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GT stage 6, nessun negozio li tratta
11582242
11582242 Inviato: 28 Mar 2011 15:15
Oggetto: GT stage 6, nessun negozio li tratta
 

ciao ragazzi icon_mrgreen.gif
sono intenzionato a comprare un GT della stage6, ma è possibile che tutti i negozi che ho chiamato non trattano la stage icon_eek.gif ??
io sono allibito icon_cry.gif non è una marca del cavolo icon_asd.gif
in particolare volevo acquistare il gt streetrace in ghisa bifascia 70cc... qualcuno sa dove posso comprarlo? ho spulciato il web ma non lo trovo! tutto esaurito eusa_wall.gif

p.s. ieri ho parlato con un amico che ne sa una più del diavolo in fatto di scooter icon_twisted.gif
e mi ha detto che i gt stage6 non gli piacciono e non sono fatti benissimo!! opinioni a riguardo?
 
11582312
11582312 Inviato: 28 Mar 2011 15:27
 

allora ti dò la mia opinione
la stage 6 è una marca buonissima che negli ultimi anni ha eguagliato colossi italiani come polini e malossi fa dei pezzi buonissimi a prezzi buoni per quanto riguarda i gt ne so parecchio:

stage 6 streetrace: ce l'ho avuto è fatto con i piedi e conosco almeno 10 persone tra il forum e persone e amici che ce l'hanno avuto (me compreso) e hanno grippato o scaldato (io ben 7 volte pero ancora andava) per problemi di riscaldamento quindi io te lo sconsiglierei anche se hanno detto che l'hanno rifatto ma io non ci crederei

gt stage 6 sport e racing: 2 ottimi cilindri uno intermedio e l'altro semitrofeo ma sono uguali agli athena sport e racing (guarda caso proprio lo stesso nome icon_asd.gif ) e costano pure meno ma dicono che sono rifiniti un pò male eusa_think.gif

stage 6 racing modular: potenza uguale al polini evo ma molte persone hanno riscontrato problemi di fuoriuscita di liquido dalla testata e con conseguenti grippate forse perche si surriscalda troppo e questo fonde le guarnizioni che cosi perde acqua

stage 6 r/t: cilindro ottimo fatto direttamente dalla stage e mi pare che sia ovetrofeo e va molto bene in pista superando anche il big evo polini e il 7t della malossi e che se tarato e carburato bene raggiunge i 24 cv
 
11582406
11582406 Inviato: 28 Mar 2011 15:45
 

azz eusa_think.gif mi stavo convincendo a prenderlo e mi vieni a dire che è fatto con i piedi icon_asd.gif
che nervoso icon_evil.gif però forse è vero che l'hanno rifatto, ho sentito castiglione e mi ha detto che è mesi che non è disponibile, quindi magari lo stanno rifacendo... intanto ho chiesto a biolla e mi ha detto che gli arriva in settimana, magari è quello nuovo! altrimenti che gt mi consiglieresti? io vengo da un malossi base, quasi 8000km icon_mrgreen.gif diciamo che ha fatto la sua vita icon_asd.gif
tieni conto che l'albero per ora rimane originale con quasi 14000km
avevo visto il trophy, che ne pensi?
 
11582434
11582434 Inviato: 28 Mar 2011 15:52
 

allora prenditi il dr (è identico al trophy) o se vuoi provare anche lo streetrace nuovo
l'albero non serve ma se proprio vuoi prenditi un carenzi 0509_up.gif
 
11582504
11582504 Inviato: 28 Mar 2011 16:06
 

deck93 ha scritto:
allora prenditi il dr (è identico al trophy) o se vuoi provare anche lo streetrace nuovo
l'albero non serve ma se proprio vuoi prenditi un carenzi 0509_up.gif

io sono molto propizio a comprare lo streetrace, solo che se mi dici che è un bidone icon_asd.gif
comunque tu non conosci qualche discussione sul web dove posso chiedere se lo hanno davvero "rivisto" questo gt?
 
