wingsoftime ha scritto:
Pe r quanto riguarda l'aumento di potenza sul V7 lo trovo un lavoro un po' inutile perchè comporterebbe un gran lavoro, infatti per avere dei miglioramenti apprezzabili dovresti intervenire su aspirazione, testa e scarico, e con quello che ti verrebbe a costare faresti prima a prenderti un moto con potenza maggiore.
non sono d'accordo: il serie piccola richiede affinamento, ma si può modificare con relativa facilità... ci sono camme di profilo relativamente "standardizzato" (oss, f1) o dal profilo "personalizzato" (chiedere a murri, ferrara) che migliorano le prestazioni in maniera davvero sensibile con poca spesa.
Si può poi intervenire più pesantemente, sempre portafogli permettendo, ma ti posso assicurare che non si vorrà più uscire dal tunnel della modifica, una volta che ci si è entrati!
wingsoftime ha scritto:
Comunque fidati i cv bastano e avanzano
su questo ci siamo!
in due e carichi di bagagli si tengono medie tutto sommato buone (120-130) mantenendo i consumi relativamente bassi, nell'ordine dei 20,5-21Km/l (sperimentato personalmente nel tragitto rieti-mandello dello scorso anno).
e, ripeto, la mia moto non è a punto.