Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Mv Agusta Brutale 3 pistoni 800cc
13931455
13931455 Inviato: 16 Nov 2012 9:54
 



matrix4581 ha scritto:
ah dimenticavo, grazie:)
se fosse davvero così rimane solo una cosa che non mi esalta di questa meravigliosa moto....
un filo troppo piccola!!!!!
anzi già che ci sono ma l erogazione del 3cilindri della 675 com è in basso????
sarei davvero curioso di provarle queste nuove brutaline prima di acquistarne una......


Figurati!

La guida è un vero spettacolo, le dimensioni ridotte la rendono estremamente agile aiutate dal basso peso che garantisce un'erogazione bella piena dai 4000 giri circa.
La cosa più incredibile è la velocità che ha il motore a prendere giri. Ora che hanno effettuato l'aggiornamento alla centralina ai bassissimi giri la moto gira più fluida e appena si tocca il manopola dell'acceleratore esce fuori il carattere brutale (supportato da un gran bel rombo che non convince molti a moto ferma al semaforo).

Io sono estremamente soddisfatto, spero di esserti stato d'aiuto!
 
13931556
13931556 Inviato: 16 Nov 2012 10:32
 

io ho una 675... se fosse possibile montarlo aftermarket anche a me piacerebbe mettere l'abs, la guida sul bagnato mi terrorizza dato che in città gli idioti che ti tagliano la strada senza frecce sono sempre in agguato... però non ho capito se lo potremo montare anche noi o no.... Tornando all'800, è proprio bella, infatti mi girano un po' i co***oni avendo comprato la 675 ad ottobre... ma secondo voi faranno un pacchetto per convertire il motore come fecero (mi sembra di ricordare) dalla 900 alla 1000?
 
13931980
13931980 Inviato: 16 Nov 2012 13:21
 

Grazie ghila 82 davvero utile la Tu esperienza sulla
Brutalina.... Ora il dubbio vero sarà la scelta tra la 675/800 e la dorsoduro perde quota:)
 
13932266
13932266 Inviato: 16 Nov 2012 15:20
 

matrix4581 ha scritto:
Grazie ghila 82 davvero utile la Tu esperienza sulla
Brutalina.... Ora il dubbio vero sarà la scelta tra la 675/800 e la dorsoduro perde quota:)


La dorsoduro mi sa che se la gioca di più con la Rivale e se dovessi scegliere io mi butterei di sicuro sulla seconda.

Personalmente ho scelto una naked perchè me la godo in tutte le situazioni dal viaggio estivo alla sparata domenicale e la preferisco esteticamente e per stile di guida alle motard che devono comunque essere divertentissime!

Se pensi di comprarla ad inizio primavera dovresti trovare la 800 già completa di qualche aggiornamento centralina di cui avrà sicuramente bisogno e sarà un vero mostriciattolo!

Ciao!
 
13933339
13933339 Inviato: 16 Nov 2012 22:51
 

tommi78 ha scritto:


Gia....infatti....non so perche' ma parlare di abs su di una moto mi mette un po di brividi
soprattutto a pensare in quelle situazioni estreme....o come l'impressione che peggiori le cosa....mhaaaaaa
Premetto che non ne ho mai avuta una.....e questa sarebbe la mia prima moto
quindi parlo da perfetto inesperto !!
D'altronde pero' lo stanno mettendo in tutte le moto e un motivo ci sara'...non certo per peggiorare la stabilita o aumentare i rischi di caduta........bhooooo

Sarei curioso di sentire il parere di qualcuno con moto che prima era senza ed ora con !!!


Ci sara anche un motivo se e' disinseribile.
 
13934563
13934563 Inviato: 17 Nov 2012 18:17
 

Ho controllatato le misure caratteristiche del motore, hanno raggiunto 800cc aumentando solo la corsa, quindi in teoria dovrebbe avere una erogazione meno incazzata di quella della 675. Inoltre hanno tolto due denti alla corona, quindi...
Beh a questo punto bisogna solo provarla icon_mrgreen.gif

p.s.
a me piacciono di più le moto con una erogazione dolce, per ora al top c'è la speed
 
13936455
13936455 Inviato: 18 Nov 2012 18:25
 

Sono passato oggi una corsa a vedere dal vivo la nostra amata Brutale 800, che dire..... mi piace icon_smile.gif ma ho visto una cosa che spero non sia vera, ma solo per le moto che avevano esposto... gli adesivi non sono sotto trasparente (la 675 invece si) e se così fosse, sarebbe una brutta caduta di stile icon_sad.gif
 
13936777
13936777 Inviato: 18 Nov 2012 20:28
 

Qualche foto fatta all'Eicma per far sbavare anche voi. Un giorno sarà mia...


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13937192
13937192 Inviato: 18 Nov 2012 23:06
 

fabry78 ha scritto:


Ci sara anche un motivo se e' disinseribile.


