andreii27 ha scritto:
allora ragazzi ho appena finito di monta il mio f12 evo.. ora lo devo tarare.. attualmente ho molla rossa, mollette rosse non so a quanto tirate però parte troppo presto (frizione regolabile stage) e rulli 3.6 con vario multivar black edition... apparte il fatto che è pesante di rulli, ho notato che mi cala di giri come se la molla fosse troppo leggera, però la rossa è la piu dura per mina, ho i correttori originali
dietro al vario ho un rasamento bello spesso perchè sennò non arriva la pedivella xD sarà due millimetri buoni... infatti quell'ingranaggia su cui attacca la pedivella becca il filetto a fortuna..
ho come ela: cilindro polini evo 1, marmitta evo, albero evo senza millerighe, vario multivar black edition, cinghia top nuova, ventolino malossi, frizione stage (piaggio da 107), campana originale del 97 (
è l'unica che avevo che non gira storta ahahah il 3 riapre quarto e prendo la malossi), correttori originali, 21, e13, vl12..
la molla rossa va bene lascia quella per la taratura.
molla rossa malossi
mollettine blu o nere malossi le rosse sono morbide se no prova a lasciare le rosse malossi e prova a tirarle al massimo svitando le brugoline quasi al max
rulli direi sui 3,5 3,8gr