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Motul 710 per un'rs 125?
7124246
7124246 Inviato: 7 Mar 2009 22:44
 



oook...perfetto...grazie per il chiarimento...una domanda veloce per non aprire un topic inutile....ma per smontare la batteria è possbile che devo per forza di cose smontare il serbatoio?
 
7124356
7124356 Inviato: 7 Mar 2009 23:09
 

basta alzarlo
 
7124452
7124452 Inviato: 7 Mar 2009 23:22
 

con gli attrezzi che ti danno con la moto si può sollevare il serbatoio?
 
7124459
7124459 Inviato: 7 Mar 2009 23:25
 

passss ha scritto:
con gli attrezzi che ti danno con la moto si può sollevare il serbatoio?

per alzare il serbatoio basta togliere la sella e svitare la vite sul serbatoio ed è fatto...
 
7124530
7124530 Inviato: 7 Mar 2009 23:40
 

si con la brugola
 
7124558
7124558 Inviato: 7 Mar 2009 23:48
 

e poi per rimanere il serbatoio alzato usi il ferro ke troverai sotto la sella icon_wink.gif
 
7124568
7124568 Inviato: 7 Mar 2009 23:50
 

alexion89 ha scritto:
e poi per rimanere il serbatoio alzato usi il ferro ke troverai sotto la sella icon_wink.gif


se ha la 06... nelle pre-06 non c'è icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7125412
7125412 Inviato: 8 Mar 2009 10:25
 

si si 06 icon_mrgreen.gif
 
7125459
7125459 Inviato: 8 Mar 2009 10:37
 

beh io l'ho tolto lo stesso

fa schifo quell'asticella




fine OT 0510_saluto.gif
 
7126058
7126058 Inviato: 8 Mar 2009 12:50
 

driller92 ha scritto:
alexion89 ha scritto:
e poi per rimanere il serbatoio alzato usi il ferro ke troverai sotto la sella icon_wink.gif


se ha la 06... nelle pre-06 non c'è icon_asd.gif icon_asd.gif


C'è anche nelle pre06 icon_wink.gif
 
7126062
7126062 Inviato: 8 Mar 2009 12:51
 

Teo89 ha scritto:
beh io l'ho tolto lo stesso

fa schifo quell'asticella




fine OT 0510_saluto.gif


anche io l'ho tolta tutte le volte che alzi il serbatoio con quell'asta si sgancia il tubo della benzina dal carburatore...
 
7126102
7126102 Inviato: 8 Mar 2009 13:01
 

io non ho mai avuto problemi con i tubi della benza
 
7128128
7128128 Inviato: 8 Mar 2009 19:38
 

driller92 ha scritto:


anche io l'ho tolta tutte le volte che alzi il serbatoio con quell'asta si sgancia il tubo della benzina dal carburatore...


sganci rapidi o tubo lungo... soluzioni molto semplici
 
7128568
7128568 Inviato: 8 Mar 2009 20:31
 

siete un pò ot, uì si parla del motul 710...

mi è arrivato ieri lo stock da 12 litri a 10e al litro icon_cool.gif
 
7132955
7132955 Inviato: 9 Mar 2009 15:22
 

io pure tempo fa comprai 4litri su ebay di Motul 710 e lo pagai circa 40€...e oggi, dopo qualche gg di riserva, ne ho appena rabboccato 1litrozzo!! icon_cool.gif non sapevo però esistesse il 600.... icon_rolleyes.gif il meccanico mio mi ha sempre consigliato il 710 o l'800 !
 
7135005
7135005 Inviato: 9 Mar 2009 19:05
 

l'800 col miscelatore mi pare che non vada bene...
 
7135368
7135368 Inviato: 9 Mar 2009 19:41
 

no l'800 non va bene perchè è troppo denso e viene usato per una miscelazione manuale
 
7141770
7141770 Inviato: 10 Mar 2009 18:07
 

perchè mangia lo spinotto e non forma un velo come si deve,io ti dico per esperienza poi la moto è tua e non discuto però io lo sconsiglio in modo categorico
 
7141808
7141808 Inviato: 10 Mar 2009 18:13
 

Teo89 ha scritto:
l'800 col miscelatore mi pare che non vada bene...


si, meglio il 710 per usarlo col miscelatore ( l'evoluzione del 600 )
 