Gia infatti !!!

comunque stato su sabato e dopo....dico dopo 1 ora e 48 minuti mi sono deciso x il modello con telaio rosso !!!!
Domani chiamo per ordinarla 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
13937778
13937778 Inviato: 19 Nov 2012 11:31
 

tommi78 ha scritto:


Gia infatti !!!

comunque stato su sabato e dopo....dico dopo 1 ora e 48 minuti mi sono deciso x il modello con telaio rosso !!!!
Domani chiamo per ordinarla 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Complimenti!! Mi sono rifatto gli occhi anche io sabato e devo dire che sono dei veri e proprio gioielli!

Credo che potrei "rubare" l'idea del cupolino verniciato della 800 per la mia 675.. Verniciando solo la parte di sopra deve venire una bellezza!!
 
13940510
13940510 Inviato: 20 Nov 2012 10:17
 

io non capisco perchè molti di voi tra virgolette criticano il fatto di avere sospensioni regolabili, io non sono un pilota (almeno credco), ma nel mio gsr ho 4 regolazioni in croce, a prova di deficiente, tre click di forcella in compressione e uno al mono sono stata la differenza tra un ginocchio e pedana a terra agevole e un ingresso in curva più saldo, oltre a un mono che ondeggia meno in percorrenza,se uno ha intenzione di usarla quasi come uno scooter o per puro turismo ok alla 675, ma se uno vuole anche divertirsi un pò, per quella che è la differenza di prezzo... poi in strada la COPPIA non i CAVALLI, non basta mai. 0510_saluto.gif
 
13940733
13940733 Inviato: 20 Nov 2012 11:27
 

robyracing46 ha scritto:
io non capisco perchè molti di voi tra virgolette criticano il fatto di avere sospensioni regolabili, io non sono un pilota (almeno credco), ma nel mio gsr ho 4 regolazioni in croce, a prova di deficiente, tre click di forcella in compressione e uno al mono sono stata la differenza tra un ginocchio e pedana a terra agevole e un ingresso in curva più saldo, oltre a un mono che ondeggia meno in percorrenza,se uno ha intenzione di usarla quasi come uno scooter o per puro turismo ok alla 675, ma se uno vuole anche divertirsi un pò, per quella che è la differenza di prezzo... poi in strada la COPPIA non i CAVALLI, non basta mai. 0510_saluto.gif


infatti io prenderei 800 per avere più coppia
infattio 800 la massima coppia c'è l'ha a 8000 giri eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
e non a 13000 giri della 675 0509_down.gif
 
13940895
13940895 Inviato: 20 Nov 2012 12:09
 

robyracing46 ha scritto:
io non capisco perchè molti di voi tra virgolette criticano il fatto di avere sospensioni regolabili, io non sono un pilota (almeno credco), ma nel mio gsr ho 4 regolazioni in croce, a prova di deficiente, tre click di forcella in compressione e uno al mono sono stata la differenza tra un ginocchio e pedana a terra agevole e un ingresso in curva più saldo, oltre a un mono che ondeggia meno in percorrenza,se uno ha intenzione di usarla quasi come uno scooter o per puro turismo ok alla 675, ma se uno vuole anche divertirsi un pò, per quella che è la differenza di prezzo... poi in strada la COPPIA non i CAVALLI, non basta mai. 0510_saluto.gif


Quello che dico io è che una forcella regolabile può essere utile se le forche della moto sono molle in modo da poterle rendere un pò più performanti. Non è il caso della 675 che è settata molto rigida per una guida sportiva.
Non ho mai detto che non è un bene avere qualcosa in più, ci mancherebbe! Dico solo che preferisco avere 1000€ in tasca e le forche non regolabili ma molto valide della mia B3.
 
13940902
13940902 Inviato: 20 Nov 2012 12:11
 

topo ha scritto:


infatti io prenderei 800 per avere più coppia
infattio 800 la massima coppia c'è l'ha a 8000 giri eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
e non a 13000 giri della 675 0509_down.gif


Si ma se la curva di potenza è molto impennata vuole dire che il massimo lo avrai a 13K giri ma magari a 8000 hai il 90% della coppia.
Sicuramente la 800 sarà più performante ma vorrei sapere chi realmente sente la B3 poco reattiva nella guida in strada. Ci sarà sicuramente qualche manico impressionante ma sarà uno ogni 2 milioni di motociclisti.
 
13944019
13944019 Inviato: 21 Nov 2012 14:43
 

Chiamato per ordinarla.... 0509_banana.gif 0509_banana.gif
da quello che ho capito la produzione parte dal 1 dicembre e si parla di 400 pezzi....le prime consegne dovrebbero avvenire gia a meta dicembre.......bhoo stiamo a vedere !!!
 
