alla fine non ce l'ho fatta ad andare al mugello.
mi sono preparato e sono andato ad adria.
dovevamo essere in 5 ma darin75 ha avuto un contrattempo e quindi eravamo in 4.
io ho fatto 7 turni da 15 minuti in media l'uno.
i primi 4-5 sono serviti da apprendimento: moto nuova, mai in pista con questa ecc.
mi sembrava già di andare bene come con l'hornet ma i tempi non dicevano così.
tuttavia miglioravo sempre:
1:42
1:36
1:33
fino ad arrivare al penultimo turno dove eravamo finalmente uno dietro l'altro:
io davanti, svplusplus, giurista e vido18 che poi ci ha passati tutti trainandoci.
ho fatto il mio best: 1:31:2 con ipotetico migliore di 1:30:9.
finalmente ho capito dove mettere le gomme alla variante, dove si fa il tempo, e come staccare decentemente.
in rettilineo ho visto i 226 km/h indicati...


in diversi turni mi sono tolto soddisfazioni perchè son riuscito a passare cbr 1000, r1, gsx-r.
un in particolare voleva restistermi....l'ho aspettato dopo la curva veloce cieca a sinistra....l'ho sverniciato alla penultima curva


ah sì ho passato anche vido18!! in staccata al tornantino!!!!



(eravamo già passati alla bandiera a scacchi....



concludo dicendo che il cbr rispetto all'hornet distrugge molto di più....frena di più, fa meno casino (con l'hornet ne uscivo con le orecchie a pezzi, sarà per la posizione dello scarico), va un po' di più, ha una montagna di luce a terra e peccato che non mi ha preso negli ultimi due turni perchè stava davvero tanto piegato, ma necessito di un gas rapido perchè non so mai se sto in piena o meno e molte volte mi capitava di farmi tutto il rettilineo principale in 3 perchè sbagliavo e non mettevo la quarta, cambiando poi a 12000 giri.....ne ho altri 3000 scemo!!!

giornata positiva, mi sono divertito e questi 148 km di pistata pura mi bastano come se avessi fatto 10000 km su strada.
ps: il cbr fa 10 km/l in pista.

abbiamo fatto un paio di belle foto di gruppo....le aspetto!
