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Brutale 675 quando ? [informazioni e consigli]
13809609
13809609 Inviato: 2 Ott 2012 10:25
 

panevin ha scritto:
Grazie per le vostre risposte,ci siamo saliti in due ma a causa sellino corto,mi sento la mia ragazza addosso e non è il massimo nella guida,comunque so che non è il posto giusto per scriverlo,ma sto ultimamente valutando la possibilità di un cb1000r,che ne dite voi?


Pensa che è proprio la moto che avrebbe potuto abitare il mio box al posto della B3.
Alla fine per estetica ho preferito l'italiana e anche la cilindrata più bassa mi ha portato a prendere questa decisione.

In più il CB ha uno scarico che non posso vedere e avrei dovuto spendere almeno 800 euro per farlo diventare un gioiellino di mio gusto.

Comunque deve essere una moto molto valida per chi desidera tanta potenza ai bassi giri, peccato sia un modello un pò vecchiotto anche se questo abbassa il prezzo di vendita!

Buona scelta!
 
13809613
13809613 Inviato: 2 Ott 2012 10:25
 

fabry78 ha scritto:


ma e' cosi difficile da capire che e' na minimoto? E' gia piccola la 1090 ed e' comunque cresciuta. la 675 e' per gente sotto 1.70cm poi se a uno piace e la vuole lo stesso e' un altro discorso.


Secondo me sei esagerato ma è ovviamente questione di gusti!
 
13809801
13809801 Inviato: 2 Ott 2012 11:42
 

ghila82 ha scritto:


Secondo me sei esagerato ma è ovviamente questione di gusti!


ma anche no! Sono 1.85, atletico e posseggo una 990 e con casco integrale e giacca di pelle quando mi vedo in qualche video fatto da un amico che monta due cam nella sua moto mi vedo davvero non dico sproporzionato ma quasi e la 990 e' gia ben piu grossa della 675, sulla quale sarei assolutamente ridicolo, oltre che scomodo a starci su e a muovermi su di essa.

Io non la prenderei mai per me a causa della mia statura.

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13829973
13829973 Inviato: 9 Ott 2012 7:42
 

Ragazzi dovrei fare il primo tagliando alla moto!!! Secondo voi se ci cammino ancora un pò sopra per qualche km si potrebbe fare? adesso sono sui 1.100....
 
13913926
13913926 Inviato: 8 Nov 2012 22:06
 

Qualcuno ha notizie riguardanti la poca precisione del contachilometri?

Con l'aggiornamento della centralina ho notato anche la risoluzione del problema del conta-marce ma non ho capito ancora se hanno cambiato qualcosa al contachilometri.

Aspetto vostre impressioni e verifiche!!
 
13936383
13936383 Inviato: 18 Nov 2012 17:57
 

Buonasera

Essendo io proveniente dai 2t ed in procinto ad acquistare una brutale 675 , mi sono trovato in contropiede sull'elettronica io infatti non ho la minima idea sulla funzione che svolgano.
Ad esempio l' MVICS , a cosa serve ?
Mentre che cos'è l'eas , ne vale la pena?
L'abs è disponibile almeno come optional?
 
13937420
13937420 Inviato: 19 Nov 2012 8:06
 

l'EAS (cambio elettronico) è molto consigliato in pista ma in strada direi proprio di no e alla lunga il cambio ne risente al livello di affidabilità e durata

l'MVICS è il pacchetto elettronico della B3/F3, ovvero 3 mappe inserite più una programmabile più il TC selezionabile

l'ABS non è fornito pre ora
 
14138229
14138229 Inviato: 18 Feb 2013 9:05
 

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, come vi comportate con la moto quando è ferma per molto tempo? Lasciate il mantenitore perennemente sotto corrente?? alternative?
Questo week ho dovuto attaccarlo che mi si stava scaricando la batteria, l'ho tenuto una nottata, il giorno dopo ho approfittato del sole e ho fatto un breve giretto. Adesso è a riposo senza mantenitore...
 
14138331
14138331 Inviato: 18 Feb 2013 9:53
 

Accendi la moto nei weekend per un oretta(anche e basterebbero 10-20 m),tutto lì.
Cos' permetti alla batteria di essere scaricata,e di conseguenza anche ricaricata dall'alternatore.

