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ela base nrg power dd stage 6
11506286
11506286 Inviato: 12 Mar 2011 16:52
Oggetto: ela base nrg power dd stage 6
 



salve ragazzi... quale gt è il più prestante considerando che monto : marmitta stage 6 pro replica e tutta la trasmissione stage 6 e ho cambiato anche la candela...? siccome da problemi in quanto in partenza affoga per via dei pezzi che ho montato forse troppo per il mio povero cilindro originale qual è il miglior gt da abbinarci? e per il filtro e il resto da aggiungere? se sono fortunato (lo spero proprio) riesco a convincere a mio padre che visto che sto mi monto il gt e tutto il resto così completo a dovre anche se mio padre non è molto propenso ma siccome anche il meccanico lo consiglia visto i pezzi che ho montato forse si convince...
 
11506291
11506291 Inviato: 12 Mar 2011 16:55
 

un 2 plus ma che carburatore hai???
 
11506305
11506305 Inviato: 12 Mar 2011 17:02
 

be hai tutto stage 6 metti lo stage 6 streetrace... è un ottimo gt !!!! poi però devi abbinarci un carburatore adatto io consiglio un 21 0509_up.gif
 
11506311
11506311 Inviato: 12 Mar 2011 17:06
 

il carburatore ho un 17.5 ma credo che lo dovrò cambiare se dovessi cambiare il gt...
 
11506323
11506323 Inviato: 12 Mar 2011 17:10
 

angelofla ha scritto:
il carburatore ho un 17.5 ma credo che lo dovrò cambiare se dovessi cambiare il gt...
be con un 17.5 è d' obbligo metti un 21 che se ben carburato non consuma ecessivamente
 
11506336
11506336 Inviato: 12 Mar 2011 17:15
 

si ma dico è buono lo streetrace ? uno stage 6 racing magari il modular non andrebbe bene? e se mio padre non volesse che aumentassi la cilindrata per restare sul 50cc andrebbe bene lo stage 6 50? che ha 1 hp meno dello streetrace ma in affidabilità credo che scarseggi... non so...
 
11506342
11506342 Inviato: 12 Mar 2011 17:19
 

se vuoi affidabilità metti un trophy!!! ma lo streetrace è buono basta che lo scaldi quando è freddo ecc
 
11506352
11506352 Inviato: 12 Mar 2011 17:24
 

streetrace - sport - racing [magari modular]?! quale mi consigliate tra questi?e se mio padre non volessi che aumentassi la cilindrata magari mettessi lo stage 6 50 [che ha un hp in meno dello streetrace] andrebbe comunque bene ? e in quanto affidabilità?
 
11506367
11506367 Inviato: 12 Mar 2011 17:32
 

luigif12 ha scritto:
un 2 plus ma che carburatore hai???

Sul 2 plus la pro replica tappa, io ti consiglio uno street race che è un base spinto, abbastanza prestante.
In confronto ai suoi avversari di fascia base è un pò meno affidabile ma anche abbastanza più potente.
 
11506389
11506389 Inviato: 12 Mar 2011 17:40
Oggetto: Re: ela base nrg power dd stage 6
 

angelofla ha scritto:
salve ragazzi... quale gt è il più prestante considerando che monto : marmitta stage 6 pro replica e tutta la trasmissione stage 6 e ho cambiato anche la candela...? siccome da problemi in quanto in partenza affoga per via dei pezzi che ho montato forse troppo per il mio povero cilindro originale qual è il miglior gt da abbinarci? e per il filtro e il resto da aggiungere? se sono fortunato (lo spero proprio) riesco a convincere a mio padre che visto che sto mi monto il gt e tutto il resto così completo a dovre anche se mio padre non è molto propenso ma siccome anche il meccanico lo consiglia visto i pezzi che ho montato forse si convince...
elenca tutto ciò di cui disponi montato sullo scooter.
 
