Leggi il Topic


Regolazione sr con zx e variatore malossi...
10478146
10478146 Inviato: 29 Ago 2010 15:43
Oggetto: Regolazione sr con zx e variatore malossi...
 



Ciaoo ragazzi vorre regolare il mio sr in modo che mi faccia almeno 95 100 ho zx e variatore malossi 105..che regolazione mi consigliate??grziee... icon_wink.gif
 
10478197
10478197 Inviato: 29 Ago 2010 15:57
Oggetto: Re: Regolazione sr con zx e variatore malossi...
 

srr2008 ha scritto:
Ciaoo ragazzi vorre regolare il mio sr in modo che mi faccia almeno 95 100 ho zx e variatore malossi 105..che regolazione mi consigliate??grziee... icon_wink.gif


per fare 95/100 segnati ti basta una elaborazione soft COMPLETA, BEN TARATA E BEN CARBURATA icon_biggrin.gif

per fare 100 effettivi ti serve un'elaborazione intermedia COMPLETA 0509_up.gif

Elaborazioni per uno scooter 2t
Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi
Le elaborazioni di uno scooter

comincia con il leggere questi, se hai dubbi chiedi
 
10478270
10478270 Inviato: 29 Ago 2010 16:23
 

Se blocco minarelli mollette verdi malossi, mdc bianca e rulli da 5.5 grammi. Se piaggio mollette verdi, mdc originale piagggio e rulli da 5.5 0509_up.gif
 
10478302
10478302 Inviato: 29 Ago 2010 16:35
 

Blocco piaggio...avevo pensato io a mdc bianca mollettine verdi e rulli tra 6 e 7....secondo voi com'è??la mdc bianca è molto simile a quella originale??
 
10478330
10478330 Inviato: 29 Ago 2010 16:44
 

srr2008 ha scritto:
Blocco piaggio...avevo pensato io a mdc bianca mollettine verdi e rulli tra 6 e 7....secondo voi com'è??la mdc bianca è molto simile a quella originale??


La molla bianca è meno rigida della molla originale piaggio, quindi lascia l'originale, i rulli sono troppo pesanti, metti i 5.5 o forse anche i 6, prova i 5.5 e vedi come va 0509_up.gif
 
10478881
10478881 Inviato: 29 Ago 2010 19:17
 

Vediamo vediamo... icon_smile.gif
 
10478980
10478980 Inviato: 29 Ago 2010 19:37
 

2912 ha scritto:


La molla bianca è meno rigida della molla originale piaggio, quindi lascia l'originale, i rulli sono troppo pesanti, metti i 5.5 o forse anche i 6, prova i 5.5 e vedi come va 0509_up.gif



io con il multivar consiglierei di mettere una molla bianca quella originale è veramente dura e gli mangia anche potenza.


io fare

molla bianca mollettine verdi e rulli di 5,3 gr
 
10479595
10479595 Inviato: 29 Ago 2010 22:11
 

con multivar su piaggio monta la mdc bianca
 
10480218
10480218 Inviato: 30 Ago 2010 0:34
 

Eh infatti penso proprio ke provero con la molla di contrasto bianca mollettine verdi e rulli nn lo so...xD
 
10480487
10480487 Inviato: 30 Ago 2010 8:11
 

srr2008 ha scritto:
Eh infatti penso proprio ke provero con la molla di contrasto bianca mollettine verdi e rulli nn lo so...xD




molla bianca mollettine verdi rulli di 5,3 te lo già detto
 
10481464
10481464 Inviato: 30 Ago 2010 11:26
 

Ricordo che il linguaggio sms è vietato dal regolamento. Comunque prova la molla di contrasto originale con dei rulli da 5.5g, oppure la bianca malossi con dei rulli sui 5g, e molle frizione bianche o verdi malossi icon_wink.gif
 
10481507
10481507 Inviato: 30 Ago 2010 11:32
 

viktorider92 ha scritto:
Ricordo che il linguaggio sms è vietato dal regolamento. Comunque prova la molla di contrasto originale con dei rulli da 5.5g, oppure la bianca malossi con dei rulli sui 5g, e molle frizione bianche o verdi malossi icon_wink.gif



secondo me è meglio se mette la bianca malossi ma rulli di 5 sono ancora troppo... leggeri 5,3 gr sono perfetti.
 
10482663
10482663 Inviato: 30 Ago 2010 13:56
 

Ah ok ma nn sono troppo leggeri i 5.3?? con questa regolazione ce li posso prendere i 95 quasi 100??
 
10482684
10482684 Inviato: 30 Ago 2010 13:58
 

segnati penso di si, ma non oltre i 95. Fai conto che un mio amico con la reverse che è meglio, tarato decentemente, carburazione leggermente sballata prende sui 100 (di contakm) icon_wink.gif
 
10483100
10483100 Inviato: 30 Ago 2010 14:45
 

viktorider92 ha scritto:
segnati penso di si, ma non oltre i 95. Fai conto che un mio amico con la reverse che è meglio, tarato decentemente, carburazione leggermente sballata prende sui 100 (di contakm) icon_wink.gif


ma su piaggio o minarelli? anche io ho la reverse devo montare il variatore della stage... quanto farà all'incirca? 0510_inchino.gif
 
10483906
10483906 Inviato: 30 Ago 2010 17:25
 

quello_dell_f12 ha scritto:


ma su piaggio o minarelli? anche io ho la reverse devo montare il variatore della stage... quanto farà all'incirca? 0510_inchino.gif


Anche se è vietato chiedere la velocità, penso che di contakm, cioè segnati sarai verso i 90-95 km/h, mentre effettivi saranno 85 o qualcosa di più, ma non si può sapere con certezza perchè dipende da taratura e carburazione 0509_up.gif
 
10484620
10484620 Inviato: 30 Ago 2010 19:03
 

Esattamente, quoto! 0509_up.gif Comunque io ti ho dato un'idea sull'esperienza del mio amico, giusto per farti un'idea e la velocità cambia da scooter a scooter (quello del mio amico è sr blocco minarelli) icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©