Ciao a tutti

io ho una DT X del 2007 , che amo, prima moto e l'adoro!
L'ho presa questa estate da un mio amico che l'ha avuta per 3 o 4 anni e l'ha presa da unn altro proprietario praticamente nuova

Grippò e gli rifece il motore , carene ritinte con altre cosine , e poi restaurata un pò poichè era messa maluccio quando la presi...
Però vabbè , questa estate (2011) , inizia la mia storia con la DT !
Era una bomba , andava che era una meraviglia e c'ho passato un estate FAVOLOSA , la migliore, grazie alla moto , sono stato tutta l'estate in sella a giro e con amici.
La mia Dt ha il carburatore di serie , penso 16,5 , ma non ne sono sicuro


Ora però è tutta un'altra storia...dopo 6 mesi che c'è l'ho è cambiata , ora arriva a 82 se và bene , e spero sia il freddo... l'accellerazione è sempre decente , ma però ci mette molto ma molto ad arrivare a 80 e non sò cosa sia...
Qualche mese fà bucai la marmitta, perchè quando pioveva mi ci entrò l'acqua per ben 2 volte, di cui la prima mi si riempì tutta la marmitta e la camera di combustione

Io sono uno che li piace piegare e smanettare , e mi chiedo se è possibile che ho le fasce del pistone consumate, oppure non sò...
Qualcuno sà cosa potrebbe essere, o gli è successo e l'ha risolto??
Mi piacerebbe comprare una marmitta a espansione, magari una giannelli , però ho paura che magari non sia dovuto alla marmitta , e allora dover spende soldi per il motore...
Che fare??
Grazie in anticipo per le risposte

