federicospeed93 ha scritto:
ahaha anche secondo me è "defunto"

beh lo cambierò è normale non posso stare di certo a piedi per molto tempo...però quello che mi preoccupa sono quelle famose vibrazioni

a dire il vero non ho proprio voglia di aprire il blocco per la seconda volta

però ci tengo a precisare di quel problema al cilindro, anche perchè quando l'ho smontato il blocco era imbrattato di olio nella parte del g.t e l'olio non usciva fuori dai carter ma proprio dalla base del cilindro!!!
e questo non e per nulla normale... la base dev essere immacolata, quindi perde ed e un male... non so... ma sei sicuro di aver stretto bene i prigionieri? come ben saprai, i prigionieri hanno 2 filettature, una nei carter e una che e quella dove si avvita il bullone prigioniero... quando tu sviti i prigionieri si svitano da entrambe le parti, non te ne accorgi, ma e cosi, si svita anche dal carter...quindi quando smonti il gt, prima avvita i prigionieri nel carter per bene, ma non troppo senno spacchi.. e poi avvitalo bene alla testa del cilindro... ah dimenticavo, controlla anche il pacco lamellare, e vedi se hai stretto bene le viti che tengono il pacco ai carter... c e anche una guarnizione... che si mette tra pacco e base carter