Gia_Dt ha scritto:
Non sono daccordo sul fatto della ciclistica pessima,ti spiego,,tempo fa' rileggendo vecchi giornali di in sella trovai l'edizione con la prova del dt 125 in pista provato da un pilota esperto,,bhè effettivamente c'era scritto che a primo impatto non era delle meglio (sospensioni anteriori tradizionali e non rovesciate) ma poi andano ad analizzare veniva fuori un disco anteriore da 290 mm(doppio pistoncino brembo--->l'husqy monta il 260 mm tanto per dire)un'ammortizzatore posteriore monocross niente male,cerchi della tokasago excel(come quelli del kappa)ecc ecc...fatto sta' che questo lo prova in pista e afine test ha promosso pienamente la ciclistica(comprese sospensioni)e dicendo che la ciclistica del dt è meglio dell'husky sopratutto per impianto frenante (che nel motard conta tantissimo).....comunque chiaramente sono daccordo sulla supremazia della ciclistica del kappa
per l'husky l'unica cosa che poteva essere superiore è semplicemente per i freni,in quanto molti si fanno impressionare dal 290 e lasciano perdeere il 260..con forche tradizionali dove speri di andare?io sinceramente un dt qui in zona l'ho incontrato..e per dirla tutta,non m'è sembrata tutta sta potenza eh...e giu aveva molto piu di ciò che avete voi!