non mettere la sp3 ti prego piuttosto lascia l'originale
Fabiuz-29
Senza Benza
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Inviato: 31 Lug 2012 19:13
Fabiuz-29 ha scritto:
non mettere la sp3 ti prego piuttosto lascia l'originale
in realtà pensavo alla leovince GP che è più particolare ma ho trovato l'accordo: lui dice che lo scarico non può essere omologato perchè fa troppo rumore quindi se gli dimostro che cambiando(aggiungendo) la lana di vetro non fà più casino può essere che la tenga
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 10 Ott 2012 20:50
progetto Dr rimandato, sto pensando all'estetica questo inverno vernicio la carena anteriore con le palpebre, e faccio lo scarico ( rilucido, passo le saldature al cannello, saldo il silenziatore, e vernicio con il trasparente) accetto consigli soprattutto per quanto riguarda lo scatolone filtro.
P.S. ho cambiato ammortizzatore e ho messo il rialzo della ONE.
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 12 Ott 2012 17:30
che ammo hai messo??
mikesr50d
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2012 17:38
mikesr50d ha scritto:
che ammo hai messo??
originale solo nuovo pagato 20€
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 23 Ott 2012 20:49
OK dato che avevo in progetto di fare qualche modifica allo scooter e Dio mi vuole tanto bene, mio fratello si è distratto e non mi ha visto frenare così mi ha portato via il lato sin dello scoot per fortuna ho rovinato solo lo scudo (che ho già a casa quello con le palpebre da verniciare) e il sottopedana almeno non devo spendere un botto....
CastelBoy96
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Inviato: 16 Nov 2012 20:12
Oggi sono arrivate le guarnizioni della top performance per il DR e i getti per provare una carburazione poi da rifinire (85, 90, 95) e poi dovrebbe arrivare l'airbox motorforce racing
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 21 Nov 2012 21:40
Molto probabilmente domani si monta il gt il filtro tengo l'originale con qualche modifica intanto vi mostro i progressi:
Nuovo silenziatore
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Cielo pistone DR Lucidato
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Carena Anteriore:
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CastelBoy96
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Inviato: 22 Nov 2012 16:17
Hai fatto un bel lavoro alla carena complimenti La foto del sile non la vedo io
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Nov 2012 21:51
MiLLoNrg ha scritto:
Hai fatto un bel lavoro alla carena complimenti La foto del sile non la vedo io
Grazie comunque il silenziatore é quello di una giannelli nrx che nonostante abbia un metro di lana di vetro all'interno fà un casino assurdo
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 8 Dic 2012 20:33
DR montato con successo (grazie a degli amici)
ora proverò una malossi replica svuotata e con il collettore della pinasco (non mi fido molto) al massimo mi tengo il silenziatore
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 8 Dic 2012 21:34
posso chiederti che stucco hai usato perchè io ho usato lo stuccovetroresina e mi sono venuti dei buchi sulla carenaD:
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Dic 2012 12:38
MiLLoNrg ha scritto:
posso chiederti che stucco hai usato perchè io ho usato lo stuccovetroresina e mi sono venuti dei buchi sulla carenaD:
Io ho usato lo stuccovetroresina e per coprire i buchetti ho usato ino stucco per plastica che ho trovato in un negozio di auto e moto ma a gennaio vado a lavorare in carrozzeria assieme al carrozziere
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 18 Dic 2012 18:18
sono stupefatto non pensavo che un base potesse dare queste soddisfazioni!
Ora, appena vendo la malossi semi-artigianale (70% venduta) e la mia arrow (99% venduta) compro 21 e shot/pws
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 2 Feb 2013 22:58
Arrivata pro replica !!
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 6 Feb 2013 18:44
con la pro replica quanto ti fa???
mikesr50d
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Feb 2013 22:25
mikesr50d ha scritto:
con la pro replica quanto ti fa???
ancora non ho provato la velocità massima ma a confronto con la arrow è un'altro mondo la ripresa e l'allungo sono aumentate moltissimo
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 14 Feb 2013 22:00
Nuovi lavori in corso: rimozione "quadratini" dalle carene, tagliato parafango posteriore, carena anteriore in completamento e riverniciatura bianco !!
