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modifica hm derapage rr
12968915
12968915 Inviato: 4 Feb 2012 16:54
Oggetto: modifica hm derapage rr
 

ciao raga fra un po dovrei comprare un hm derpage rr icon_cool.gif , che modifiche potrei fare con 800/1000 euro magari anche qualcosa in piu, per farlo andare a 130, poi vorrei farlo diventare da cosi Link a pagina di Annunci.ebay.it

a cosi Link a pagina di Google.it
e possibile? se e possibile quanto costerebbe??
scusate ma non sono un esperto, poi dove potrei comprare i pezzi....anche da un meccanico o su un sito? grazie a tutti in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
12968995
12968995 Inviato: 4 Feb 2012 17:34
 

funzione cerca.....poi neanche l'hai comprata e gia la vuoi modificare?? icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di SaLa il 4 Feb 2012 17:36, modificato 1 volta in totale
 
12969002
12969002 Inviato: 4 Feb 2012 17:35
 

Quella che vuoi raggiungere è la moto di Ivan, sul forum Ivandera92 icon_asd.gif
Purtroppo credimi, con quel budget non arriverai mai né a quella velocità effettiva, né al risultato che speri.

Penso che per renderla uguale dovresti spendere il doppio del tuo budget icon_confused.gif


Per tutto il resto (c'è Mastercard icon_asd.gif ) esiste la funzione cerca 0509_up.gif
 
12969010
12969010 Inviato: 4 Feb 2012 17:38
 

bhè, per far andare un 50 ai 130 devi fare un' elaborazione overtrofeo bella seria!! icon_asd.gif icon_asd.gif Almeno 1200-1400€ di elaborazione li devi lasciar lì per il motore, se poi ci metti tutta l' estetica per farla diventare così ci vorranno, risparmiando, sui 200-300€ euro, sopratutto in bombolette spray icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque, non copiare la moto di Ivandera92 0509_down.gif ! E' troppo bella, non merita di essere copiata icon_asd.gif
 
12969026
12969026 Inviato: 4 Feb 2012 17:42
 
 
12969264
12969264 Inviato: 4 Feb 2012 19:03
 

va che ti stanno fregando non è l'rr ha il telaio in acciaio quella l'rr lo ha in alluminio
 
12969283
12969283 Inviato: 4 Feb 2012 19:08
 

mikemx ha scritto:
va che ti stanno fregando non è l'rr ha il telaio in acciaio quella l'rr lo ha in alluminio


Fino a pochi anni fa, l'HM diceva che l'RR avesse il telaio in alluminio, invece era in acciaio 0509_up.gif

Quello è l'RR, in alluminio lo hanno da pochissimi anni...
 
12969692
12969692 Inviato: 4 Feb 2012 21:07
 

non intendevo farla uguale alla sua
comunque che modifiche potrei fare per farla andare a 130 mi potete elencare i pezzi per favore e il prezzo
 
12969726
12969726 Inviato: 4 Feb 2012 21:17
 

Se, come no, scusa per come mi esprimo ma finiamo domani di scriverti un'elaborazione così icon_neutral.gif

Se vuoi un motard per "andare a 130" SCORDATELO, il motard è tutto tranne che velocità massima, per quella ci sono solo le sportive.
Oltretutto a quella velocità il motard 50 è di un pericoloso che neanche immagini: oltre alla ciclistica inadeguata, il telaio fatica a tenerti, tu intanto sbandi e hai un controllo della moto nullo perchè non sei per niente aerodinamico.


In sostanza, non hai le idee chiare se vuoi un motard icon_wink.gif
 
12969753
12969753 Inviato: 4 Feb 2012 21:24
 

Classica elaborazione con tpr 86 che comprende lavorazione carter, marmitta artigianale, carbu 28 valvola piatta, accensione e roba varia. Cerca nel topic delle elaborazioni, trovi tutto spiegato.
 
