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Piccola pazzia di fine estate.... MV Agusta F4 2011
13763387
13763387 Inviato: 17 Set 2012 11:52
 



Un paio di foto del mio camioncino icon_mrgreen.gif

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13764889
13764889 Inviato: 17 Set 2012 19:10
 

bella bella, sembra nuova... icon_biggrin.gif
 
13765591
13765591 Inviato: 17 Set 2012 22:43
 
 
13767515
13767515 Inviato: 18 Set 2012 16:22
 

Guarda non lo so, questi sono i suoi originali.
 
13768557
13768557 Inviato: 18 Set 2012 20:48
 

Power_maniac ha scritto:
Guarda non lo so, questi sono i suoi originali.


Infatti questi,pur essendo "a stella", sono diversi dalle versioni 750 e 1000 S. icon_wink.gif
 
13768945
13768945 Inviato: 18 Set 2012 22:27
 

OnlyTwoWheels ha scritto:


Che bella...Comunque i cerchi a stella Marchesini non erano disponibili solo per i modelli in vendita fino al 2005? eusa_think.gif

Sul modello 2010 li hanno riproposti....icon_wink.gificon_wink.gif....
@power: rinnovo i miei più sentiti complimenti...bella bella e buona strada!!!
 
13768962
13768962 Inviato: 18 Set 2012 22:33
 

P.s. una cosa che non ho mai digerito di questa moto è il paracalore dello scarico...un po di carbonio li avrebbe il suo bel perché..icon_wink.gif
 
13769198
13769198 Inviato: 19 Set 2012 1:18
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

Sul modello 2010 li hanno riproposti....icon_wink.gificon_wink.gif....
@power: rinnovo i miei più sentiti complimenti...bella bella e buona strada!!!


Ah,non lo sapevo che li avevano riproposti nel 2010.Effettivamente presentano un bordo diverso rispetto a quelli precedenti. 0509_up.gif
 
13769844
13769844 Inviato: 19 Set 2012 11:06
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

Sul modello 2010 li hanno riproposti....icon_wink.gificon_wink.gif....
@power: rinnovo i miei più sentiti complimenti...bella bella e buona strada!!!


Grazie!! doppio_lamp.gif
 
13769846
13769846 Inviato: 19 Set 2012 11:07
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
P.s. una cosa che non ho mai digerito di questa moto è il paracalore dello scarico...un po di carbonio li avrebbe il suo bel perché..icon_wink.gif


eh si!!! Son d'accordo. 0509_up.gif
 
13771253
13771253 Inviato: 19 Set 2012 17:58
 

Power_maniac ha scritto:


eh si!!! Son d'accordo. 0509_up.gif


A gheto verta sta sea?( l'hai aperta questa sella?) icon_asd.gif
comunque quando dovrai smontare e rimontare la batteria stai attento a non fare l'errore mio, che allo scuro abbiamo montato la batteria rovescia... icon_asd.gif
 
13771376
13771376 Inviato: 19 Set 2012 18:33
 

alecar ha scritto:


A gheto verta sta sea?( l'hai aperta questa sella?) icon_asd.gif
comunque quando dovrai smontare e rimontare la batteria stai attento a non fare l'errore mio, che allo scuro abbiamo montato la batteria rovescia... icon_asd.gif


aahhaha si ce l'ho fatta..è comodissima quella levetta, basta saperlo icon_wink.gif
ho messo la custodia degli attrezzi sotto la sella ..vicino alla batteria....mentre sotto la sella passeggero ho i documenti, cavo per i caschi e blocca disco. Ci sta tutto perfettmente. 0509_up.gif
 
13771453
13771453 Inviato: 19 Set 2012 19:01
 

lo sai che mi hai illuminato...perchè io tenevo il kit d' attrezzi sotto la sella passegero dove l'hanno messo loro e i documenti sulla tasca del giubbino...quasi quasi faccio anch'io come te... 0509_up.gif
 
13771739
13771739 Inviato: 19 Set 2012 20:25
 

alecar ha scritto:
lo sai che mi hai illuminato...perchè io tenevo il kit d' attrezzi sotto la sella passegero dove l'hanno messo loro e i documenti sulla tasca del giubbino...quasi quasi faccio anch'io come te... 0509_up.gif


Oh ma ti devono spiegare sempre tutto? icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13771793
13771793 Inviato: 19 Set 2012 20:40
 

alecar ha scritto:
lo sai che mi hai illuminato...perchè io tenevo il kit d' attrezzi sotto la sella passegero dove l'hanno messo loro e i documenti sulla tasca del giubbino...quasi quasi faccio anch'io come te... 0509_up.gif


anche io facevo cosi...ma era una rottura!! e poi c'era da ricordarsi se si cambiava giubbino...
doppio_lamp.gif
 
