ho preso la cbf usata da concessionario bmw. aveva m1 ant praticamente nuova e m1 post alla frutta. ho chiesto e ottenuto una serie di lavori tra cui la gomma post nuova, ma non hanno trovato la m1 e mi hanno messo una m3, naturalmente nuova.
con quella coppia di gomme ci ho fatto 8.700, dal 12 novembre 2010 al 28 marzo 2011.
però... io già non sono una manetta di mio. poi ci metto tanto a prendere confidenza con le moto. quindi gas abbastanza tranquillo e pieghe moderate. avanzavo un cm per parte e all'inizio anche di più...

e poi strade non tanto belle, a volte anche neve, vero magajo

insomma da novembre a marzo molti la moto manco la usano. io ci ho fatto più di 8.000 km, ma soft...
di quelle gomme, anche a seguito di "revisioni di letteratura"

le m1 le considero come le termihce per l'auto e penso di montarle dopo l'estate per farci l'inverno.
le m3 van bene, specie se le si compra "a prezzo".
le m5 dovrebbero esserequasi un top del settore, ma costano anche tanto. spesso più delle z8. e penso che per le mie "attitudini" con le z8 ne ho da vendere...
comunque la m3 post con 8700 km non era spiattellata in mezzo. anche il mio amico gommista quando le ha tolte era compiaciuto per come erano "ben consumate" le due gomme. se magari le avessi solo usate un po' più sui lati.......


e comunque la post l'ho tolta quando sulla parte di appoggio solito in curva il battistrada ha pareggiato la tacc di usura. non sono arrivato alle tele e non l'ho tolta perchè mi partiva.
io di derapate su strada preferirei non farne. magari in off....


