...è proprio quello che ha inventato la memjet che mi ha fatto le forcelle........
comunque faccio come dici tu ansetup........
turbato
ansetup ha scritto:
Prima di rifare tutto il lavoro , ti conviene controllare se è "soltanto" un problema di livello olio eccessivamente alto......
Io contatterei direttamente Gubellini (....sempre molto gentile e disponibile....
) , in modo da conoscere il livello olio previsto da FG per il loro kit.....
Poi , salvo diverse indicazioni di FG , dovrebbe essere sufficiente sfilare la forcella , togliere i tappi superiori , distanziali e molle , lasciando in sede le aste collegate alla parte idraulica....
A questo punto , con lo stelo completamente inserito nel rispettivo fodero , verificare che non vi sia aria nei pompanti , facendo "lavorare" l' unità , pompando svariate volte , finchè non vedi salire più bolle d' aria in superficie all' interno del fodero.....
Dopo lo spurgo , basta aspirare dall' alto l' eventuale olio in eccesso , fino ad arrivare al livello (....o distanza dal bordo superiore del fodero....) prescritto , reinserire la molla , il distanziale e riavvitare il tappo superiore all' asta.....
In questo modo , eviterai di dover svuotare la forcella da un olio ancora nuovo......, verificando comunque il livello corretto......