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chiave cre six 2003?
10507419
10507419 Inviato: 3 Set 2010 12:00
Oggetto: chiave cre six 2003?
 



volevo sapere se l'hm cre six del 2003 ha la chiave per poterlo accendere? se non ce la si puo mettere e poi quanto costerrebbe metterla?
 
10507476
10507476 Inviato: 3 Set 2010 12:06
 

Non ce l'ha la chiave, però si può mettere penso che costi sui 20 30 euro eusa_think.gif alcuni mettono un tasto nascosto 0509_up.gif
 
10507527
10507527 Inviato: 3 Set 2010 12:11
 

glielo puoi aggiugngere te il blocchetto.
 
10507841
10507841 Inviato: 3 Set 2010 12:41
 

ma e una cosa semplice che si puo fare in casa o bisogna portarla da un esperto?
 
10512767
10512767 Inviato: 4 Set 2010 9:45
 

o sentito anche che si puo montare uno stacca massa come dovrei fare per montarlo ?
 
10513071
10513071 Inviato: 4 Set 2010 11:03
 

dal mio nick-name puoi benissimo pensare che uno zappatore non ci capisce una cippina di elettro-tecnica...in effetti per la maggior parte delle cose è così....

però...

il da farsi è relativamente semplice, devi creare una sorta di deviatore che azionato da una chiave devia il flusso di corrente elettrica dalla candela al clacson e al faro... idea ingegnosa e molto praticolare

Link a pagina di C***********b.it

purtroppo non sò se è applicabile sui nostri bolidi eusa_think.gif

Piaggio ciao 1 - hm cre six 0 il colmo dei colmi 0509_si_picchiano.gif
 
10517688
10517688 Inviato: 5 Set 2010 12:57
 

ü semplicissimo mettere una chiave su una moto.
allora come prima cosa ti procuri un blocchetto (ma va 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ) e un po' di filo (conpra una di quelle bobine da 10m, costano pocho e vanno bene.
Allora, tgli fianchetti e serbatoio alla moto per lavorare in maniera piu comoda e individui la centralina. Una volta trovata vedrai che su di essa ci sono 4 cavi piu quello della candela. tre di quei cavi arrivano dalla bobina e uno fa da massa (dovrebbe essere quello vicino al cavo della candela. al cavo che va a massa fai un inserto a Y con un pezzo di cavo che andra a collegarsi al blocchetto e successivamente un cavo che va dal blocchetto al telaio x far massa (sull' HM la vite di massa dovrebbe stare subito sopra alla cntralina)

Questa è la perte facile, ora arriva il difficile (si fa per dire XD)

i cavi sul plocchetto vanno collegati in modo che quando la moto è spenta il circuito sia chiuso (passi la corrente). Devi fare cosi per il semplice motivo che tutte le moto (io so del blocco derbi e minarelli, le altre non so) si spengono mettendo a massa la centralina
 
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