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Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

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Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
14550750
14550750 Inviato: 1 Ago 2013 11:04
 



Salve, mi presento, sono marco e ho acquistato la cbr 600 f abs nera in francia (lavoro in francia)

ke altro aggiungere, una moto eccezionale, era un po che non andavo in moto fino a 6 anni fa guidavo una ducati st2, ma questa è molto meglio sotto tutti i punti di vista

è più leggera nella guida nel traffico e a bassa velocita

motore molto elastico, riesco a camminare tranquillamente in 6 marcia a 30 km/h, con la ducati se ero a 30 km/h in 4 marcia la moto strattonava tutta e poi si spegneva, molto scorbutica

inpianto frenante eccellente

zavorrina soddisfatta per comodita (qui il termine di paragone è l'harley superglide di mio padre) mia moglie si lamento molto di come è scomoda la sella del passeggero di quell'harley...invece tutto ok con l'hondina

soddisfatto dell'acquisto

voi a che velocità siete arrivati a tachimetro?
 
14553305
14553305 Inviato: 2 Ago 2013 11:54
 

cbr600f2013 ha scritto:
Salve, mi presento, sono marco e ho acquistato la cbr 600 f abs nera in francia (lavoro in francia)

ke altro aggiungere, una moto eccezionale, era un po che non andavo in moto fino a 6 anni fa guidavo una ducati st2, ma questa è molto meglio sotto tutti i punti di vista

è più leggera nella guida nel traffico e a bassa velocita

motore molto elastico, riesco a camminare tranquillamente in 6 marcia a 30 km/h, con la ducati se ero a 30 km/h in 4 marcia la moto strattonava tutta e poi si spegneva, molto scorbutica

inpianto frenante eccellente

zavorrina soddisfatta per comodita (qui il termine di paragone è l'harley superglide di mio padre) mia moglie si lamento molto di come è scomoda la sella del passeggero di quell'harley...invece tutto ok con l'hondina

soddisfatto dell'acquisto

voi a che velocità siete arrivati a tachimetro?

Benvenuto e complimenti per l'acquisto.. ultimamente vedo che sta prendendo parecchio piede questa moto icon_smile.gif
io sono arrivato a 180 circa in pista 0510_saluto.gif
 
14555756
14555756 Inviato: 3 Ago 2013 21:04
 

ciao Armanino,visto che sei stato anche tu in pista,quando scendi in piega le pedane strisciano?
ogni curva ho sempre la brutta sensazione di scivolare,c'è rischio che si posso scivolare se strisciano troppo le pedane?
 
14555825
14555825 Inviato: 3 Ago 2013 21:59
 

rid3r46 ha scritto:
ciao Armanino,visto che sei stato anche tu in pista,quando scendi in piega le pedane strisciano?
ogni curva ho sempre la brutta sensazione di scivolare,c'è rischio che si posso scivolare se strisciano troppo le pedane?

ciao no in pista le pedane non toccavano..tieni conto però che era la mia prima volta quindi non facevo pieghe esagerate..però ho tolto quei pioli che avanzano giù da sotto le pedane!
 
14556079
14556079 Inviato: 4 Ago 2013 7:47
 

fatto,ma toccavano comunque terra
 
14561948
14561948 Inviato: 7 Ago 2013 11:31
 

volevo sapere anche le voste impressioni su questo modello (ultimo cbr600f), molti dicono che sia molto peggiore della vecchia, è vero?? penso al livello di motore sicuramente, ma a livello di pista è da verificare.......la moto scende in piega e cambia direzione rapidamente, ciclisticamente mi sembra ben fatta, secondo voi?
 
14589118
14589118 Inviato: 23 Ago 2013 8:22
 

Ciao ragazzi,
anche io ho avuto modo di provare la CBR600F e devo dire che mi e' piaciuta molto.
L'unico neo che mi e' rimasto veramente impresso e' il fatto che mi si e' indolenzita la mano sx... e' solo una mia impressione o la frizione e' un po' dura?
Come siamo messi a consumi reali? (serbatotio pieno... azzeramento km.... rifornimento e calcolo con i litri imessi)
 
