mtcorse ha scritto:
Quanto mi costerà lavorare per bene lo stage Racing?
-se vuoi telo possiamo lavorare noi
Con un 26 dopo beve tanto?
beve un pò ma chi bello vuole apparire un pò deve soffrire
Quindi mi consigli la pws fin cui ho capito..
- a sto punto la pws lasciale perdere con lo stage 6 racing vai di r1200 o c16/20 o evo 2 se lo fai levorare
Mi potresti dire che devo montare nel carter per avere il booster che si alza anche ai 50km/h?
-un bel kit tpr fatto a puntino o over range o polini evo
Ma senza lavorare lo stage potrei benissimo stare sui 110 effettivi e buona ripresa perché a me piace non impennare da fermo ma dando quella accellerata ai 20 e mi si alza:)
sarei il ragazzo più Felice del mondo..
Anche perché qua da me tutti dicono k il booster non va niente e così voglio far vedere che si sbagliano;)
- con tutti questi pezzi che ti abbiamo elencato ti farà i 105/110 però come dici tu si impenna monando i rapporti originali se monti i 13/44 che telo consiglio pienamente si impenna un pelo meno però i tuoi 120km/h li prende

ok quanto costa farmi lavorare il cilindro da voi?
Io sono di Verona come faccio a dare il cilindro?
Ma se non lo lavoro posso mantere pws 21 con kit tpr trasmissione..e rapporti 13/44 mi fa i 120 e mi si alza o perso troppa ripresa?