7141874
7141874 Inviato: 10 Mar 2009 18:22
 

si,concordo anche io che il motul 800 sia per la miscelazione manuale e non per il misceatore automatico, quindi se volete usare il miscelatore automatico andate di 710 icon_wink.gif
 
7142077
7142077 Inviato: 10 Mar 2009 18:45
 

claboy ha scritto:
si,concordo anche io che il motul 800 sia per la miscelazione manuale e non per il misceatore automatico, quindi se volete usare il miscelatore automatico andate di 710 icon_wink.gif
se avete un motore originale 10 se avete un pò spinto wladoli o bardhal il 710 è schifezza
 
7142160
7142160 Inviato: 10 Mar 2009 18:53
 

tonybraga ha scritto:
se avete un motore originale 10 se avete un pò spinto wladoli o bardhal il 710 è schifezza



su questo non posso dir la mia in quanto quando avevo l'RS 125 era full power con arrow, e usando il motul 710 (che d'altronde mi mise inizialmente anche il concessionario) mi sono trovato sempre bene. icon_wink.gif
 
7142727
7142727 Inviato: 10 Mar 2009 19:54
 

io sono passato dal TTS al 710 e mi trovo molto molto meglio. La valvola non la devo pulire quasi mai. E poi è comunque un 100% sintetico
 
7143089
7143089 Inviato: 10 Mar 2009 20:32
 

si il tts lascia più residui,però crea un miglior velo sulle pareti del cilindro
 
7143120
7143120 Inviato: 10 Mar 2009 20:35
 

però con un miglior velo si paga molto in pulizia mentre a quanto ho capito con il 710 si ha una pulizia eccellente ma che comunque non va ad intaccare le prestazione della motuzza....quindi a sto punto meglio il 710...no?
 
7143227
7143227 Inviato: 10 Mar 2009 20:46
 

tonybraga ha scritto:
si il tts lascia più residui,però crea un miglior velo sulle pareti del cilindro


motul 710 meglio del TTS?? Il tts è un olio di vecchia concezione rispetto al Motul.

Comunque te come mai ti sei trovato male? Che è successo?
 
7144985
7144985 Inviato: 11 Mar 2009 0:08
 

faccio il meccanico e quel olio in moto un pò spinte porta guai,crea un velo incompleto e no non è di vecchia concezione il tts,u sei rimasto forse al vecchio tts che era blu,denso e puzzolente,i nuovi sn molto meglio,però il 710 da una migliore pulizia ma il tts è nettamente migliore per quanto riguarda la qualità lubrificante,io di probleminon ne ho avuti avendolo usato solo in emergenze,però motori che usavano solo 710 abbiamo trovato per citare un problema gli spinotti con il solco dovuto alla scarsa qualità lubrificante,ti sembra poco?
 
7145541
7145541 Inviato: 11 Mar 2009 9:05
 

tonybraga ha scritto:
faccio il meccanico e quel olio in moto un pò spinte porta guai,crea un velo incompleto e no non è di vecchia concezione il tts,u sei rimasto forse al vecchio tts che era blu,denso e puzzolente,i nuovi sn molto meglio,però il 710 da una migliore pulizia ma il tts è nettamente migliore per quanto riguarda la qualità lubrificante,io di probleminon ne ho avuti avendolo usato solo in emergenze,però motori che usavano solo 710 abbiamo trovato per citare un problema gli spinotti con il solco dovuto alla scarsa qualità lubrificante,ti sembra poco?


anche io avevo lo spinotto mezzo grippato, usando il tts.

Molti consigliano il motul 710, per esempio anche Teo89, 30.000km e nessun problema di lubrificazione.
 
7145914
7145914 Inviato: 11 Mar 2009 10:00
 

tonybraga ha scritto:
perchè mangia lo spinotto e non forma un velo come si deve,io ti dico per esperienza poi la moto è tua e non discuto però io lo sconsiglio in modo categorico


il mio spinotto era messo benissimo, idem il pistone

quindi il problema non è il 710.
 
7147272
7147272 Inviato: 11 Mar 2009 13:25
 

cio non sò che dirvi noi abbiamo riscontrato questo problema solo su motori che usacano il 710 e mai in uno che usava il tts...sarà una casualità incredibile però io parlo per esperienze che ho avuto in officina,però meglio usare oli vermente boni sui nostri rs che girano tranquilli a 11000giri,io uso solo wladoli o bardhal
 
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