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consiglio zx6r 03/04
12091013
12091013 Inviato: 6 Lug 2011 11:44
Oggetto: consiglio zx6r 03/04
 



ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per avere un vostro parere che sicuramente ne masticate molto più di me..
sono in procinto di acquistare il mio primo zx6r e sono deciso sul modello 03/04 (non voglio creare discussioni ma secondo me è il più bello)
ora mi trovo ad affrontare una scelta

Link a pagina di Subito.it

Link a pagina di Subito.it

premetto che la seconda è già revisionata ed è il 2° propritario ma molto disponibile e certo della perfezione del mezzo tant'è che se voglio la possiamo portare insieme da qualunque meccanico..

voi che ne dite?
grazie in anticipo a tutti
 
12091030
12091030 Inviato: 6 Lug 2011 11:47
 

Ciao io opterei per la seconda meno km, colore originale, e mi sembra tenuta meglio almeno dalle foto.

Per la moto non te ne pentirai occhio solo che davanti la gomma è omologata il 120/65 invece del 120/70 quindi metti in conto anche questa cosa per procedere all acquisto......

Quindi se la lasci cosi troverai gomme vecchie se invece fai omologare il 120/70 puoi montare tutto
 
12091077
12091077 Inviato: 6 Lug 2011 11:53
 

non so perchè ma non vedo più i link..bo..
in ogni caso quella nera ha già l'omologazione per la gomma del 70..
i miei dubbi sono che mi ritrovo a comprare qualcosa che possa avere problemi..
i primi acciacchi di solito a che km iniziano a sentirsi?
tipo cambio frizione corona pignone..
 
12091112
12091112 Inviato: 6 Lug 2011 11:59
 

tereraga ha scritto:
non so perchè ma non vedo più i link..bo..
in ogni caso quella nera ha già l'omologazione per la gomma del 70..
i miei dubbi sono che mi ritrovo a comprare qualcosa che possa avere problemi..
i primi acciacchi di solito a che km iniziano a sentirsi?
tipo cambio frizione corona pignone..


Senti ho 25000km unico acciacco per ora sono i paraoli delle valvole del motore... che devo farli assolutamente.... perche mi mangia tanto olio.

Catena è quella originale pignone pure, faccio il cambio olio ogni 6000km completo di filtro manutenzione ordinaria e va splendidamente.

Per il mio problema credo che sia causato da me ma non sto troppo a divagare.

Tra le due avrei preferito quella con meno km... vuol dire meno usare e meno problemi. Chiedi se ha iniziato a consumare olio.... la maggior parte delle 636 consumano olio ma non deve esser un consumo eccessivo.
 
12091122
12091122 Inviato: 6 Lug 2011 12:00
 

ps sull annuncio non parla di omologazione sicuro che sia stato scritto sul libretto?
 
12091550
12091550 Inviato: 6 Lug 2011 13:20
 

sicuro son sicuro..ne abbiamo già parlato per mail ma al massimo lo verifico di persona per un'ulteriore conferma
 
12091855
12091855 Inviato: 6 Lug 2011 14:02
 

Non vedo i link, in ogni caso penso che questa discussione verrà spostata.

Per il /70 non può essere omologato alla leggera. Le procedure per l'omologazione sono molto lunghe, costose e comunque portano ad un setup diverso della moto e non sempre fa migliorare le prestazioni.
 
12092008
12092008 Inviato: 6 Lug 2011 14:31
 

net_phantom ha scritto:
Non vedo i link, in ogni caso penso che questa discussione verrà spostata.

Per il /70 non può essere omologato alla leggera. Le procedure per l'omologazione sono molto lunghe, costose e comunque portano ad un setup diverso della moto e non sempre fa migliorare le prestazioni.



Guarda non è cosi te lo dice uno che l'ha fdatta e sono stato uno dei prima a farla sul mio 636.....
Come costo si aggira sui 200 euro come setup sfilare la forcella di 4 mm

Velocità di omologazione 1 mese......

Il setup non cambia....
 
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