14589211
14589211 Inviato: 23 Ago 2013 9:37
 

Markino ha scritto:
Ciao ragazzi,
anche io ho avuto modo di provare la CBR600F e devo dire che mi e' piaciuta molto.
L'unico neo che mi e' rimasto veramente impresso e' il fatto che mi si e' indolenzita la mano sx... e' solo una mia impressione o la frizione e' un po' dura?
Come siamo messi a consumi reali? (serbatotio pieno... azzeramento km.... rifornimento e calcolo con i litri imessi)

ciao..per la frizione per me non è particolarmente dura..lo è se stacca troppo presto ma se gli lasci il cm di agio iniziale per me è ok..per i consumi reali io ho fatto tra i 18 con passo allegro (che non è chissà che visto che ho la moto da 8 mesi) e i 22 con passo turistico! Circa 250 km con un pieno andatura mista..poi basta azzerare uno dei due trip per avere il parziale e il totale!
 
14597212
14597212 Inviato: 27 Ago 2013 13:55
 

rid3r46 ha scritto:
fatto,ma toccavano comunque terra


Ciao, sei sicuro che non stavi in realtà toccando con la punta dello stivale? eusa_think.gif
 
15365098
15365098 Inviato: 6 Giu 2015 18:56
 

ciao a tutti...sono molto interessato a questa moto!mi prende molto esteticamente e per le mie esigenze sarebbe perfetta...ho letto tutte le pagine capendo da voi che l'avete provata i suoi pregi e difetti...ma la mia domanda adesso è: hanno presentato la CBR650F (che dovrebbe essere colei che sostituisce il 600), qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarle tutte e due?? secondo me la 650 non è all'altezza della vecchia 600F.
ringrazio in anticipo per le risposte e spero di essere stato utile 0509_campione.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15365656
15365656 Inviato: 7 Giu 2015 17:45
 

Io non ho avuto l'occasione di provare la 650 purtroppo,, però due parole a favore della 600 che io ho le voglio spendere ancora!! io e l'ho da tre anni e ormai mi sono tolto parecchie soddisfazioni! 0509_up.gif 0509_up.gif
La trovo il giusto compromesso.. sportiva quanto basta ma non stancante come una ss pura..
proprio ieri ci sono andato in pista per la seconda volta e mi sono divertto un sacco 0509_banana.gif 0509_banana.gif

poi rispetto alla 650 la 600 ha qualche cavallo in più.. 87 la 650 e 100 la 600 come la mia..
 
15392241
15392241 Inviato: 5 Lug 2015 22:00
 

il nuovo 650 visto da vicino è veramente poverello come qualità percepita. Freni, forcella, telaio esile in acciaio...
Poi pesa qualche kg in più e ha 15 cv in meno...Certo è una Honda..andrà bene però...che tristezza di moto...

Per me bocciatissima. Dopo ben 4 anni sono ancora soddisfattissimo del mio cbr600F che mi da tante soddisfazioni sul guidato contro moto molto più cavallate ma più difficili da gestire
 
15392890
15392890 Inviato: 6 Lug 2015 16:27
 

cbr600f2013 ha scritto:
volevo sapere anche le voste impressioni su questo modello (ultimo cbr600f), molti dicono che sia molto peggiore della vecchia, è vero?? penso al livello di motore sicuramente, ma a livello di pista è da verificare.......la moto scende in piega e cambia direzione rapidamente, ciclisticamente mi sembra ben fatta, secondo voi?


Beh... la differenza sostanziale sta nel fatto che la cbr 600 F4i (quella del 2002) è una moto puramente sportiva con un ottimo telaio e buone sospensioni (per l'epoca egregie direi) addolcita soltanto nella posizione di guida che è ottima anche per il passeggero.
Differenze? sceglieresti un cbr 600rr rivisto come posizione di guida oppure una hornet carenata?
Ecco la differenza..... che la nuova sia maneggevole non lo metto in dubbio, ma la bontà di una moto non si vede "solo" nella maneggevolezza, ma da moltissimi altri fattori decisamente più determinanti.
 
15393172
15393172 Inviato: 6 Lug 2015 21:17
 

Wild79 ha scritto:
Beh... la differenza sostanziale sta nel fatto che la cbr 600 F4i (quella del 2002) è una moto puramente sportiva con un ottimo telaio e buone sospensioni (per l'epoca egregie direi) addolcita soltanto nella posizione di guida che è ottima anche per il passeggero.
Differenze? sceglieresti un cbr 600rr rivisto come posizione di guida oppure una hornet carenata?
Ecco la differenza..... che la nuova sia maneggevole non lo metto in dubbio, ma la bontà di una moto non si vede "solo" nella maneggevolezza, ma da moltissimi altri fattori decisamente più determinanti.