11506581
11506581 Inviato: 12 Mar 2011 18:40
 

marmitta stage 6 pro replica [cromata silenziatore in carbonio]
carburatore 17.5 di serie
variatore stage 6 sport pro
frizione stage 6 pro
cinghia stage 6
la candela non me la ricordo che la montò il meccanico...
 
11506594
11506594 Inviato: 12 Mar 2011 18:42
 

angelofla ha scritto:
marmitta stage 6 pro replica [cromata silenziatore in carbonio]
carburatore 17.5 di serie
variatore stage 6 sport pro
frizione stage 6 pro
cinghia stage 6
la candela non me la ricordo che la montò il meccanico...
con la tua elaborazione ci stà bene un base, prendi un malossi base o dr.
 
11506618
11506618 Inviato: 12 Mar 2011 18:47
 

siccome credo che mio padre non vuole che montassi un 70... forse se mi fa cambiare il 50 val la pena mettere lo stage 6 50? ho visto che un hp in meno allo streetrace ma in termini di affidabilità non so com è messo icon_confused.gif
 
11506652
11506652 Inviato: 12 Mar 2011 18:56
 

angelofla ha scritto:
siccome credo che mio padre non vuole che montassi un 70... forse se mi fa cambiare il 50 val la pena mettere lo stage 6 50? ho visto che un hp in meno allo streetrace ma in termini di affidabilità non so com è messo icon_confused.gif
se usi lo scooter tutti i giorni non è il massimo gira abbastansa forte e se non fai le dovute manutenzioni dura poco metti un base, volendo potresti mettere anche lo streetrace con un 19.
 
11506675
11506675 Inviato: 12 Mar 2011 19:00
 

be diciamo che il motore lo tratto abbastanza bene... lo faccio riscaldare sempre per bene prima di tirare anche l originale... quanto mi potrebbe durare se lo tratto proprio bene?... comunque lo streetrace farebbe piacere anche a me metterlo ma il capo non vuole... devo ancora vedere se mi fa mettere questo 50...
 
11506682
11506682 Inviato: 12 Mar 2011 19:03
 

angelofla ha scritto:
be diciamo che il motore lo tratto abbastanza bene... lo faccio riscaldare sempre per bene prima di tirare anche l originale... quanto mi potrebbe durare se lo tratto proprio bene?... comunque lo streetrace farebbe piacere anche a me metterlo ma il capo non vuole... devo ancora vedere se mi fa mettere questo 50...
be innansi tutto devi sempre riscaldarlo ogni 3.000 km controlli la fascia e ogni 6.000 cambi il pistone durare dura anche in eterno basta trattarlo bene, certo con uo in ghisa avresti più durata e meno problemi.
 
11506698
11506698 Inviato: 12 Mar 2011 19:07
 

e di prestazioni? si noterebbe il miglioramento rispetto a quello originale?
 
11506718
11506718 Inviato: 12 Mar 2011 19:09
 

angelofla ha scritto:
e di prestazioni? si noterebbe il miglioramento rispetto a quello originale?
ovvio che si sentirebbe e la pro replica andrebbe a pennello.
 
11506752
11506752 Inviato: 12 Mar 2011 19:17
 

quindi me lo consigliereste? se proprio mio padre non vuole farmi mettere il 70... e se accetterebbe di mettere quest altro 50... secondo voi che scusa potrei usare per convincerlo eusa_think.gif
 
11506833
11506833 Inviato: 12 Mar 2011 19:29
 

angelofla ha scritto:
quindi me lo consigliereste? se proprio mio padre non vuole farmi mettere il 70... e se accetterebbe di mettere quest altro 50... secondo voi che scusa potrei usare per convincerlo eusa_think.gif
mmmmm non saprei l'unica è dirgli la verità secondo me.
 
11506861
11506861 Inviato: 12 Mar 2011 19:34
 

cioè? gli dico non farmi mettere il 70 ma almeno fammi mettere il 50 che è ugualmente potente ma ha bisogno di più manutenzione e costa di più?! a sto punto mi prenderebbe il 70... ma nonmi prenderebbe nessuno dei due... magari se gli dicessi che questo 50 riesce a sopportare un numero di giri maggiori ed essendo della stessa marca ci va a pennello senza creare problemi...
 
