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passaggio da base ad intermedio [nrg power dd]
13811883
13811883 Inviato: 2 Ott 2012 21:41
Oggetto: passaggio da base ad intermedio [nrg power dd]
 



ciao ragazzi ho un NRG power DD e la mia ela è questa icon_smile.gif :
icon_arrow.gif top trophy 70cc
icon_arrow.gif 19 dell orto
icon_arrow.gif giannelli shot
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif fly clutch
icon_arrow.gif kevalr belt
icon_arrow.gif torque driver

avrei intenzione di mettere un intermedio, molto probabilmente 2plus (altri consigliati??)
eusa_think.gif sarebbe giusto completare con:

icon_arrow.gif collettore dritto stage 6 in viton
icon_arrow.gif filtro e14 malossi
icon_arrow.gif pacco lamellare stage 6 R/T FKM
icon_arrow.gif campana wing clutch bell
icon_arrow.gif albero (tameni o athena)
icon_arrow.gif fixed pulley

mi potreste aiutare anche per la taratura? 0510_help.gif grazie
 
13811901
13811901 Inviato: 2 Ott 2012 21:47
 

ci sta perfettamente! Il cono si può fare ancora a meno... ti consiglio di lavorare l' airbox.. con quell' ela e il cono è molto facile che si scarburi, soprattutto ora con la brutta stagione!
 
13813411
13813411 Inviato: 3 Ott 2012 13:26
 

metti un 21 e se puoi una marmitta più aperta tipo pws, city 16... ma non va male nemmeno con la shot. di altri intermedi ci sono il Pinasco g-force, l'mhr replica, l'Athena racing (ma dicono che sia mal rifinito) e il Polini corsa (più base spinto che intermedio). altri non ne conosco eusa_think.gif
 
13813651
13813651 Inviato: 3 Ott 2012 14:37
 

come marmitta io consiglierei una r 1200 e di carburatore almeno un 21 ci vuole..
comunque ho rimosso il sondaggio perchè era inutile 0509_up.gif
 
13814665
13814665 Inviato: 3 Ott 2012 19:44
 

era giusto per farne uno nessun problema! comunque qualche consiglio per la taratura?? icon_smile.gif
 
13814886
13814886 Inviato: 3 Ott 2012 20:24
 

Ma il  fixed pulley  è davvero buono come correttore di coppia? Anche io monto un 2 plus ( telo consiglio vivamente! ) e sarei interessato a cambiare quest'ultimo..( tra l'altro è una delle poche cose rimaste da fare! )
 
13815017
13815017 Inviato: 3 Ott 2012 20:42
 

il fixed pulley è la semipuleggia fissa, diciamo il completamento del torque driver che è il correttore di coppia icon_wink.gif
 
13815195
13815195 Inviato: 3 Ott 2012 21:30
 

teo_nrg ha scritto:
il fixed pulley è la semipuleggia fissa, diciamo il completamento del torque driver che è il correttore di coppia icon_wink.gif


Si lo so benissimo che il torque driver è un correttore di coppia; io pensavo che fixed pulley fosse sempre un correttore come il torque, ma per elaborazioni piú spinte. Invece da come hai scritto tu non ho capito cos'è!? ( hai detto che non è il correttore giusto? )
 
13818317
13818317 Inviato: 4 Ott 2012 20:27
 

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allora la freccia rossa indica il fixed pulley, mentre quella verde il torque driver! se vuoi un pacchetto unico ti consiglio il rear pulley (quello che danno con l over range) 0509_up.gif ! il rear pulley diciamo che è l insieme di torque driver e fixed pulley e costa meno che comprarli separati icon_smile.gif
 
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