Tipo dei bassi più corposi del vecchio cbr e dl'rr, dei freni superiori al vecchio cbr-f(potrà non sembrare ma è così), delle sospensioni che vanno bene già di serie, del motore più evoluto del vecchio cbr?

l'RR non è un termine da paragone adatto.
 
15393490
15393490 Inviato: 7 Lug 2015 8:55
 

giuseppe_d ha scritto:
Tipo dei bassi più corposi del vecchio cbr e dl'rr, dei freni superiori al vecchio cbr-f(potrà non sembrare ma è così), delle sospensioni che vanno bene già di serie, del motore più evoluto del vecchio cbr?

l'RR non è un termine da paragone adatto.


Motore più evoluto? Starai scherzando spero...... intanto ci sono 10 anni di differenza e se le due moto fossero state sullo stesso piano la nuova avrebbe dovuto umiliare letteralmente la vecchia, ma non è così, anzi prende bei scappellotti, vediamo perchè:
1° nel 2002 la cbr 600 f era "LA CBR", in quanto non esisteva la RR.
2° porta entrambe in pista avendo cura di revisionare le sospensioni per la 2002 e vedi chi ne esce con le ossa rotte.
3° vogliamo parlare dell'equilibrio del telaio? a 220 con la vecchia curvi preciso senza sbacchettamenti o ondeggiamenti con la nuova? Parliamo di un monotrave di derivazione hornet contro un bitrave a culla chiusa ancora oggi usati nelle corse.
4° freni superiori? guardando le puinze della nuova mi sembra un tantino azzardato come commento perchè le nissin equipaggiate sulla vecchia F fanno ancora invidia a moto di nuova concezione, poi vabbe la pompa non è nulla di chè, ma è un problema di tutte le sportive di quell'anno li.
5° le sospensioni non sono a steli rovesciati, ma sono completamente regolabili e sopratutto molto valide più di tante altre sospensioni a steli rovesciati, io stesso quando l'ho comprata credevo di dover mettere mano alle sospensioni, ma fortunatamente di serie e revisionate vanno più che bene, e sopratutto sono regolabili anche in compressione (sulla nuova invece solo in estensione e precarico)
6° angolo di piega? ho chiuso il posteriore e l'anteriore manca mezzo centimetro senza mai toccare l'asfalto creando situazioni di pericolo.
7° motore più evoluto? non so come tu giudichi un motore ma io dalle prestazioni, 1° ai bassi e ai medi regimi la moto va strabene ed ha più coppia della nuova 6,80 kgm per la vecchia e 6,45 per la nuova, agli alti canta fino a 14 mila giri ed ha quasi 10cv in più arrivando a quota 270 km/h.
8° le quote ciclistiche della vecchia sono ovviamente più corsaiole ed ha un interasse più corto 1395 (2002) contro i 1437 2011)
9° la comodità della vecchia è eccezionale, sopratutto per il passeggero, e vedendo la disposizione della sella mi viene da pensare che sia addirittura più comoda della nuova.
10° se Honda chiama una moto cbr 600f mi aspetto che la moto abbia motore, telaio, sospensioni e freni della RR, ma soltanto rivista nell'estetica e nella posizione di guida.
Questa è una cbr? questa è una cbf...... la CBR è un altra cosa, e scusate se è poco.
0510_saluto.gif
Ah... se magari credete che per strada le prestazioni non servono sappiate che queste influiscono direttamente sulla sicurezza e sul piacere di guida, quindi sono qualità oggettive che influenzano positivamente la guida di tutti i giorni.
Riguardo alla moto.... Io stesso ho cercato un mezzo sportivo che non sia un sacrificio guidare, ho cercato e provato mezzi nuovo e seminuovi, purtroppo ho constatato che non ci sono dei giusti compromessi. Le moto o sono troppo sportive, oppure troppo economiche.
Quindi la scelta non poteva che ricadere sulla vecchia cbr 600f, e devo dire che "DA APPASSIONATO" e da motociclista con 20 anni di esperienza la scelta si è rivelata immensamente soddisfacente più di quando osassi sperare.
Non per niente la cbr600f del 2002 fu dicharata da honda come moto "state of art" altro che cineserie moderne 0509_si_picchiano.gif
 
