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phantom f12 top tpr 19 fro
11542845
11542845 Inviato: 20 Mar 2011 14:25
Oggetto: phantom f12 top tpr 19 fro
 

0509_welcome.gif ciao a tutti!
Ho un phantom f12 con:
top tpr lavorato con carter lavorati e raccordati al cilindro,
19 dell'orto,
marmitta malossi for race only,
rapporti primari e secondari malossi,
over range,
coprirapporti top,
frizione delta,
campana malossi per over,
collettore diritto stage 6,
vl14 con alza e inclina pacco,
filtro double layer stage 6!
mi serviva un consiglio su come carburare e tarare.....

grazie a tutti!! icon_biggrin.gif
 
11542995
11542995 Inviato: 20 Mar 2011 14:56
 

con questa ela ti consiglio di portarla da un meccanico 10 euro e te la carbura perfetta o quasi senza stare li a perdere tempo
 
11543451
11543451 Inviato: 20 Mar 2011 17:39
 

prima di ricarburare e tarare dovresti prenderti una centralina top rossa che č molto importante e un carburatore 21 o meglio un 24 perche hai un semitrofeo lavorato con una marmitta molto aperta
 
11545780
11545780 Inviato: 21 Mar 2011 0:55
 

deck93 ha scritto:
prima di ricarburare e tarare dovresti prenderti una centralina top rossa che č molto importante e un carburatore 21 o meglio un 24 perche hai un semitrofeo lavorato con una marmitta molto aperta


quoto
 
11546050
11546050 Inviato: 21 Mar 2011 9:08
Oggetto: Re: phantom f12 top tpr 19 fro
 

fish94 ha scritto:
0509_welcome.gif ciao a tutti!
Ho un phantom f12 con:
top tpr lavorato con carter lavorati e raccordati al cilindro,
19 dell'orto,
marmitta malossi for race only,
rapporti primari e secondari malossi,
over range,
coprirapporti top,
frizione delta,
campana malossi per over,
collettore diritto stage 6,
vl14 con alza e inclina pacco,
filtro double layer stage 6!
mi serviva un consiglio su come carburare e tarare.....

grazie a tutti!! icon_biggrin.gif
se hai euro 0 puoi anche evitare la centralina se hai euro 2 ti conviene davvero metterla va benissimo anche una top anticipo fisso,

per la taratura direi.

molla rossa malossi

mollettine rosse blu malossi tirate a metā

rulli di 3,8 gr



per la carburazione come spillo dovresti avere il w 9 mettilo alla seconda tacca verso l'alto, getto max vai di 100 e min 50
 
11546056
11546056 Inviato: 21 Mar 2011 9:11
 

luka107 ha scritto:
con questa ela ti consiglio di portarla da un meccanico 10 euro e te la carbura perfetta o quasi senza stare li a perdere tempo
tanti meccanici fanno solo danni con 10 euro non ti leva nemmeno il copri carter, fa meglio a farselo da se se ha un po di manualitā.
 
11547406
11547406 Inviato: 21 Mar 2011 14:43
 

ho giā la centralina e bobina malossi!!! icon_biggrin.gif
 
11549709
11549709 Inviato: 21 Mar 2011 21:00
 

carburazione se hai filtro aperto parti da un getto massimo di 95 punti fino ad uno che arriva a 105 prova te controllando con motore caldo la candela, la taratura molla di contrasto blu o rossa vedi te, rulli stai sui 5-5,5 grammi, frizione da come ho capito hai la delta clutch della malossi che č regolabile quindi devi star te a trovare la giusta taratura delle molle che appunto sono regolabile tramite delle viti!
 
11549734
11549734 Inviato: 21 Mar 2011 21:03
 

a dimenticato, getto minimo stai sui 45-50 punti al massimo puoi agire anche sulla vite del minimo se ti si spegne senza accellerare (appunto stando al minimo) basta avvitare la vite del minimo(quella con dorata con una molla lunga) con motore acceso e se sentirai i giri del motore mentra l'avviti che salgono tranquillo č normale! oltre al getto massimo , la vite dell'aria (a sinistra del getto del minimo) avvitala tutta e svitala di un giro e mezzo/due giri, poi ci sarebbe anche lo spillo, vedi te come regolarlo!
 
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