Leggi il Topic


Indice del forumForum MotocrossMoto da Cross fino a 85 cc

   

Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo
 
KTM SX-85 [tutto per tutti su di lei...]
1430692
1430692 Inviato: 5 Apr 2007 18:40
Oggetto: KTM SX-85 [tutto per tutti su di lei...]
 

allora, sul consenso del baro e dall'idea di tuttoastecca apro il topic che finirà tra i più importanti dove si parlerà del ktm sx85 di tutte le annate, poi si apriranno anche per altri 85... icon_cool.gif

sx-85 ruote alte 2007

immagini visibili ai soli utenti registrati



sx85 ruote basse 2006

immagini visibili ai soli utenti registrati



powerparts:

Link a pagina di Ktm.com

per foto varie (bikepics)

Link a pagina di Bikepics.com

se percaso vi serve la foto del cilindro...

immagini visibili ai soli utenti registrati



per foto di altri particolari, chiedete pure a me... icon_cool.gif

buona visione... icon_lol.gif

icon_cool.gif
 
1430829
1430829 Inviato: 5 Apr 2007 18:55
 

l'85 è grande come una normale moto (es.125)?
 
1431026
1431026 Inviato: 5 Apr 2007 19:22
 

ERC ha scritto:
l'85 è grande come una normale moto (es.125)?

no piu piccola la versione ra e molto piu piccola la versione rb
 
1431411
1431411 Inviato: 5 Apr 2007 20:23
 

ruote alte il ktm è il più alto con un'altezza di 90 cm ed è quasi come un 125, poco meno! icon_wink.gif
 
1431780
1431780 Inviato: 5 Apr 2007 21:15
 

bellissima ale..!!! icon_biggrin.gif
 
1449167
1449167 Inviato: 9 Apr 2007 20:04
 

scusa come fai a sapere il mio nome??? icon_lol.gif
ah, forse l'hai letto nell'altro topic?

per ogni ionfo scrivete senza timore!! icon_lol.gif icon_cool.gif

ciao
 
1457107
1457107 Inviato: 11 Apr 2007 7:07
 

ma il kappa è impegnativo come guida? come ciclistica come lo trovi? e il motore?
 
1457474
1457474 Inviato: 11 Apr 2007 8:55
 

è il miglior 85 da cross che esista...se hai dubbi, levateli e prendi il ktm!
secondo me non è troppo impegnativo, una volta che ci haipreso mano va via che è una meraviglia! icon_wink.gif
 
1457620
1457620 Inviato: 11 Apr 2007 9:21
 

tuttoastecca ha scritto:
ma il kappa è impegnativo come guida? come ciclistica come lo trovi? e il motore?


guarda, venendo da kawasaki 2 anni fa, quando l'ho presa, ho avuto un po' di difficoltà nella posizione, il manubrio è più largo e alto, la sella è durissima (dopo ti ci abitui e la preferisci) l'anteriore è più morbido nel senso che sterzi più facilemente, quando parti piano senti la coppia che in basso il kx nn ha, il motore scoppietta amorevolmente, la prima volta ho fatto una curva sull'erba nei paddock e come niente sono scivolato, perchè con il kx accellerando in curva ai bassi nn succede niente, invece con l'sx va fin da subito e ti ci devi abituare, nn c'ho fatto caso se è anche un "difetto" sul 2006, il raffreddamento: quando sei in pista raffredda benissimo, ma quando sei fermo o devi fare il primo allungo in entrata, la moto è tirata come quando parti velocemnte con la moto appena accessa, raffradda veramante tanto, dietro al cancelletto devi tenere sempre tirato, per evitare di rimanere "in bicicletta".
le gomme sono bellissime, di serie le pirelli mid soft 32, le forcelle, rispetto al kx sono una cosa paradisiaca, sul rettilineo con buche la moto va dritta verso la meta, in curva nei canali va ltrettanto bene, nei salti pure, il mono gemello delle forcelle, il telaio è molto più rigido del kx e jap, forse all'inizio pure quello può dare fastidio all'inizio ma dopo gioverà sicuramente, forse ha un pochissimo meno allungo del kx, tanto da accorgermene solo dopo un po' di uscite, ma che nn serve data la potenza ai bassi e il tiro agli alti, credo di aver detto tutto, buona aranciata! icon_lol.gif
 
1478659
1478659 Inviato: 14 Apr 2007 16:56
 

ma per guidarlo serve la patente x il 125?????o proprio non è omologato????
 
1479274
1479274 Inviato: 14 Apr 2007 19:28
 

non è omologato naturalmente, è come un 125, ma più piccolo, credo si possa omologare, ma spendi come per il 125 circa 850€ e più e devo depotenziarlo, cambiare un casino di cose... icon_wink.gif
 
1537260
1537260 Inviato: 25 Apr 2007 10:19
 

@filos
io che sono 1.65 mi è piccolo, infatti a poco cambio i cerchi, sudati credo di conoscerlo, sai nel regionale sono tantissimi, non lo conosco bene però...
conosco kevin rossi #666 patrick grigis#7 i fratelli botta #2 #3 il grandissimo giacomo redondi #4 e tanti altri bene, sudati proprio non lo conosco bene come questi! icon_wink.gif
dovrei venire a chieve fra qualche uscita, se non domenica questa, quando ci sei dimmelo... icon_wink.gif
 
1551453
1551453 Inviato: 27 Apr 2007 14:12
 

ktm t chiedo 1 cosa..avendo un beta con motore rk6..posso montare il cilindro del ktm sx 85?????
 