15396639
15396639 Inviato: 9 Lug 2015 21:33
 

domanda stupida

ma tu il cbrf 2011 nuovo l'hai mai provato?



ah

270 km/h il vecchio cbr??? rotfl.gif rotfl.gif

forse li prendeva quella ufficiale di foret icon_mrgreen.gif
 
15396891
15396891 Inviato: 10 Lug 2015 8:19
 

giuseppe_d ha scritto:
domanda stupida

ma tu il cbrf 2011 nuovo l'hai mai provato?



ah

270 km/h il vecchio cbr??? rotfl.gif rotfl.gif

forse li prendeva quella ufficiale di foret icon_mrgreen.gif


Domanda ancora più stupida quanti anni di moto hai? 0509_si_picchiano.gif
soprattutto quanto ne capisci di tecnica? Si dia il caso che io un po ne capisco icon_wink.gif

Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Youtube.com

tieni guardati anche qualche video, magari ti rendi conto della differenza tra un cbr e un accrocchio.
Poi oh... mica ho detto che è un cesso con le ruote.... ho semplicemente detto che non è un VERO cbr....
E che "purtroppo" perde il confronto sotto tutti i punti di vista con il modello cbr 600F 2002 F4i pc35
0510_saluto.gif
 
15397606
15397606 Inviato: 10 Lug 2015 18:27
 

quindi la moto non l'hai mai provata, spari giudizi un pò a casaccio e metti due video di youtube da bimbominkia con gli spari sul dritto per vedere il contakm a quanto arriva



A posto così!!!


icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15397801
15397801 Inviato: 10 Lug 2015 22:52
 

giuseppe_d ha scritto:
quindi la moto non l'hai mai provata, spari giudizi un pò a casaccio e metti due video di youtube da bimbominkia con gli spari sul dritto per vedere il contakm a quanto arriva



A posto così!!!


icon_asd.gif icon_asd.gif


Immagino che tu invece hai provato la vecchia per sparare cazzate e additare gli altri come bimbi m*****a icon_smile.gif vuoi la ragione? prenditela... lo sai che si da ai fessi no? chi meglio di te.....
Ti ho scritto un poco di cose tecniche sopra, magari ti fai una cultura... in firma ho scritto anche un articolo, e come vedi non è che sono proprio di primo pelo come motociclista, tu invece sarai un esperto e magari anche un pilota professionista....
Ah... fammi capire una cosa, cosa dovrei capire guidandola? Sai che per testare una moto non basta salirci sopra e dire uh... però non sembra male.... 0509_si_picchiano.gif dicevi che la nuova ha un motore migliore perché più piena e ti ho smentito... dicevi che aveva più coppia e ti ho smentito e l'ho fatto sempre numeri con numeri che puoi trovare ovunque e che sono oggettivi e non soggettive come la tua impressione.
Il Web ne è zeppo di commenti riguardo alle due moto e siamo tutti unanime a pensarla così.
Dici anche che la nuova frena meglio ma non hai portato nessuna prova, soltanto la tua impressione che essendo soggettiva non va nemmeno tenuta in considerazione.... se poi fossero parole di un esperto magari potrei darti un poco di credito, ma da come scrivi, forse è la tua prima moto e non mi va di farti crollare il mondo addosso.
Goditela e stammi bene ciccio. 0510_saluto.gif
ah dimenticavo... cosa dovrei portarti a prova che la moto in questione fa i 270 di tachimetro? i video sono da bimbominchia e va bene se ti porto i numeri di motociclismo che accredita la F4i 2001/2004 di 258km/h effettivi mi credi? sai quanti sono per la nuova effettivi? 222 che cbr ragazzi 0510_sad.gif sai... di numeri te ne ho messi.... di dettagli tecnici pure..... cosa devo portarti? un tuo clone che spara minchiate dicendo è migliore perché lo dico io? 0509_si_picchiano.gif facciamo così.... se mi trovi un solo dato oggettivo prestazionalmente a favore della nuova ti pago una cena 0509_up.gif
 
15398394
15398394 Inviato: 11 Lug 2015 19:55
 

vai vai continua pure da solo che mi sto spanciando dalle risate




FENOMENO!!!