11582551
11582551 Inviato: 28 Mar 2011 16:12
 

ho visto uno che lo scriveva sul forum comunque se vuoi affidabilità e poco prezzo comprati un dr, gli altri gt non li nomino o perchè vanno di meno ( malossi e il polini) o perche vanno poco di più e costano parecchio come il t force o vanno di più ma sono poco affidabili come lo streetrace (o almeno quello che è stato venduto fino all'anno scorso) o come il trophy che è uguale al dr ma costa 30€ di più quindi
o dr se vuoi affidabilità e poco prezzo
o streetrace che se lo tratti bene comunque ti dura e fai un ottimo rodaggio tarato e carburato sempre bene con una marmitta che non tappa e con un carburatore almeno da 19 vedrai che non ti darà problemi (almeno che non lo tiri per 10 km di fila icon_asd.gif )
 
11582651
11582651 Inviato: 28 Mar 2011 16:30
 

deck93 ha scritto:
ho visto uno che lo scriveva sul forum comunque se vuoi affidabilità e poco prezzo comprati un dr, gli altri gt non li nomino o perchè vanno di meno ( malossi e il polini) o perche vanno poco di più e costano parecchio come il t force o vanno di più ma sono poco affidabili come lo streetrace (o almeno quello che è stato venduto fino all'anno scorso) o come il trophy che è uguale al dr ma costa 30€ di più quindi
o dr se vuoi affidabilità e poco prezzo
o streetrace che se lo tratti bene comunque ti dura e fai un ottimo rodaggio tarato e carburato sempre bene con una marmitta che non tappa e con un carburatore almeno da 19 vedrai che non ti darà problemi (almeno che non lo tiri per 10 km di fila icon_asd.gif )

bè allora non ho problemi con lo streetrace! io sono uno che lo tiene maniacalmente lo scooter! come carbu ho il 19, marmitta giannelli shot (non tappa)
visto che è un gt "delicato" icon_asd.gif dici che mi conviene eliminare il miscelatore? magari previene qualche grippatura icon_mrgreen.gif
 
11582926
11582926 Inviato: 28 Mar 2011 17:19
 

Citazione:
bè allora non ho problemi con lo streetrace! io sono uno che lo tiene maniacalmente lo scooter! come carbu ho il 19, marmitta giannelli shot (non tappa)
visto che è un gt "delicato" dici che mi conviene eliminare il miscelatore? magari previene qualche grippatura

beh allora va benissimo e la marmitta va bene e comunque la maggior parte delle persone ha grippato mentre era in rodaggio mentre per la miscela fai bene a fartela da solo e a usare il serbatoio dell'olio come un 2° serbatoio come uno che ha messo un raccordo a y sullo scooter per collegare i 2 serbatoi cosi fai un pieno alla settimana icon_asd.gif
 
11583154
11583154 Inviato: 28 Mar 2011 17:58
 

deck93 ha scritto:

beh allora va benissimo e la marmitta va bene e comunque la maggior parte delle persone ha grippato mentre era in rodaggio mentre per la miscela fai bene a fartela da solo e a usare il serbatoio dell'olio come un 2° serbatoio come uno che ha messo un raccordo a y sullo scooter per collegare i 2 serbatoi cosi fai un pieno alla settimana icon_asd.gif

bell'idea quella del doppio serbatoio icon_asd.gif
nel rodaggio non mi conviene oltre a usare il miscelatore (che quando avrò tempo eliminerò)
mettere un pò d'olio nella broda? icon_asd.gif
così da avere una miscela bella impastata d'olio 0509_pernacchia.gif cosi magari abbasso le probabilità di grippare icon_mrgreen.gif

di solito quando faccio il rodaggio metto sempre 100 grammi di olio per il primo pieno oltre al miscelatore!
 
11583189
11583189 Inviato: 28 Mar 2011 18:03
 

Devi mettere dell'olio sintetico (quello che usi) nel serbatoio per fare un pò grassa la carburazione almeno per i primi 300km di rodaggio oppure farla grassa dal carburatore
io ti consiglio il polini corsa che è affidabile e molto potente, rende bene specialmente sui blocchi piaggio e con l'ela che hai va bene
 
11583190
11583190 Inviato: 28 Mar 2011 18:03
 

basta che nel rodaggio sei un pò grasso anche senza aggiungere nella benza l'olio
 
11583307
11583307 Inviato: 28 Mar 2011 18:21
 

Davidfitty ha scritto:
Devi mettere dell'olio sintetico (quello che usi) nel serbatoio per fare un pò grassa la carburazione almeno per i primi 300km di rodaggio oppure farla grassa dal carburatore
io ti consiglio il polini corsa che è affidabile e molto potente, rende bene specialmente sui blocchi piaggio e con l'ela che hai va bene

sono i soldi che ho che non vanno bene icon_asd.gif
comunque io per carburazione grassa intendo con più benzina che aria! poi scusa cosa c'entra mettere l'olio nella benza con ingrassare la carburazione dal carbu? icon_confused.gif
comunque per il rodaggio (300km) metto l'olio (motul 710) come consigli tu e come faccio di solito!
 
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