1553254
1553254 Inviato: 27 Apr 2007 18:44
 

credo che forse si possa adattare il cilindro dato che ktm e beta sono uniti, ma se il cilindro ci sta, sarebbe obbligatoriamente necessario cambiare l'albero con lo stesso del ktm, che non ci sta di sicuro, inoltre dovresti adattare anche la frizione e l'accensione per farlo almeno accendere! icon_razz.gif
il cilindro credo costi sui 400€, fai prima a cambiare anche il blocco, quardando i pezzi e il prezzo intero credo si stia sui 2000€... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di KTM-85SX il 27 Apr 2007 18:46, modificato 1 volta in totale
 
1555657
1555657 Inviato: 28 Apr 2007 9:12
 

KTM-85SX ha scritto:
credo che forse si possa adattare il cilindro dato che ktm e beta sono uniti, ma se il cilindro ci sta, sarebbe obbligatoriamente necessario cambiare l'albero con lo stesso del ktm, che non ci sta di sicuro, inoltre dovresti adattare anche la frizione e l'accensione per farlo almeno accendere! icon_razz.gif
il cilindro credo costi sui 400€, fai prima a cambiare anche il blocco, quardando i pezzi e il prezzo intero credo si stia sui 2000€... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

ok idea scartata...però si adatta bene il gt del ktm 65 vero????
 
1556681
1556681 Inviato: 28 Apr 2007 13:09
 

credo di sì, devi vederlo, probabile. icon_wink.gif
 
1556989
1556989 Inviato: 28 Apr 2007 13:53
 

KTM-85SX ha scritto:
credo di sì, devi vederlo, probabile. icon_wink.gif

però l'85 fa molta voglia....va beh grazie mille
 
1557382
1557382 Inviato: 28 Apr 2007 15:11
 

si il 65 va molto di più di un 70, però l'85 è una cosa impensabile, non reggerebbe nulla! icon_wink.gif
 
1570049
1570049 Inviato: 1 Mag 2007 9:21
 

Raga cosa mi consigliate tra TM 85, KTM 85 e KX 85? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
1570866
1570866 Inviato: 1 Mag 2007 11:32
 

direi kx 85, il tm è un ibrido tra honda, ktm e altre, il ktm come già detto è difficilissimo e il kx va forte ed è facile! icon_wink.gif
 
1572588
1572588 Inviato: 1 Mag 2007 17:17
 

Ma la più potente tra le 3 quale è? icon_biggrin.gif
 
1572608
1572608 Inviato: 1 Mag 2007 17:21
 

certo che del kx 85 non gliene frega un caxxo a nessuno... icon_biggrin.gif
 
1755339
1755339 Inviato: 29 Mag 2007 20:07
 

credo che il + potente sia ktm...ma anche il kx va... icon_cool.gif
 
1755368
1755368 Inviato: 29 Mag 2007 20:10
 

nono guarda la potenza max sono uguali se son il kx ne ha un'pò di più ma è roba di neanche un cv cioè magari il kx ti da anche di più l'idea della potenza dato che esplode agli alti mentre ktm ha anche un bel tiro sotto
 
2005570
2005570 Inviato: 5 Lug 2007 18:45
 

ormai da quando è uscita l'honda crf 150 non si può gareggiare i poveri 85 2t non sono più competitivi come del resto tutti i 2 tempi ormai....
 
2006141
2006141 Inviato: 5 Lug 2007 19:58
 

si secondo me il KTM è il miglior 85cc a ruote alte che esistail KTM è il migliore secondo me e poi è bellissimo icon_exclaim.gif
 
2168621
2168621 Inviato: 29 Lug 2007 21:13
 

ale22 ha scritto:
ormai da quando è uscita l'honda crf 150 non si può gareggiare i poveri 85 2t non sono più competitivi come del resto tutti i 2 tempi ormai....


bhè va molto forte a vederla ma il problema sono i piloti, perchè all'età di uno che corre nell'85 è difficile gestire bene il 4t anche perchè ci son sempre stati 2t... icon_wink.gif
 
2175333
2175333 Inviato: 30 Lug 2007 18:28
 

Ma secondo voi potrei adattare il cilindro del KTM 65 sul mio CRE Six del 2006 ??? E le plastiche delle moto da cross di piccola cilindrata si adattano agli enduro 50cc ???
 
2176680
2176680 Inviato: 30 Lug 2007 21:20
 

forse puoi ma dovresti adattare lo stesso albero, o almeno uno che resisita moltissimo, calcola che le moto da cross 2t raggiungono senza problemi i 12.000 giri, di solito si guidano non sotto i 9.000 giri... icon_wink.gif
 
2192942
2192942 Inviato: 2 Ago 2007 7:25
 

io ho avuto la kx 85 e mi sn trovata bene, ma con la ktm l'unica cosa è stata che anche con le ruote basse era alta per me!comunque la ktm nn è difficile bisogna farci l'abitudine, certo è più dura della kx!Però se uno poin si trova viaggi che è una bellezza!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MotocrossMoto da Cross fino a 85 cc

Forums ©