11506939
11506939 Inviato: 12 Mar 2011 19:48
 

angelofla ha scritto:
cioè? gli dico non farmi mettere il 70 ma almeno fammi mettere il 50 che è ugualmente potente ma ha bisogno di più manutenzione e costa di più?! a sto punto mi prenderebbe il 70... ma nonmi prenderebbe nessuno dei due... magari se gli dicessi che questo 50 riesce a sopportare un numero di giri maggiori ed essendo della stessa marca ci va a pennello senza creare problemi...
però se poi scopre tutto non penso gli faccia piacere icon_asd.gif
 
11507058
11507058 Inviato: 12 Mar 2011 20:14
 

questo si icon_asd.gif be cercherò di convincerlo a mettermi il 70... altrimenti per qualche mese arrangerrò così tanto fino all estate lo cambierò icon_wink.gif e poi anche così solo in partenza affoga un pò ma poi vado quasi a pari passo di un dna con mhr 101 giannelli extra e con un altro 50 che non mi ricordo...
 
11507073
11507073 Inviato: 12 Mar 2011 20:17
 

angelofla ha scritto:
questo si icon_asd.gif be cercherò di convincerlo a mettermi il 70... altrimenti per qualche mese arrangerrò così tanto fino all estate lo cambierò icon_wink.gif e poi anche così solo in partenza affoga un pò ma poi vado quasi a pari passo di un dna con mhr 101 giannelli extra e con un altro 50 che non mi ricordo...
be comunque sia potresti essere anche starato e scarburato mi elenchi un po la taratura e carburazione?
 
11507078
11507078 Inviato: 12 Mar 2011 20:18
 

guarda io ti consiglio un 70, con questi pezzi prendi un top trophy o un dr che sono praticamente uguali, per tuo padre basta parlarci e digli così: papà io vorrei provare a mettere un 70, poi giuro che se grippo rimetterò il 50 e non lo cambierò mai più!!!! fidati funziona icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di marcotrunc il 12 Mar 2011 20:19, modificato 1 volta in totale
 
11507080
11507080 Inviato: 12 Mar 2011 20:19
 

per la taratura se al sta vedendo il meccanico e i rulli ha provato un pò quelli che aveva mi sa che aveva provato i 4.5 e anche i 6.3 che davano col variatore e dei 5.5 che aveva... siccome non trovava la giusta taratura ha ordinato tutti i rulli da 8 a 3 e lunedì glielo riporto ... comunque mi sa che il gettoè o 70 o 75...
 
11507091
11507091 Inviato: 12 Mar 2011 20:23
 

angelofla ha scritto:
per la taratura se al sta vedendo il meccanico e i rulli ha provato un pò quelli che aveva mi sa che aveva provato i 4.5 e anche i 6.3 che davano col variatore e dei 5.5 che aveva... siccome non trovava la giusta taratura ha ordinato tutti i rulli da 8 a 3 e lunedì glielo riporto ... comunque mi sa che il gettoè o 70 o 75...
mmmm vedo un po di casini in questa taratura fami sapere.
 
11507099
11507099 Inviato: 12 Mar 2011 20:25
 

ma credo che tra gli 8 e i 3 troverà i rulli adatti icon_asd.gif
 
11507102
11507102 Inviato: 12 Mar 2011 20:26
 

angelofla ha scritto:
ma credo che tra gli 8 e i 3 troverà i rulli adatti icon_asd.gif
ah si di sicuro icon_asd.gif
 
11507448
11507448 Inviato: 12 Mar 2011 22:02
 

Di sicuro ci starebbe bene un base io ti consiglio sul blocco piaggio il malossi base o il polini base che rendono proprio bene sui piaggio, ma se vuoi spendere di meno vai su un dr costa poco è affidabile e ha buone prestazioni
 
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