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15398520
15398520 Inviato: 11 Lug 2015 22:56
 

giuseppe_d ha scritto:
vai vai continua pure da solo che mi sto spanciando dalle risate




FENOMENO!!!

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Io invece sono solo stanco di tanta ignoranza icon_smile.gif fortuna che sono un istituzione nel campo ed aiuto molte persone tecnicamente. Ma quelli come te meritano di essere messi in ignore. Tu spaccati dalle risate che io invece mi sono capacitato del fatto che ci sono tante capre al mondo. E con le capre non si discute. Al paese mio si dice a lava' a cap o ciuccio si perde tempo e sapone. icon_asd.gif
 
15403703
15403703 Inviato: 17 Lug 2015 7:16
 

Si beh vi state tanto scannando per nulla..
I numeri li lascio dove sono. Parlare senza avere provato, non fa tanto testo.
Per le prestazioni: non si possono paragonare, troppi anni di differenza.. la vecchia non ha tutti i tappi nello scarico che ha la cbr600f 2011 che è pure euro3 eusa_wall.gif , quindi la progressione del motore c'è anche per questo.

Per la ciclistica, non mi esprimo perchè non ho provato la vecchia, però da possessore (della "nuova") devo dire che mi trovo davvero molto bene.

Per il "nome", ma chi se ne frega di quel che dice la gente, io l'ho comprata, mica l'ho progettata (Stiamo parlando di una Honda no porcheria).
Che ci sia gente che odia il nome cbr 600 f, che si diano una sciacquata di faccia e stiano tranquilli, ce ne sono di cose peggiori nel mondo, come le moto cinesi o koreane, no la honda.

Per la frenata, con l'ABS posso dire che mi è capitato di dover pinzare e di brutto (A causa del classico idiota che taglia la strada) e devo dire che è ottimo
 
15404505
15404505 Inviato: 17 Lug 2015 18:54
 

caio-87 ha scritto:
Parlare senza avere provato, non fa tanto testo.


Che scherzi?

Il fenomeno quà sopra non ha mica bisogno di provare le moto per capire come vanno.

Lui è teNNico, ne capisce....gli basta guardarle e magari guardare qualche video su youtube e ti fa subito una bella analisi tecnica icon_cool.gif

Scrive pure gli articoli su internet!

Ma forse lo fa per uscire dal gregge di capre... icon_mrgreen.gif
 
15405079
15405079 Inviato: 18 Lug 2015 14:11
 

giuseppe_d ha scritto:
Che scherzi?

Il fenomeno quà sopra non ha mica bisogno di provare le moto per capire come vanno.

Lui è teNNico, ne capisce....gli basta guardarle e magari guardare qualche video su youtube e ti fa subito una bella analisi tecnica icon_cool.gif

Scrive pure gli articoli su internet!

Ma forse lo fa per uscire dal gregge di capre... icon_mrgreen.gif


Fenomeno ci sarà tua madre, comunque con le capre non ci parlo, la tecnica è alla base di una moto, tu non hai mai provato la vecchia, e anche se lo avessi fatto non sei un tester che mette alla frusta una moto, al massimo puoi esprimere un parere soggettivo, e comunque ripeto... Il web è pieno di persone che hanno avuto sia la vecchia che la nuova ed i commenti si sprecano basta cercare..... Tornatene su daidegas, quello è l'unico posto dove la tecnica diventa esoterismo. scio' aria....
 
15405538
15405538 Inviato: 19 Lug 2015 11:45
 

Addirittura passiamo agli insulti personali...ovvio, quando mancano gli argomenti...

ciao ciao teNNico, continua pure da solo con le tue convinzioni e le tue certezze...




beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

icon_asd.gif
 
15406392
15406392 Inviato: 20 Lug 2015 13:06
 

non è che serva una scienza per capire che il nuovo cbr per quanto sia valido, è una moto economica, creata per abbassare i costi di produzione e mantenerne in vita le vendite al di sopra di una soglia limite in questi anni in cui è esplosa la crisi economica...

Da possessore della vecchia cbr 600 f sport non farei mai a cambio con la nuova perchè pur non avendola mai provata basta il primo colpo d'occhio per capire più o meno di cosa stiamo parlando...

