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blocchi interni marmitta aftermarket
11915167
11915167 Inviato: 31 Mag 2011 21:20
Oggetto: blocchi interni marmitta aftermarket
 

ragazzi spero di non aver sbagliato sezione altrimenti spostate pure, grazie!
voglio chiedere una cosa velocissima:
oggi ero intenzionato a prnedere un'arrow per fare il ripotenziamento della mia moto...ma le marmitte aftermarket, hanno già tolti i blocchi al loro interno, o devo farli togliere io?

grazie mille
doppio_lamp.gif
 
11915186
11915186 Inviato: 31 Mag 2011 21:22
 

penso che siano già senza blocchi. comunque aspetta qualcuno più esperto di me
0509_doppio_ok.gif
 
11915189
11915189 Inviato: 31 Mag 2011 21:23
 

se sono omologate hanno una blocco al collettore se non lo sono no
 
11915211
11915211 Inviato: 31 Mag 2011 21:24
Oggetto: Re: blocchi interni marmitta aftermarket
 

scaccianocefra ha scritto:
ragazzi spero di non aver sbagliato sezione altrimenti spostate pure, grazie!
voglio chiedere una cosa velocissima:
oggi ero intenzionato a prnedere un'arrow per fare il ripotenziamento della mia moto...ma le marmitte aftermarket, hanno già tolti i blocchi al loro interno, o devo farli togliere io?

grazie mille
doppio_lamp.gif
dipende, l'arrow penso ci sia, sia omologata che non, per la cagiva mito..basta guardare nel catalogo..quello che ti posso dire è che ad esempio una jolly è sicuramente non omologata e di blocchi non ne ha mai visti icon_asd.gif
 
11915233
11915233 Inviato: 31 Mag 2011 21:28
 

ok grazie!
mio padre mi obbliga a prendere una omologata, ma quindi se tenessi i blocchi nella marmitta equivarrebbe a quella che la moto ha già su da depotenziata o comunque migliorerebbe qualcosa? eusa_think.gif
 
11915264
11915264 Inviato: 31 Mag 2011 21:31
 

scaccianocefra ha scritto:
ok grazie!
mio padre mi obbliga a prendere una omologata, ma quindi se tenessi i blocchi nella marmitta equivarrebbe a quella che la moto ha già su da depotenziata o comunque migliorerebbe qualcosa? eusa_think.gif
non penso ci siano grandi differenze..di a tuo padre che sarebbe una moto sprecata !! quando con un'altra marmitta dal costo uguale potresti ricavarne molti più cavalli 0509_up.gif
 
11915281
11915281 Inviato: 31 Mag 2011 21:33
 

HavocBO ha scritto:
non penso ci siano grandi differenze..di a tuo padre che sarebbe una moto sprecata !! quando con un'altra marmitta dal costo uguale potresti ricavarne molti più cavalli 0509_up.gif


in termini prestazionali, mettere l'arrow senza fargli togliere i blocchi interni, mi porterebbe un aumento comunque di cavalli?
 
11915313
11915313 Inviato: 31 Mag 2011 21:36
 

scaccianocefra ha scritto:


in termini prestazionali, mettere l'arrow senza fargli togliere i blocchi interni, mi porterebbe un aumento comunque di cavalli?
1-2 penso..non so poi se sia come nei 50..dove basta togliere lo strozzo nel collettore in una marmitta omologata e hai una marmitta "non omologata" (diciamo così perchè non è proprio la stessa cosa)
 
11915369
11915369 Inviato: 31 Mag 2011 21:43
 

HavocBO ha scritto:
1-2 penso..non so poi se sia come nei 50..dove basta togliere lo strozzo nel collettore in una marmitta omologata e hai una marmitta "non omologata" (diciamo così perchè non è proprio la stessa cosa)


in teoria ripotenziando un 125 si passa da 15cv a 28cv...quindi molti di più di 1-2
ora vorrei capire con quali marmitte si e con quali no
 
11915390
11915390 Inviato: 31 Mag 2011 21:45
 

ok ho chiamato il meccanico e chiarito..
nella pancia e nel terminale delle omologate non c'è nulla, sono vuote come le non omologate, bisogna solo togliere una rondella, un lavoro da 10 minuti...

grazie a tutti per le risposte,

potete chiudere
doppio_lamp.gif
 
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