pabag ha scritto:
Devo dire che il nostro concessionario kymco, cui avevo chiesto delle differenze tra 200 e 300, mi ha sconsigliato il 200 per un rapporto peso-potenza e consumi. Infatti ne hanno venduti pochissimi. Quanto al discorso ricambi ecc, dipende da dove sei, devo dire che on il mio agility 125 un problemino in garanzia è stato risolto in tempi brevissimi.
Vero anche quello che ti hanno detto (almeno in base alla mia esperienza) viti allentate, cigolii dopo un pò ecc. A mio avviso va bene come mezzo da battaglia nelle versioni economiche, sai che ha qualche difetto ma costa poco. Spendere di più invece mi lascia un pò perplesso...anch'io andrei su altre marche.
Mi sembra di capire che i modelli più costosi e blasonati di Kymco siano ancora ben lontani dall'insidiare la qualità dei sempre noti jap: effettivamente i numeri di vendita del GT 200 non sono eclatanti, e volevo cercare di individuarne i motivi a fronte del fatto che con gli incentivi della casa i prezzi diventano interessanti, e che nell'insieme il progetto sembrerebbe buono: la qualità percepita mi è parsa discreta, tuttavia se è solo apparenza... Come dice giustamente pabag, meglio andare di Agility!