bene di giri.. Cosa può essere? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
