quello_dell_f12 ha scritto:
ho svitato una vite che si riesce a raggiungere dallo sportello sullo scudo all'interno hai presente? quello da cui si vede la centralina... però magari non è del cilindro... non so come spiegrlo... comunque adesso al minimo gira più alto... oltre alla reverse ho il variatore della stage, lo sport pro molla bianca mollette verdi e rulli da 5. adesso devo prendere quelli da 5,5. sai dirmi se ci sono problemi con la vite un po' svitata?
allora, stiamo calmi..
del CILINDRO non devi toccare nulla..cilindro = motore..
sicuramente hai mollato la vite del minimo del CARBURATORE..la vite del minimo la riconosci bene perchè è l'unica vite a molla..
poi..per la taratura non mettere i rulli da 5,5 tieni quelli da 5 e metti le mollette della frizione più dure, come le gialle o, volendo, anche le rosse..
non toccare altro del carburatore, non tocchignare la vite dell'aria o altro..
dovresti essere a posto così..però non capisco una cosa..è da quando hai montato la reverse che ti da questi problemi..? cioè non tiene il minimo in poche parole, per questo lo hai voluto alzare..giusto..?