12969998
12969998 Inviato: 4 Feb 2012 23:02
 

Guarda, con quei soldi, fatti un' elaborazione intermedia con top viola, (che secondo me è perfetta in prestazioni-costi) che ti prende i 110-115 ed il resto dei soldi spendili in estetica, che SECONDO ME è meglio quella della meccanica. 0509_doppio_ok.gif
 
12970518
12970518 Inviato: 5 Feb 2012 10:23
 

se vuoi i 130 devi cambiare il gt con uno da 86 in su...

poi cambi le solite cose:

marmitta
carburatore
pacco lamellare
frizione
ecc..

comunque quoto tommi97 perché dovresti cambiare la ciclistica per quella velocità (forcelle, mono e impianto frenante)

fai prima a prenderti un 125 che dopo averlo sbloccato/ripotenziato i 130 li fai..
 
12970789
12970789 Inviato: 5 Feb 2012 12:03
 

t0mmy ha scritto:
fai prima a prenderti un 125 che dopo averlo sbloccato/ripotenziato i 130 li fai..


Volevo dirlo anch'io ma poi il post diventava troppo pesante icon_asd.gif

Se vuoi andare a 130 devi prenderti un'RS 125, ripotenziarla e poi riesci ad andare a quelle velocità.
Anche se fosse 125, con il motard è una pessima idea andare sparati, ripeto che il controllo che hai sulla moto è pessimo.

L'unica è una sportiva, per cui l'RS e basta icon_asd.gif


Scusate l'espressione, ma per me è davvero da bimbiminchia scegliere una moto (soprattutto se motard) con l'unico scopo di "andare a 130"... icon_rolleyes.gif
 
12970867
12970867 Inviato: 5 Feb 2012 12:25
 

Ma dai non è vero che va cambiata la ciclistica per andare a quelle velocità. Un hm RR o six o magari un fantic hanno una ciclistica che regge tranquillamente anche quelle potenze.

Poi è ovvio che converrebbe sempre prendersi un 125, perchè intanto hai molta più accelerazione, bassi,medi,alti,ciclistica (insomma TUTTO), però se uno vuole farsi un'ela tpr86 e ha i soldi allora ok, a patto che sia ben completa però!
 
12971186
12971186 Inviato: 5 Feb 2012 14:04
 

diaretto ha scritto:
Ma dai non è vero che va cambiata la ciclistica per andare a quelle velocità. Un hm RR o six o magari un fantic hanno una ciclistica che regge tranquillamente anche quelle potenze.

Poi è ovvio che converrebbe sempre prendersi un 125, perchè intanto hai molta più accelerazione, bassi,medi,alti,ciclistica (insomma TUTTO), però se uno vuole farsi un'ela tpr86 e ha i soldi allora ok, a patto che sia ben completa però!


Mah, ricorda che sono progettate per andare a circa 80 all'ora, per cui non saprei icon_rolleyes.gif
Inoltre, se devi frenare da 130 km/h, dubito che un cerchio da 250 con una pinza da 2p riesca a fare grandi cose!

Un'RS invece si ferma subito, ha un disco enorme e una pinza molto più efficiente...

Oltretutto, con il TPR devi avere rapporti un po' lunghini per raggiungere velocità simili effettive, oltre naturalmente ad una elaborazione molto più che completa... con la quale vai a spendere ben più di 1000 euro.
 
12971914
12971914 Inviato: 5 Feb 2012 18:16
 

allora mi accontenterò di come sara con l 86 tpr
mi potreste elencare se nn chiedo troppo le modifiche che vanno messe assieme a l 86 e il prezzo se e possibile grazie mille icon_smile.gif mi avete messo la testa apposto icon_smile.gif
 
12971938
12971938 Inviato: 5 Feb 2012 18:26
 

Ci sono un sacco di cose da cambiare, poi un'elaborazione con il TPR fondamentalmente è soggettiva, puoi personalizzartela in più modi.
Le cose da cambiare assolutamente sono:

- GT
- Marmitta
- Carburatore
- Collettore
- Pacco lamellare
- Frizione
- Accensione
- Lavorata ai carter
- Sesta lunga e magari anche desmodromico in ergal Top

Ma non fai prima a darti un'occhiata alla sezione "Le nostre moto 50cc" e guardare i topic di chi ha il TPR86? Non copiandoli, ma almeno ti fai un'idea icon_rolleyes.gif
 
12971944
12971944 Inviato: 5 Feb 2012 18:28
 

grazie mille ma io nn so usare molto bene questo sito nn ci salgo quasi mai
comunque grazie x avermi sopportato
 
12971958
12971958 Inviato: 5 Feb 2012 18:31
 

Tommi97 ha scritto:


Mah, ricorda che sono progettate per andare a circa 80 all'ora, per cui non saprei icon_rolleyes.gif
Inoltre, se devi frenare da 130 km/h, dubito che un cerchio da 250 con una pinza da 2p riesca a fare grandi cose!