13785704
13785704 Inviato: 24 Set 2012 16:45
 

Rieccomi qui...
sabato ho fatto un altro giro con un mi oamico di 250 km...tutto ok, adesso mi sono abituato ai freni..ho modificato un po' la distanza della leva...

però ho notato una cosa un po' fastidiosa..
cioè da moto fredda (i primi 10-15 km) ..il cambio è duro...ma parecchio, soprattutto andando in su con le marce....mentre scalando si nota di meno...
poi quando la moto è calda tutto ok

cosa potrebbe essere? grazie
 
13785933
13785933 Inviato: 24 Set 2012 17:30
 

Power_maniac ha scritto:
Rieccomi qui...
sabato ho fatto un altro giro con un mi oamico di 250 km...tutto ok, adesso mi sono abituato ai freni..ho modificato un po' la distanza della leva...

però ho notato una cosa un po' fastidiosa..
cioè da moto fredda (i primi 10-15 km) ..il cambio è duro...ma parecchio, soprattutto andando in su con le marce....mentre scalando si nota di meno...
poi quando la moto è calda tutto ok

cosa potrebbe essere? grazie


purtroppo non so cosa dirti...potrebbe essere perchè l'olio non è molto caldo
 
13889451
13889451 Inviato: 30 Ott 2012 0:36
 

Bene..ormai ho chiuso l'assicurazione da un paio di settimane, sono uno di quei motocicilisti che o la moto la uso bene e mi sfogo un po'.... oppure la lascio tranquilla al sicuro in garage....
e perciò durante il periodo invernale fermo l'assicurazione.

Sabato mi sono comprato, finalmente una tuta intera, l'alpinestars monza 2010 italy...
ho sempre girato con una mezza tuta della dainese, divisibile...e perciò ho voluto fare un buon acquisto...
è inutile dire che la colorazione sta da dio sulla mia moto...e in generale starà bene su tutte le moto italiane... color rosso , bianco o nere ...


adesso ho solo un problema il casco....
io amo il casco di Checa azzurro...però sincermanete forse non ci sta benissimo con la tuta e la mia moto...
sono davvero indeciso, anche perchè le versioni del casco bianoc o nero...non mi piacciono

questa è la tuta

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13890321
13890321 Inviato: 30 Ott 2012 13:56
 

Power_maniac ha scritto:
Bene..ormai ho chiuso l'assicurazione da un paio di settimane, sono uno di quei motocicilisti che o la moto la uso bene e mi sfogo un po'.... oppure la lascio tranquilla al sicuro in garage....
e perciò durante il periodo invernale fermo l'assicurazione.

Sabato mi sono comprato, finalmente una tuta intera, l'alpinestars monza 2010 italy...
ho sempre girato con una mezza tuta della dainese, divisibile...e perciò ho voluto fare un buon acquisto...
è inutile dire che la colorazione sta da dio sulla mia moto...e in generale starà bene su tutte le moto italiane... color rosso , bianco o nere ...


adesso ho solo un problema il casco....
io amo il casco di Checa azzurro...però sincermanete forse non ci sta benissimo con la tuta e la mia moto...
sono davvero indeciso, anche perchè le versioni del casco bianoc o nero...non mi piacciono

questa è la tuta
Immagine: Link a pagina di Img248.imageshack.us


Bella la tuta,adesso potresti abbinarci questo casco...

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Oppure questo...

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Inoltre sono anche i miei preferiti.
 
13947767
13947767 Inviato: 22 Nov 2012 20:36
 

OnlyTwoWheels ha scritto:


Bella la tuta,adesso potresti abbinarci questo casco...

Immagine: Link a pagina di Powerbikeshop.it

Oppure questo...

Immagine: Link a pagina di Omnimoto.it

Inoltre sono anche i miei preferiti.


Grazie per la dritta..ma alla fine ho deciso di fare arlecchino e comprare l'xlite azzurro replica checa. icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di Power_maniac il 22 Nov 2012 22:00, modificato 1 volta in totale
 
13947788
13947788 Inviato: 22 Nov 2012 20:42
 

Ragazzi..cosa posso fare per migliorare la potenza della mia F4 (a parte spendere migliaia di euro per cambiare scarico e centralina)...
dite che si può rimappare e magari migliorare l'erogazione?

e poi non capisco perhè la mia moto non impenni di potenza nelle prime due marcie..perchèèèèèèèèèèèè? icon_cry.gif

vedo i video della panigale ed s1000rr ....e loro si alzano anche troppo.... la mia nada...
in prima devo darle il colpo..
in seconda bisogna per forza sfrizionare (come succedeva col mio veccchio gsxr)...
ho provato a cambiare il TC ..togliendolo ...ma niente...di che...

se devo spenderci troppi soldi ...la tengo la prossima stagione e poi cambio...se riesco.
Bella è bella...ma il motore lo pensavo meglio,
le prime impressioni furono ottime...ma adesso mi sono abituato e boh...non mi convince il motore
 
13947795
13947795 Inviato: 22 Nov 2012 20:44
 

Non ti convince perchè non impenna???

