ciao raga!! che ne pensate del Parmakit 110cc su di un derapage??

Cilindro:
-In alluminio ad alto tenore di silicio ottenuto per fusione a gravita’.
-Riporto ceramico speciale della canna, sviluppato con tecnologia di modalita’ brevettata e svolta all’interno dei nostri
stabilimenti.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.
-Diametro: ø 55
-Corsa: 46
-Cilindrata: 110cc
Pistone:
-Vertex Testa Piatta, a minima dilatazione alle elevate temperature presenti.
-Alleggerito al manto e rinforzato a spessore sulla testa per una massima tenuta alle piu’ elevate compressioni.
-Profilo e dimensioni sviluppati e rigorosamente controllati con sistema SCM all’interno dei nostri stabilimenti.
-Segmento: N.1, spessore 1mm in Acciaio S10 ad altissima resistenza, riportato con speciale cromo per una elevata
antiusura.
-Spinotto: Rettificato e Temprato con le piu’ elevate tecnologie e precisioni.
Testata:
-In lega speciale presso fusa, con autocentraggio al cilindro e dimensionamento cupola ricalcolata.
Guarnizioni:
-Prodotte con i piu’ sofisticati sistemi e confacenti alle normative CEE, con mescole e materiali di Durezza speciale testati
specificatamente nel settore agonistico.
-Di base appoggio carter: N.4 (alluminio sp.0,10/0,20/0,30) + Tempflex Sp.0,5
-Guarnizione di scarico con bordatura in alluminio
O-Ring:
-Dimensionali,Durezze e Materiali secondo i migliori sistemi di produzione.
Guarnizione cupola testata in VITON per una massima resistenza alle piu’ elevate temperature interne..
con una buona elaborazione che velocità max si potrà raggiungere??