LIUKenduro96 ha scritto:
la mia con pacco malossi v6 e marmitta leovinci v6 molto più tappa della giannelli e carbu originale da 16,aveva 7,9 cv all'albero
io parlavo di cv alla ruota, cioè quelli effettivi . . all'albero qualcosa in più
Stablum96 ha scritto:
LucaSM ha scritto:
50ditraverso ha scritto:
Ho usato la funzione cerca ma senza successo, qualcuno saprebbe farmi una stima della potenza di un malaguti xtm (blocco am6) senza fermi e, soprattutto, quella con una marmitta giannelli e, eventualmente, un carburatore da 19? So di chiedere molto, ma se qualcuno riuscisse a darmi un valore anche molto approssimativo...
Grazie in anticipo
da originale ha le stesse prestazioni delle concorrenti (hm, fantic, beta ecc) . . con una giannelli la differenza la senti. .come potenza (cv) siamo sui 5 da originale e 6 con ela soft
Stablum96 ha scritto:
avrà massimo 6 cavalli...
comunque
ne può avere 1000000 che fa c****e lo stesso!!!
e perchè?. .il motore è sempre il caro am6, come quello montato su hm, beta ecc
. come ciclistica sarà un po' inferiore. . ma come prestazioni sono sullo stesso livello
Il motore sarà uguale ma i componenti (marmitta, albero, pignone... ecc) nn sono per niente uguali (se ubi hm di serie fa i 90 segnati il malaguti ne fa 80) poi di ciclistica nn ne parliamo...
tutte le marmitte di serie sono "tappate" . . l'albero è uguale per tutti. . pignone bè, il malaguti non so cos'abbia ma se gli metti quello che hanno le altre concorrenti vanno uguali