Prendi un bel Husky 610 per quello!
Però spiega perchè non ti soddisfa che sono curioso! 0509_up.gif
 
13947824
13947824 Inviato: 22 Nov 2012 20:50
 

Power_maniac ha scritto:
Ragazzi..cosa posso fare per migliorare la potenza della mia F4 (a parte spendere migliaia di euro per cambiare scarico e centralina)...
dite che si può rimappare e magari migliorare l'erogazione?

e poi non capisco perhè la mia moto non impenni di potenza nelle prime due marcie..perchèèèèèèèèèèèè? icon_cry.gif

vedo i video della panigale ed s1000rr ....e loro si alzano anche troppo.... la mia nada...
in prima devo darle il colpo..
in seconda bisogna per forza sfrizionare (come succedeva col mio veccchio gsxr)...
ho provato a cambiare il TC ..togliendolo ...ma niente...di che...

se devo spenderci troppi soldi ...la tengo la prossima stagione e poi cambio...se riesco.
Bella è bella...ma il motore lo pensavo meglio,
le prime impressioni furono ottime...ma adesso mi sono abituato e boh...non mi convince il motore


Guarda che la mia in prima e seconda impenna, e in 3 senti che si allegerisce l'avantreno, mi pare strano quello che dici
 
13947910
13947910 Inviato: 22 Nov 2012 21:11
 

alecar ha scritto:


Guarda che la mia in prima e seconda impenna, e in 3 senti che si allegerisce l'avantreno, mi pare strano quello che dici


Non è uguale, infatti.
 
13947923
13947923 Inviato: 22 Nov 2012 21:14
 

CBR_125R ha scritto:
Non ti convince perchè non impenna???

Prendi un bel Husky 610 per quello!
Però spiega perchè non ti soddisfa che sono curioso! 0509_up.gif


L'impennata è la cosa più evidente...
non mi soddisfa perchè ...pensavo meglio, non so come spiegarlo....sento una bella differenza col mio gsxr ....ma mi aspettavo di più, soprattutto in ripresa...l'allungo è ok...

comuqnue con l'inzio della nuova stagione le farò fare dei controlli (adesso devo solo trovare un meccanico serio e non ladro) , perchè cosi proprio non mi piace... a sto punto mi elaboravo il gsxr ed ero apposto....
bahh...
 
13947999
13947999 Inviato: 22 Nov 2012 21:37
 

CBR_125R ha scritto:
Non ti convince perchè non impenna???

Prendi un bel Husky 610 per quello!
Però spiega perchè non ti soddisfa che sono curioso! 0509_up.gif


In effetti le moto non è che non convincono perchè non riesci ad impennare di potenza,però la cosa mi sembra strana perchè di potenza l'F4 ne ha abbastanza,anche se è un pò pesante.Possibile che non riesce ad impennare se apre diciamo ''di scatto'' il gas?
 
13948084
13948084 Inviato: 22 Nov 2012 22:00
 

OnlyTwoWheels ha scritto:


In effetti le moto non è che non convincono perchè non riesci ad impennare di potenza,però la cosa mi sembra strana perchè di potenza l'F4 ne ha abbastanza,anche se è un pò pesante.Possibile che non riesce ad impennare se apre diciamo ''di scatto'' il gas?


In prima se faccio l'on-off ...ok si alza... (ma anche se accelero di rabbia...)
in seconda no ....si alza solo sfrizionando
ho provato tutto

non saprei
 
13949974
13949974 Inviato: 23 Nov 2012 16:40
 

Guarda che è strano....stirando la prima in rettilineo o accelerando in uscita curva si alza di gas senza alcun colpo o on off anche la mia che è un 750 137cv.... eusa_think.gif
 
13950042
13950042 Inviato: 23 Nov 2012 17:05
 

bellissima moto... però i cerchi neri le fanno perdere tantissimo! peccato,stavano meglio grigi, oppure oro.
 
13950084
13950084 Inviato: 23 Nov 2012 17:21
 

può essere che il ragazzo che ce l'aveva prima abbia lazato tutto il puntone vicino al mono...e che io sia molto puntato di peso sull'anteriore...e che quindi non riesca ad alzarsi in scioltezza?

in effetti mi sento parecchio puntato sui semimanubri...
ma non credo che sia quello il problema...
mah
 
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