CBR_125R ha scritto:
Tenete conto che la Hyosung GT-R 250 monta: doppio disco anteriore (lo stesso della 650), gomme 120 ant e 160 post (come la 650) e la sua verniciatura è stupenda, un mio conoscente ce l'ha baanca/blu/nera, monta una forca impressionante, data la cilindrata, rovesciata! Come finiture le varie Ninja e CBR sono nel mirino! Poi come dimensioni la Comet sembra quasi un 600! In oltre faro post a led, super alla moda, e strumentazione di gran effetto e ricca! Il mio conce ne aveva prese due e le ha date via in 2 settimane! Sono ottime prime moto perchè come pesi ed ingobri ti abituano a moto di cilindrata superiore, se invece chi le compra non vuole più cv non sarà mai sopra ad una mini-moto come sono Ninja e CBR!
Però considera che il motore 600 ha meno di 80 CV, il che non ha niente a che vedere con le 600 giapponesi (varie Ninja, CBR, GSX-R e CBR ed R6) che arrivano anche a 130! Probabilmente la ciclistica non riesce a sopportare quelle potenze, e non riescono a tirare fuori più CV! Oppure sono semplicemente consenzienti che mai nessuno passerà da una di quelle moto sopracitate ad una Comet, ma che sono e resteranno moto per principianti