oinotna85 ha scritto:
ciao LETTER5IVE
visto che mi stai dando una mano nel mio topic...te ne do una sul tuo...
veniamo a noi..
per l'assicurazione, (almeno dove l'ho io) la differenza tra un 600 e un 1000 non ce ne...pensa che il primo contratto assicurativo per il tdm 850, l'ho passato alla fazer 600 il giorno dopo dell'acquisto...e non mi hanno chiesto nessuna differenza...e appunto per questo una settimana fa andai li in assicurazione a chiedere di quanto salirebbe se la passassi al'r1...e l'agente assicurativo mi disse che non cambiava nulla...
quindi cerca di informarti bene...sarà stato che comunque l'ho avevo gia il contratto e l'ho passato da una moto all'altra..
non so se cambia dovendola fare di sana pianta!!!
per i consumi dell'r1 tutti quelli che conosco di persona e che l'hanno...mi dicono che dipende tnt dal polso...qualcuno è anche riuscito a far quasi 18-19 litri a km..poi per dire con la mia fazer 600 quando tiro il gas a manetta, e con andatura da arresto (sopra i 170 180) mi fa 9-10 a litro a sperar bene!!!
e poi son dell'opinione che la moto è la moto, si sa che consumano un po troppo, ma il senso di libertà, le emozioni che ti trasmettono, spero che sei d'accordo con me, non hanno prezzo!!!

ahahah infatti ci aiutiamo a vicenda...Comuque la mia domanda del consumo è relativa...era giusto per curiosità...sull'assicurazione ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi..andrò sicuramente a fare un altro preventivo su un altra assicurazione...Ciò che mi lascia incerto è il modello della scelta tra carburatori ed iniezioni...solo che a me l'estetica della iniezioni non mi garba tanto contrariamente alla linea della carburatori che è fenomenale....Poi ho dato un occhiata sul modello 2004 su subito con lo scarico sotto sella...ma è meglio che lasciamo perdere ho trovato solo prezzi dai 5500,00-6000,00€ e sono tantissimi per il mio budget e penso che sia anche troppo 6000,00€ per una moto del 2004...tu che ne pensi?