diaretto ha scritto:
Ma dai non è vero che va cambiata la ciclistica per andare a quelle velocità. Un hm RR o six o magari un fantic hanno una ciclistica che regge tranquillamente anche quelle potenze.
Poi è ovvio che converrebbe sempre prendersi un 125, perchè intanto hai molta più accelerazione, bassi,medi,alti,ciclistica (insomma TUTTO), però se uno vuole farsi un'ela tpr86 e ha i soldi allora ok, a patto che sia ben completa però!
Mah, ricorda che sono progettate per andare a circa 80 all'ora, per cui non saprei
Inoltre, se devi frenare da 130 km/h, dubito che un cerchio da 250 con una pinza da 2p riesca a fare grandi cose!
Un'RS invece si ferma subito, ha un disco enorme e una pinza molto più efficiente...
Oltretutto, con il TPR devi avere rapporti un po' lunghini per raggiungere velocità simili effettive, oltre naturalmente ad una elaborazione molto più che completa... con la quale vai a spendere ben più di 1000 euro.