Un'RS invece si ferma subito, ha un disco enorme e una pinza molto più efficiente...

Oltretutto, con il TPR devi avere rapporti un po' lunghini per raggiungere velocità simili effettive, oltre naturalmente ad una elaborazione molto più che completa... con la quale vai a spendere ben più di 1000 euro.


oppure prendi un caba che ha l'impianto frenante di un 125cc quindi con questo saresti sicuro... icon_asd.gif (braking)

diciamo che l'elaborazione con un 86 ti arriverebbe sui 2000€ (proprio fatta bene alla perfezione)

si tratta di cambiare marmitta (metti giannelli)
icon_arrow.gif lavorare i carter
icon_arrow.gif cambiare carburatore (28 in su ti consiglio)
icon_arrow.gif lavorare il pacco lamellare
icon_arrow.gif cambiare il cambio icon_asd.gif quindi frizione, denti ecc e rapporti
icon_arrow.gif penso l'accensione

ricorda che è un blocco da gare...
 
12971981
12971981 Inviato: 5 Feb 2012 18:39
 

t0mmy ha scritto:
si tratta di cambiare marmitta (metti giannelli)


TI PREGO dimmi che stai scherzando! icon_eek.gif
 
12971998
12971998 Inviato: 5 Feb 2012 18:43
 

Tommi97 ha scritto:


TI PREGO dimmi che stai scherzando! icon_eek.gif


O.o ...metti una top racing, magari anche quella dell'hm chiedo scusa 0510_inchino.gif ma il resto dovrebbe essere giusto eusa_think.gif comunque non so se ho capito male ma certa gente ha davvero la giannelli sull'86 icon_asd.gif icon_asd.gif o sono io che capisco male o sono loro idioti

se ho sbagliato chiedo perdono!

consiglio anche marmitte artigianali...

me ne sono accorto ora che hai già messo il post con le cose elencate... sembra un doppio post eusa_think.gif
 
12972012
12972012 Inviato: 5 Feb 2012 18:46
 

t0mmy ha scritto:
non so se ho capito male ma certa gente IDIOTA ha davvero la giannelli sull'86 icon_asd.gif icon_asd.gif


*Fixed 0509_up.gif

In ogni caso no, neanche l'HM Racing va bene, è poco più aperta della Gianna quindi pessima sull'86... le migliori sono quelle artigianali, o se no una MHR Supermoto 0509_up.gif
 
12972019
12972019 Inviato: 5 Feb 2012 18:47
 

Tommi97 ha scritto:


*Fixed 0509_up.gif

In ogni caso no, neanche l'HM Racing va bene, è poco più aperta della Gianna quindi pessima sull'86... le migliori sono quelle artigianali, o se no una MHR Supermoto 0509_up.gif


ponzi? katrace?
 
12972033
12972033 Inviato: 5 Feb 2012 18:50
 

Sì, quelle sono in assoluto le migliori per il TPR icon_wink.gif

In ogni caso direi che la questione è chiarita, l'interessato può seguire il mio consiglio di dare un'occhiata alla sezione delle Nostre Moto 0509_up.gif
 
12973238
12973238 Inviato: 6 Feb 2012 2:16
 

KriDi ha scritto:
grazie mille ma io nn so usare molto bene questo sito nn ci salgo quasi mai
comunque grazie x avermi sopportato
In questo caso ti invito a rileggere il regolamento del sito, che avresti già dovuto leggere nella fase di registrazione....
Regolamento del sito e del forum

E ti invito anche a investire 5 minuti per imparare ad usare la funzione CERCA, che su un forum pubblico risulta di fondamentale importanza. 0509_up.gif

Se l'avessi usata non avresti avuto l'esigenza di aprire un nuovo topic. Qui chiudo. Per ulteriori info mp.

icon_chiudi.gif
 
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