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 14 Feb 2013 22:18
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Mag 2013 16:42
Bell sr!!! le foto in prima pagina però non le vedo!
nick58
Super Sport
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Inviato: 4 Lug 2013 22:10
nick58 ha scritto:
Bell sr!!! le foto in prima pagina però non le vedo!
Grazie
comunque novità: le carene in due settimane sono finite, dovrebbe arrivare carburatore e collettore dritto, sul carburatore però sono indeciso tra 19 e 21 considerando che metto il filtro malossi e5 e che probabilmente farò lavorare il cilindro,
intanto ho forato il controscudo, comprato un dissipatore di calore (cromato) e il tubo della benzina blu, tagliato il sottocoda, costruito il portatarga con l'alloggio per le frecce, forato il coprivolano e inserito un led che illumina il volano che ho dipinto di rosso, e adesso sto costruendo con il plexiglas un "tappo" da mettere al posto delle prese d'aria laterali che erano da buttare.
inoltre sto valutando di mettere dei tubi in rame, e devo inventarmi qualcosa per aumentare la visibilità di notte che già è scarsa e con le palpebre non oso immaginare
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 4 Lug 2013 22:14
metti il 21
nick58
Super Sport
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Inviato: 10 Lug 2013 10:17
Allora, ho ordinato il 21 e il collettore dritto, secondo voi come dovrà essere la carburazione adesso con il 17,5 e con l'airbox lavorato ho un getto max del 90 spillo alla seconda tacca dall'alto ( considerate che con lo spillo alla terza tacca e getto da 95 con il cono della tnt era quasi perfetto leggermente magro) con il 21 e il malossi E5 con la cuffia di plastica su che getto devo stare ? Così ordino anche i getti e non faccio mille corse dal meccanico!
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 10 Lug 2013 15:43
Prendi getti dall'80 all'85 con uno di questi dovrebbe essere perfetto!
Bene il 21 è arrivato! ma il tipo che me l'ha venduto aveva tagliato e sigillato gli ugelli del miscelatore e del depressore ora il meccanico mi sta cercando un ugello per il miscelatore e metterò il rubinetto a caduta libera! il collettore dritto della malossi dovrebbe arrivare in questi giorni
ora però è sorto un problema, ieri mentre tornavo a casa dopo essere stato dal meccanico ho notato che lo strumento segnava la temperatura oltre il limite, (lo strumento è sballato e segna molto di più della temperatura effettiva) non mi era mai capitato, così controllando la temperatura dell' acqua nella vaschetta di espansione ho notato con molta sorpresa che non c'era liquido, ho approfittato per montare il dissipatore, e con ancora più sorpresa ho notato che dal circuito è uscito meno di mezzo litro di antigelo , quindi dato che non ho notato perdite in garage penso proprio che sia andata la guarnizione della testa
ora ho rimontato tutto, fatto lo spurgo utilizzando quel poco di antigelo che è uscito allungato con l'acqua(appena risolvo rimetto il liquido apposta per non sprecarlo), proverò a fare un giro e vedo se il liquido torna a sparire, a voi è mai capitata una cosa del genere?
CastelBoy96
Senza Targa
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Inviato: 4 Ago 2013 17:42
Alimentazione montata e carene in carrozzeria, in più ho risolto il problema della perdita del liquido ( la pompa era andata)
CastelBoy96
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Inviato: 4 Ago 2013 19:08
Come mai le carene in carrozzeria??
nick58
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Inviato: 4 Ago 2013 19:42
nick58 ha scritto:
Come mai le carene in carrozzeria??
un po' di tempo fa mio fratello mi è venuto addosso e ho rovinato due pezzi così mi sono accordato con il carrozziere in modo da pagarmi il lavoro lavorando con lui e già che c'ero ho rifatto quasi tutti i pezzi bianchi
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