eolo ha scritto:
bella la paginetta, non è che hai anche un'altra pagina con le misure e il numero igm per le omologazioni?
sarebbe il massimo quando si va a passare il collaudo.
la pipetta è giusta quella postata, che ho anche io.
secondo me devi anche vedere come vibra il portatarga in movimento, misa che il danno lo ha fatto lui sbattendo sul parafango.
per il ritocco quoto girodan
e ricorda anche se non viene perfetto, tra tre o 4 anni dopo che che l'avrai usata tutte le settimane, ci saranno molti altri segni
la mia dopo 5000km e 5 anni di uso, ormai ne ha più di qualcuno, ma va bene cosi, altrimenti tra 20 anni non avrei nulla da fare.
Posso sentire, per ora ho solo quella paginetta lì.
Il portatarga l'ho cambiato. Avevo quello segato in cima (per non si sa bene quale motivo) e Gilera150 me ne ha mandato un altro. Ora controllo e poi vediamo... Dico la verità: quando ho preso la moto lì non c'ho guardato, ma tenderei ad escludere che il danno sia successivo al passaggio di proprietà. Per cui mi auguro che in futuro la riparazione regga
La moto ha subito un restauro nel '91/'92. I segni di questi ultimi vent'anni si vedono ma io la preferisco così. Quelle appena restaurate sono molto belle da vedere ed è un piacere sapere che un'altra Gilera è stata riportata in vita, ma credo anche che gli anni si debbano vedere