Ciao Ragazzi, sono qui a presentare un dubbio ma forse mi sbaglio...
Settimana scorsa porto il mio caccia rosso a fare il tagliando dei 1000 ma prima mi fermo per prendere 1 caffè in pasticceria

Vado per ripartire: tiro un po' la prima poi passo alla seconda ma il semaforo diventa rosso così da circa 5000 giri di seconda scalo in prima e stranamente la moto mi si spegne?

Lì per lì penso di aver fatto qualche errore... infatti la moto quando mi si è spenta era in folle! poi l' ho riaccesa ho pensato forse ho scalato brutalmente (ma non mi sembrava...) e sono andato a fare il tagliando... A quel punto ho approfittato del mec per chiedergli se c'era qualche errore sulla centralina ma NISBA lui mi ha detto che era tutto Ok e mi ha risposto (sai com' è Le DUCATI hanno 1 anima


Io dubito ci sia un problema sulla moto, altrimenti il mec me l' avrebbe detto, però devo anche ammettere che la frizione antisaltellamento si comporta in maniera molto diversa rispetto al mio vecchio GT che non ce l' aveva, nel senso che proprio per evitare di inchiodare il posteriore alle volte pare che la moto entri in folle... poi forse sono io che mi sbaglio e devo conoscerla meglio...

A voi la parola
LAMPS
