Power_maniac ha scritto:
Pizio sei scomparso?

No Power, ci sono! Sono solo stato un po' indaffarato tra moto, lavoro ed Eicma.
Comunque la moto la uso in mappa sport, che mi piace molto come taratura delle sospensioni (la race è troppo frenata), ho aperto di pochi "click" la compressione del mono, la risposta del gas è 195Hi (come la race), freno motore a 2 (per tutte le mappe è di serie a 1), Abs a 1 (l'opzione più libera che interviene solo in caso di bloccaggio dell'anteriore) e DTC spento (è stata la prima cosa che ho fatto quando ho ritirato la moto).
LucianBelmau ha scritto:
Una moto che davvero ti lascia senza, senza, senza parole.
Complimentoni. Se qualche volta al lago vedi uno su un monster giallo a sbavare, sappi che sono io

sbavare sulla moto?! Ma lascia perdere, se ci incontriamo ti offro volentieri un caffé
Tommi97 ha scritto:
Ieri mi sono letto con piacere praticamente tutto il topic e oggi ho una gran voglia di commentarlo...
Davvero non so cosa dire, mi trovo di fronte ad una delle più belle moto mai create dall'uomo, su questo non ho dubbi. E per bello, oltre che all'apparenza estetica, intendo proprio tutto: stupenda da vedere, meravigliosa da guidare (immagino come ti diverti!), perfetta anche dal punto di vista funzionale.
Insomma, devo dire che provo una forte invidia nei tuoi confronti... ovviamente invidia a fin di bene, un po' come Maurizio!
Io condivido la filosofia del "de gustibus", ma proprio non riesco a capire come fa qualcuno (e ne ho visto più d'uno) a dire che non gli piace... vabbè
Insomma, io sono ancora in giovanissima età e passerà almeno un decennio prima che possa permettermi un capolavoro di questo calibro, per cui non mi resta che leggere con entusiasmo i tuoi prossimi report e farti i miei più vivi complimenti...
S T U P E N D A !!!

Grazie mille dei complimenti Lucian, fa sempre piacere leggere certi messaggi
SUPERALEX88 ha scritto:
ma in pista viaggia o no?
Boh!!! Ancora non l'ha assaggiata, ma mi sono ripromesso di portarla come ricomincia la stagione. Intanto mi dedico alla preparazione. Sempre che non mi prende la scimmia e passo alla R...
raf275 ha scritto:
Raffo, Raffo, Raffo...buon Raffo...TU SEI UN INFAME TENTATORE!!! Quello scarico l'ho visto dal vivo a Milano e devo dire che è fatto magnificamente! Ma, per ora, non lo prenderei. Innanzitutto ci voglion 4000 € e secondo poi, il buco ai medi che affligge questa moto è dato proprio dalla conformazione dello scarico. Infatti se si guardano i grafici dei nuovi scarichi Zard e Qd (il primo è sottocoda come la 1198 e l'altro doppio laterale come la Streetfighter), si può notare un guadagno di più di 20 cavalli a 6500 giri(!!!!) rispetto alla configurazione sottocoppa. Addirittura il grafico dello Zard è riferito al confronto diretto con il Termignoni completo! Ovviamente la curva di coppia è stata migliorata molto con la nuova mappa, ma il guadagno in quel range di giri sarebbe comunque enorme.
Vediamo i grafici, ma non credo che possano aver fatto miracoli...