13945552
13945552 Inviato: 21 Nov 2012 23:18
 

tommi78 ha scritto:
Chiamato per ordinarla.... 0509_banana.gif 0509_banana.gif
da quello che ho capito la produzione parte dal 1 dicembre e si parla di 400 pezzi....le prime consegne dovrebbero avvenire gia a meta dicembre.......bhoo stiamo a vedere !!!


Complimenti... gran bel mezzo.

Io sono curioso di provarla.
 
13945712
13945712 Inviato: 22 Nov 2012 0:39
 

durden74 ha scritto:


Complimenti... gran bel mezzo.

Io sono curioso di provarla.



Grasssieee icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
sabato pomeriggio ho appuntamento dal conce per provare su strada la 675.......
intanto mi accontento di guidare e provare questa rotfl.gif rotfl.gif
 
13946336
13946336 Inviato: 22 Nov 2012 12:37
 

Grande ma che concessionario è che le ha in prova ora le 675?a Milano e provincia non mi risulta che qualcuno le sta facendo provare..... Qualcuno sa niente?
 
13946451
13946451 Inviato: 22 Nov 2012 13:12
 

Tommi78, già che sei dal conce, chissà se magari riesci ad avere qualche info sull'ABS ? icon_wink.gif
 
13946659
13946659 Inviato: 22 Nov 2012 14:26
 

matrix4581 ha scritto:
Grande ma che concessionario è che le ha in prova ora le 675?a Milano e provincia non mi risulta che qualcuno le sta facendo provare..... Qualcuno sa niente?



Il concessionario in questione è LATINI MOTO di SENIGALLIA
La 675 per prova su strada è stata immatricolata ieri icon_asd.gif

qui trovate il suo sito : *****edit da mac71*****
 
13946666
13946666 Inviato: 22 Nov 2012 14:29
 

cioccaa ha scritto:
Tommi78, già che sei dal conce, chissà se magari riesci ad avere qualche info sull'ABS ? icon_wink.gif


Puoi starne certo !!!!!!
Ho gia chiesto ieri delucidazioni in merito, oggi chiamava su in MV
per chiarire questo discorso della predisposizione o no all'mminente uscita dell'ABS !!
Vi terro informati 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
13949836
13949836 Inviato: 23 Nov 2012 15:47
 

Ciao, per caso ti ha proposto qualche sconto dal prezzo di listino?
 
13954036
13954036 Inviato: 25 Nov 2012 13:46
 

Taborg ha scritto:
Ciao, per caso ti ha proposto qualche sconto dal prezzo di listino?


Purtroppo sabato non sono riuscito ad andar giu causa lavoro... 0510_sad.gif 0510_sad.gif
comunque ho fermato tutto voglio aggiungere i parafanghi in carbonio + stabilizzatori + freni in alluminio e la sella con superficie superiore + il telo originale....
poi vi faccio sapere la spesa ed l'eventuale sconto 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Questa cosi spacca..........
dovro mettere mano anche al colore in un secondo momento 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13955998
13955998 Inviato: 26 Nov 2012 11:09
 

stabilizzatori e freni in alluminio? che roba sono? eusa_think.gif
 
13962098
13962098 Inviato: 28 Nov 2012 14:31
 

ok, rimango in attesa...

un concessionario ufficiale mv di Biella, se non dai dentro usato qualcosa sul listino sti sconta, se dai dentro usato prezzo pieno.

Devo provare a passare da Pogliani a Milano e sentire
 
13962179
13962179 Inviato: 28 Nov 2012 14:49
 

Dalle varie visite nei concessionari, nessuno ha avuto altre info in merito all'ABS ?

arriverà a breve, sono già predisposte e si potrà installarloe in futuro icon_question.gif
 
13964913
13964913 Inviato: 29 Nov 2012 13:40
 

Stanno iniziando i test della Brutale 800 e dicono che settembre-ottobre 2013 sarà disponibile la versione con ABS, ma possibile che non si riesca a sapere se sarà possibile installarlo anche su quelle uscite prima icon_question.gif icon_cry.gif
 
13966024
13966024 Inviato: 29 Nov 2012 19:39
 

Ciao a tutti parlando con un concessionario mv molto sinceramente mi ha detto che per le moto uscite senza abs non si potrà montare in un secondo momento per una questione di cablaggi elettrici!
 
13967661
13967661 Inviato: 30 Nov 2012 13:30
 

bè ma non li vedo tutti questi problemi...
Abs...in 16 di moto non ne ho mai sentito il bisogno

così vai a togliere il divertimento, specialmente su un modello come la brutale
 
13969611
13969611 Inviato: 1 Dic 2012 12:02
 

Incredibile.... non riesco a farmi fare un prezzo per la brutale 800.
Siccome ho la moto da dare in permuta, nessun concessionario è in grado di farmi un prezzo.
Da quello che ho capito in MV non gli hanno ancora comunicato il margine di guadagno che hanno su questi nuovi modelli.

E' così solo dalle mie parti oppure è capitato anche a voi?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©