ho avuto l'onore di fare un giretto sul ktm all'ultimo eicma roba di 100 m però
climber
Ginocchio a Terra
Ranking: 266
12721874
12721874
Inviato: 25 Nov 2011 18:09
climber ma allora che moto hai provato
edit: beh 100m.....io ho provato un er6 per 100m e mi rimasta l'idea che sia ferma più del mio 125.......è già qualosa aver provato come hai fatto te ma non abbastanza per dare un giudizio "promossa o bocciata"
Tropik
250 Champ
Ranking: 2874
12721950
12721950
Inviato: 25 Nov 2011 18:28
Tropik ha scritto:
climber ma allora che moto hai provato
edit: beh 100m.....io ho provato un er6 per 100m e mi rimasta l'idea che sia ferma più del mio 125.......è già qualosa aver provato come hai fatto te ma non abbastanza per dare un giudizio "promossa o bocciata"
ovviamente, però lo stile "a bicicletta" c'è, almeno su questo modello
climber
Ginocchio a Terra
Ranking: 266
12722447
12722447
Inviato: 25 Nov 2011 19:44
Si in effetti anche sulla rivista parlano di dimensioni piuttosto contenute, ma per certi versi può essere anche un pregio Poi da persona a persona le impressioni possono cambiare, magari a climber può sembrare una bicicletta mentre ad altri può apparire molto solida proprio per la sua compattezza... non esiste una moto perfetta per tutti
Tropik ha scritto:
coppia data istantaneamente appena si gira la manopola
Deve essere parecchio galvanizzante e pure comodo in certe situazioi fuoristradistiche
Mustang16
125 Champ
Ranking: 2212
12725751
12725751
Inviato: 26 Nov 2011 19:32
Madò.....vi prego uccidetemi, (soprattutto per l'OT che andrò a fare) ma come si fa a sostenere che il pistone si muove per la forza dell'espansione dei gas......Climber avessi ammesso il tuo errore ok, ti avrei perdonato, ma pure ti ostini ad aver ragione?
Ah, si chiama motore a scoppio non a caso
charliemorry
Sbk
Ranking: 889
12727473
12727473
Inviato: 27 Nov 2011 12:47
charliemorry ha scritto:
Madò.....vi prego uccidetemi, (soprattutto per l'OT che andrò a fare) ma come si fa a sostenere che il pistone si muove per la forza dell'espansione dei gas......Climber avessi ammesso il tuo errore ok, ti avrei perdonato, ma pure ti ostini ad aver ragione?
Ah, si chiama motore a scoppio non a caso
veramente si chiama motore a combustione interna, vedo che sei informatissimo
"Il motore a combustione interna o motore endotermico è un particolare motore termico nel quale avviene la combustione di una miscela composta da un carburante (benzina) o un combustibile (gasolio, metano, GPL, cherosene ...) e un comburente (aria) all'interno di una camera di combustione, i quali vengono immessi tramite un impianto d'alimentazione. Il calore prodotto è trasformato in lavoro meccanico, mentre il prodotto della combustione è espulso attraverso un impianto di scarico."
Aspirazione: si ha l'introduzione di aria o di una miscela aria-combustibile nel cilindro.
Compressione: la miscela aria o aria-combustibile addotta viene compressa volumetricamente, generalmente durante questa fase si ha l'inizio della combustione.
Espansione: si ha l'espansione volumetrica dei gas combusti, generalmente durante le prime fasi d'espansione si ha la fine della combustione.
Scarico: si ha l'espulsione dei gas combusti dal motore.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi