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E' Possibile montare il raffreddamento a liquido su sh 50?
10897913
10897913 Inviato: 6 Nov 2010 19:35
Oggetto: E' Possibile montare il raffreddamento a liquido su sh 50?
 

Salve a tutti, ho un sh 50, con motore polini 70cc variatore malossi e carburatore di serie da 12, visto che il motore può essere soggetto a calle se tengo il gas troppo a lungo (sui 50 secondi )quando è caldo per toccare la top-speed di 100Km/h in strada in discesa ho provato di tutto olio da 20 euro nel serbatoio, sportello sotto sella aperto per maggior ricircolo dell'aria ma il motore inesorabilmente ha rischi di calla
Ditemi se è possibile, anche se sinceramente non credo...
 
10898023
10898023 Inviato: 6 Nov 2010 19:58
 

non credo, comunque mettendo una marmitta più aperta e carburatore più grosso il tuo motore faticherà molto meno
 
10898322
10898322 Inviato: 6 Nov 2010 21:07
 

un carburatore 12 su un 70cc 0509_si_picchiano.gif
stra quoto con Minuccio_94, marmitta e carb da 19, poi i 100 li fai quasi come minimo...
 
10898493
10898493 Inviato: 6 Nov 2010 21:48
 

Non li ho messi perchè ''dovrei'' farmi una cagiva raptor o mito o rs...ma se i miei melo vietano ci vado giù pesante con il mio sh e ci metto il blocco 100 carburatore da 19 marmitta arrow, possibilmente ci metto l'albero motore colle spalle piene, convogliatore e poi vedi se non mi prende i 130 !
 
10899608
10899608 Inviato: 7 Nov 2010 9:09
 

Mhasik ha scritto:
Non li ho messi perchè ''dovrei'' farmi una cagiva raptor o mito o rs...ma se i miei melo vietano ci vado giù pesante con il mio sh e ci metto il blocco 100 carburatore da 19 marmitta arrow, possibilmente ci metto l'albero motore colle spalle piene, convogliatore e poi vedi se non mi prende i 130 !


ma il blocco 100 intendi prendere un blocco 100cc originale honda?
Se si, non è comunque un granché, i 130 sono difficili da prendere con un 100cc originale, che di solito hanno prestazioni lievemente superiori ai 50 spiombati ma sono fatti per durare tanto e consumare poco.
Se invece è un 100 "aftermarket" (e non ho idea di chi produca qualcosa del genere per gli honda) allora ilo discorso cambia 0509_up.gif
Comunque, ti dirò: forse in fin dei conti ti conviene tenere il blocco 50, metterci un bell'albero pesante, e metterci un semitrofeo come il tpr (non so se lo fanno per il tuo).
Completi l'elaborazione con una bella marmitta aperta, carburatore adatto, e allora stai tranquillo che andrai come dio comanda 0509_up.gif
 
10900294
10900294 Inviato: 7 Nov 2010 12:32
 

Minuccio_94 ha scritto:


ma il blocco 100 intendi prendere un blocco 100cc originale honda?
Se si, non è comunque un granché, i 130 sono difficili da prendere con un 100cc originale, che di solito hanno prestazioni lievemente superiori ai 50 spiombati ma sono fatti per durare tanto e consumare poco.
Se invece è un 100 "aftermarket" (e non ho idea di chi produca qualcosa del genere per gli honda) allora ilo discorso cambia 0509_up.gif
Comunque, ti dirò: forse in fin dei conti ti conviene tenere il blocco 50, metterci un bell'albero pesante, e metterci un semitrofeo come il tpr (non so se lo fanno per il tuo).
Completi l'elaborazione con una bella marmitta aperta, carburatore adatto, e allora stai tranquillo che andrai come dio comanda 0509_up.gif


Ora Aspetto, perchè se mi arriva il 125...il mio povero Sh dovrò lasciarlo 0510_sad.gif
 
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