Rieccomi qui!
Sabato ho ritirato la moto dal conce dopo il tagliando. Devo dire che la spesa non è stata contenuta, ma i 180€ richiesti mi sembrano onesti per una moto di questo valore.
Su consiglio di Luciano (il proprietario della concessionaria), avevo già avuto modo di "stirare" la piccola, ma non avere più il limitatore virtuale, con annesse spie di cambio marcia a 6000 giri, mi ha permesso di gustarmela con meno apprensione.
Il motore è infinito. Di prima stacca la ruota da terra con veemenza, di seconda idem, di terza o si spinge bene sulle pedane o si prende il volo nuovamente. Di quarta continua a spingere fortissimo, così come in quinta ed in sesta.
Di milloni ne avevo provati svariati, ma il tiro di questa è imbarazzante! Sarei curioso di provare una Kawa 2011 od una S1000 RR per avere altri paragoni.
A livello estetico non ho fatto nulla se non lavarla (veramente l'ha fatto il conce ), ma ho smontato l'aerokit, ovvero le appendici aerodinamiche ai lati del cupolino. Questo perché, a causa di un sasso, mi è saltata la vernice dall'appendice destra così devo riverniciarla!
Vi metto qualche foto di lei ignuda
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
E qui un paragone fra cupolino con o senza aerokit:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati