Salve a tutti allora a da quando mi è successo un incidente che sento la forcella strana o meglio se sono in curva sento che il manubrio è sempre dritto e non riesco a girarlo se faccio una discesa trema oppure si butta da un lato ( destra ) e alcune volte mi capita che la forcella diventa talmente dura che non riesco a girare il manubrio e per cercare di sbloccarla ci devo "giocare " facendo tremare appunto il manubrio ... ho avuto un incidente 2 mesetti fa praticamente io camminavo tranquillo col motore a 50km e stavo superando una macchina questo tutta assieme gira a sinistra senza mettere freccia e mi tampona io ho cercato di frenare ma eravamo troppo vicini ho sbattuto le manopole del freno di destra sulla sua macchina e lo sterzo si è girato di colpo per il botto dopo sono finito per terra ... per l'incidente è entrata in causa l'assicurazione ho portato il motore dal meccanico è mi ha detto facendo un giro che era leggermente disallineata ma non ne era sicuro per capirlo doveva smontarlo tutto per vedere bene se era storta la forcella o disallineata ... ora siccome mi sto prendendo il 125 e questo liberty me lo voglio vendere e meglio se faccio sistemare la forcella o la lascio così .. . e se la devo far sistemare quanto mi può costare ???
PS: è il mio primo post qua
