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Inviato: 17 Ago 2011 16:32 Oggetto: costo depotenziando una kawa 636 a potenza piena
ciao a tutti oggi ci ho pensato bene per l'acquisto del kawa ninja 250 0 600.. e alla fine ho pensato.. ma che cosa spendo a fare 3.000 € (usata) per il kawa 250 che poi fra 3 anni mi devo comprare un 600.. visto che su internet e in giro ne ho trovate pochissime depotenziate, volevo sapere se una kawa 600 (usata) a potenza piena sia a libretto che di "motore" depotenziarla a libretto e a motore.. depotenziarla a motore costerà più o meno 100 € tanto me lo fa mio padre (meccanico).. dopo deponteziato la kawa 600 la porterò alla motorizzazione di milano io stesso.. qualcuno di voi sa quanto può costare?? grazie 1000
p.s scusate per il papiro
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ago 2011 16:40
Ho letto in un altro topic qualche settimana fa che:
il processo di depotenziamento è facile se nella motorizzazione dove dovrai portare il tuo mezzo a fare l'operazione, quest'ultima è già stata eseguita su un mezzo analogo (stessa moto) in precedenza.
In questo caso il tutto non dovrebbe eccedere le due/tre settimane, e il costo (totale tra manodopera, kit, pratiche burocratiche) per la ninja non dovrebbe eccedere i 400, ma per questo aspetta che te lo dica qualcuno che l'ha fatto, io per fare questa cosa alla Z750 ho speso 350 euro, tutto compreso lasciando la moto dal concessionario.
Se invece lì alla tua motorizzazione nessuno ha mai depotenziato un mezzo analogo al tuo stai attento che il prezzo esplode e i tempi si quadruplicano (anche 6 mesi, conosco personalmente chi ha dovuto aspettare così tanto).
Quindi informati
Jarlath
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ago 2011 16:41
Devi chiedere in motorizzazione...Comunque la devono collaudare e verificare che sia effettivamente stata depotenziata e poi lo devono riportare sulla carta di circolazione(libretto)...Quindi preparati che qualche biglietto da 100€ te lo ciucciano ...Ammesso che si possa fare però ...
Broglia
Senza Targa
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Inviato: 17 Ago 2011 16:43
no il kit me lo monta mio padre (meccanico) e porto la moto solo a collaudarla e depotenziarla anche a libretto
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ago 2011 16:49
Appunto,io parlavo di pratiche burocratiche!Una normale revisione costa 65/70€,lì invece devono farti la trascrizione sul libretto e la prova al banco,quindi come minimo secondo me 200 o 300€ te li rubano !
Facci poi sapere quanto hai speso.
Broglia
Senza Targa
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Inviato: 17 Ago 2011 16:52
broglia mi riferivo a jarlath comunque dovrei aspettare fino a ottobre - novembre o anche dicembre perchè prima devo fare la patente b e subito dopo faccio la patente a 2
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ago 2011 16:56
Allora secondo me informati lì in motorizzazione se 1) conoscono il processo di depotenziamento (non capita di rado sentire motorizzazioni dire che non esiste) 2) se una moto analoga è gia stata depotenziata in quella motorizzazione.
Se il KIT lo monta tuo padre, secondo me stai frai i 200 e 300 euro di spesa.
Jarlath
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Ago 2011 13:16
il kit costa poco, aggiornare il libretto un centinaio d'euro, dipende poi da dove lo fai
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 18 Set 2011 21:07
Ho appena acquistato la ninjetta zx 6r 2007 full power. ho quasi 18 anni quindi il concessionario mi effettua il depotenziamento a 250 euro collaudo e libretto compreso. Tra 10 giorni sarà pronta non vedo l'ora
BigBoss1212
Senza Targa
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Inviato: 19 Set 2011 17:26
ordinato marzo 2010 arrivato a settembre 2010,500€ per il 636,e il prezzo nn cambia ,sono pratiche per lo piu che costano e il pezzo del depo ha lo stesso prezzo perche arriva dalla kawa
Axe41
Senza Freni
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Inviato: 20 Set 2011 21:14
Axe41 ha scritto:
ordinato marzo 2010 arrivato a settembre 2010,500€ per il 636,e il prezzo nn cambia ,sono pratiche per lo piu che costano e il pezzo del depo ha lo stesso prezzo perche arriva dalla kawa
Ordinato a marzo e arrivato a settembre il kit o a settembre avevi già la moto operativa?
Vyvern
Sbk
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Inviato: 22 Set 2011 17:06
si dopo il collaudo subito in strada( ovviamente senza depo)
Axe41
Senza Freni
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