Io con la mia non ho mai avuto problemi.


ciao
 
14138853
14138853 Inviato: 18 Feb 2013 13:45
 

Grazie mille !!! icon_wink.gif
 
14139095
14139095 Inviato: 18 Feb 2013 15:23
 

tigerman ha scritto:
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, come vi comportate con la moto quando è ferma per molto tempo? Lasciate il mantenitore perennemente sotto corrente?? alternative?
Questo week ho dovuto attaccarlo che mi si stava scaricando la batteria, l'ho tenuto una nottata, il giorno dopo ho approfittato del sole e ho fatto un breve giretto. Adesso è a riposo senza mantenitore...



il mantenitore lavora per mantenere
quindi è fatto apposta per rimanere sempre attaccato alla corrente
quando scende sotto una certa soglia questo si attiva e la riporta alla sua carica ideale

è nettamente meglio usare il caricatore invece che accenderla e farla girare da fermo
questo perchè se giri al minimo la batteria non si ricarica questo perchè l'alternatore non riesce a fornire la quantità di corrente sufficiente
 
14222742
14222742 Inviato: 25 Mar 2013 8:40
 

Finalmente il tempo è stato clemente, portata la Brutalina a fare 1° tagliando e aggiornamento centralina, speriamo di risolvere i problemi di spegnimento in scalata.... doppio_lamp.gif
 
14223669
14223669 Inviato: 25 Mar 2013 14:30
 

facci sapere come va!!!.
0509_banana.gif
 
14223752
14223752 Inviato: 25 Mar 2013 14:50
 

infatti facci sapere cose ti fanno e il prezzo 0509_up.gif
 
14241859
14241859 Inviato: 1 Apr 2013 13:54
 

Moto finalmente ritirata ieri primo tagliando fatto e aggiornamento della centralina con altre voci fatte.... provata per poco 90% autostrada, quel piccolo tratto fatto in città la moto strattona meno più fluida e non mi si è mai spenta (in scalata) forse ci siamo 0509_up.gif incorcio le dita......
Adesso tanto per cambiare il tempo fa schifo.... niente moto... icon_sad.gif
 
14259868
14259868 Inviato: 8 Apr 2013 8:32
 

Ieri piccolo giretto di 40km con la moto aggiornata e "tagliandata" che dire... adesso ho la mappatura sport ed è davvero brutale, hihihi inoltre cosa non da poco non ho riscontrato nessun difetto.... (toccando ferro) tutto ok!!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14590338
14590338 Inviato: 23 Ago 2013 20:37
 

ghila82 ha scritto:
I pregi li condivido pienamente, i difetti invece solo in parte.
Le sospensioni sono molto sportive ma non mi è sembrato un difetto, anzi è stata una felicità passando dalla mia zeta che ormai era diventata troppo elastica..

Del display ho notato con piacere il fatto che parte in automatico il conteggio dei Km una volta iniziata la riserva (mi dava parecchio fastidio non avere il livello della benza, invece se ne fa a meno senza problemi!). Il contamarce sbaglia soprattutto a bassi giri per poi correggersi quando si apre di più il gas. E' un pò fastidioso ma non lo guardo molto spesso.

Il problema alla frizione proprio non l'ho capito: intendi dire che la posizione della leva rispetto alla manopola ti affatica la mano? Se è così basta settarla con una piega diversa! Io mi sono abituato alla moto così come è e mi trovo alla grande!



Ciao! Giusto per curiosità, per quale motivo sei passato dalla Z750 alla brutale 675?
 
14591943
14591943 Inviato: 24 Ago 2013 19:54
 

SunFun ha scritto:
Ciao! Giusto per curiosità, per quale motivo sei passato dalla Z750 alla brutale 675?


Hai chiesto a me, giusto?

La mia era una zeta di otto anni con più di 66000 Km alle spalle, era davvero l'ora di cambiarla. Quando mi sono affacciato al mercato non ho potuto fare a meno di scegliere la bellissima MV che ha battuto a mani basse la concorrenza del CB1000R.

A distanza di poco più di un anno posso dire che la scelta è stata azzeccata!
 
14592544
14592544 Inviato: 25 Ago 2013 9:38
 

Ah bhe allora il discorso cambia...difficilmente adesso qualcuno si tiene una Z per otto anni e percorre più di 66000km! Complimenti allora, direi che te la sei goduta appieno! icon_wink.gif
 
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