Comunque nessuno è qui per denigrare la vostra preferenza, io in caso di nuovo acquisto non avrei certo effettuato la vostra scelta ma l'importante è che siete contenti e allora godetevela senza cercare per forza di dimostrare a tutti che avete effettuato la scelta migliore sotto ogni aspetto........
 
15414139
15414139 Inviato: 27 Lug 2015 21:31
 

Buonasera a tutti cattivoni.... Dico la mia visto che qualcuno e' stato davvero pesante.
Cominciamo dal principio ,giusto per farvi capire che fi moto ne ho provate davvero tante.
Allora la ma prima moto un hornet 2005 a carburatori con la quale ho fatto circa 30000 km.
Poi un Cbr600 f4i 2001 ..ed anche con lei ho macinato km in giro per l Europa.
Beh moto eccezziinale ,polivalente,telaio ottimo, considerando l'anno in cui e' Stata progettata ed an he le sospensioni non sono male se in perfetto stato .
Ho provato sia la nuova cbr 600 f 2011 ed anche la cbr 650 f.
Ovviamente come agilità la nostra vecchietta Sente il peso degli anni ,ma nei curvoni veloci la nostra vecchietta e' Migliore sia Dell 600 f 2011 ed ovviamente Dell meno soffisticata 650
Ciò nonostante tutte e due le nuove nonostante siano più Pesantucce hanno un ottima guidabilità E almeno io non ho avvertito quel leggero ma fastidioso on-off della 600f iniezione 2001/2006. Le nuove restano comunque Delle buone moto per farsi gli ossi ....invece se uno vuole una moto che sia decente anche in pista con 2000 euro ti tirano dietro Le vecchie cbr 600 F ed hai un telaio doppio trave in alluminio che in pista fa la differenza.
Tirando le somme le moto in questione hanno poco in comune se non il nome ma sono molto diverse e il paragone non regge.
P.s questa e'. La mia TERZA CBR 600 F dopo anni di sbagli a cercare la moto giusta comprando moto sbagliate......
Gaaaaaaas
 
15414591
15414591 Inviato: 28 Lug 2015 11:37
 

marcello81 ha scritto:
Buonasera a tutti cattivoni.... Dico la mia visto che qualcuno e' stato davvero pesante.
Cominciamo dal principio ,giusto per farvi capire che fi moto ne ho provate davvero tante.
Allora la ma prima moto un hornet 2005 a carburatori con la quale ho fatto circa 30000 km.
Poi un Cbr600 f4i 2001 ..ed anche con lei ho macinato km in giro per l Europa.
Beh moto eccezziinale ,polivalente,telaio ottimo, considerando l'anno in cui e' Stata progettata ed an he le sospensioni non sono male se in perfetto stato .
Ho provato sia la nuova cbr 600 f 2011 ed anche la cbr 650 f.
Ovviamente come agilità la nostra vecchietta Sente il peso degli anni ,ma nei curvoni veloci la nostra vecchietta e' Migliore sia Dell 600 f 2011 ed ovviamente Dell meno soffisticata 650
Ciò nonostante tutte e due le nuove nonostante siano più Pesantucce hanno un ottima guidabilità E almeno io non ho avvertito quel leggero ma fastidioso on-off della 600f iniezione 2001/2006. Le nuove restano comunque Delle buone moto per farsi gli ossi ....invece se uno vuole una moto che sia decente anche in pista con 2000 euro ti tirano dietro Le vecchie cbr 600 F ed hai un telaio doppio trave in alluminio che in pista fa la differenza.
Tirando le somme le moto in questione hanno poco in comune se non il nome ma sono molto diverse e il paragone non regge.
P.s questa e'. La mia TERZA CBR 600 F dopo anni di sbagli a cercare la moto giusta comprando moto sbagliate......
Gaaaaaaas


Ecco.... quello che ho tentato di spiegare io l'hai fatto anche tu..... chissà se qualcuno capirà.
Come te nemmeno io ho mai detto che la nuova è un accrocchio, ma non è un CBR, ovvero non è derivata dalle corse ne il motore, ne il telaio, ne le sospensioni.
La vecchia invece si, se l'avessero riproposta con le caratteristiche della vecchia sarebbe stata ben diversa, troppo diversa. 0510_saluto.gif
 
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