jackhill ha scritto:
perchè preferisco la stabilità alla agilità...se hai un mezzo stabile,poi sta a te farlo piegare..se hai un mezzo che in curva non tiene,come fai a piegare?comunque lo zip sp è al livello dell sr come prestazioni,meno come ciclistica.
lo speedfight, che ho ancora, dietro ha una 130/70-12 e ha il baricentro alto.
Il booster ha il baricentro basso e dietro mi pare abbia una 150. Come tenuta di strada in curva non c'è paragone, il booster è molto meglio, abbiamo testato ai tempi empiricamente,io e altri amici.
Aneddoto: un mio amico dotato di molto equilibrio in motorino ci faceva salire dietro sul suo booster spirit e nel parcheggione dov'eravamo soliti andare (non in strada), si metteva a fare delle pieghe assurde, era come una giostra. E te dietro credevi di cadere, te la facevi un po' sotto ma non si cadeva mai.
Ste cose che lui faceva in 2 sul booster, sullo speedfight erano impossibili da fare anche da soli. Lascia perdere che lui aveva messo la gomma a mescola morbida.