Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
budget 100€ per modifiche
10469830
10469830 Inviato: 27 Ago 2010 18:59
Oggetto: budget 100€ per modifiche
 



ciao a tutti , avendo un budget un po limitato di 100€ secondo voi è meglio sostituire:

- pacco vl6 con tpr 8 petali
- marmitta bigone senza strozzi con una v6
- carbu dell orto 21 con motorforce 24 piu il su collettore

premetto che ho un ela costituita da :

- top nero 73.5
- carbu 21
- pacco vl6
- trasmissione 12/58

- nel cassetto ho dischi piu molle frizione top da montare ma mio padre dice che la frizio non slitta quindi non me li fa montare

velocità di punta 90km/h

grazie in anticipo
 
10469896
10469896 Inviato: 27 Ago 2010 19:07
 

la marmitta.
 
10469900
10469900 Inviato: 27 Ago 2010 19:08
 

la marmitta.

però forse ci vorrebbe una più aperta c'ela un mio amico sul 50cc
 
10469901
10469901 Inviato: 27 Ago 2010 19:08
 

monta il pacco lamellare top 8petali con collettore motorforce
Marmitta col top nero va bene quella non la v6.
Ma come mai non ti fa montare i dischi frizione?
 
10469907
10469907 Inviato: 27 Ago 2010 19:09
 

se cambi la marmitta metti una giannelli o una top la v6 tappa anche sul 50....
 
10469922
10469922 Inviato: 27 Ago 2010 19:11
 

bho .. dice di tanerla da parte... certe cose non le capisco...vabbe...
il pacco tpr ok ma il collettore della motoreforce non cè per 21
 
10469985
10469985 Inviato: 27 Ago 2010 19:20
 

si ti danno l'attacco per carburatore da 19-21 e per gli altri
 
10470019
10470019 Inviato: 27 Ago 2010 19:25
 

dedio95 ha scritto:
bho .. dice di tanerla da parte... certe cose non le capisco...vabbe...
il pacco tpr ok ma il collettore della motoreforce non cè per 21

Allora con 100€ non so cosa potresti fare non ci prendi neanche una marmitta ma se arrivi a 300 fai un'ela base coi fiocchi!Io ti consiglio:

-Dr evolution 73,5cc(top nero rimarchiato che costa 30€ in meno)95€ spedito
-Big one 150€ spedita
-carburatore 21 phbg ds o bs 60€ spedito
-pacco lamellare tpr 65€ spedito
-collettore originale lavorato 0€ se cell'hai in gomma oppure uno qualsiasi in gomma 20€
-ngk br9es 3€ spedita
-kit frizione top molle da 110kg e dischi adige 30€ spedita(che già possiedi)
 
10470075
10470075 Inviato: 27 Ago 2010 19:35
 

il 21 ce lo il nero ce lo icon_asd.gif ... ero indeciso se cambiare marmitta pacco vl 6 o carbu piu grande.. eusa_think.gif
a sto punto tiro un po il collo al papa e prendo una gianna o una v6... icon_asd.gif
il pacco dato che ce gia il vl6 non è strettamente necessario almeno che il tpr non sia decisamente migliore...
 
10470164
10470164 Inviato: 27 Ago 2010 19:51
 

dedio95 ha scritto:
il 21 ce lo il nero ce lo icon_asd.gif ... ero indeciso se cambiare marmitta pacco vl 6 o carbu piu grande.. eusa_think.gif
a sto punto tiro un po il collo al papa e prendo una gianna o una v6... icon_asd.gif
il pacco dato che ce gia il vl6 non è strettamente necessario almeno che il tpr non sia decisamente migliore...

meglio big one col nero da più medi è la via di mezzo tra v6 e gianna e col prezzo è davvero bassa!
 
10470181
10470181 Inviato: 27 Ago 2010 19:53
 

si ma ce lo gia e volevo qualcosa di piu...
 
10470190
10470190 Inviato: 27 Ago 2010 19:54
 

dedio95 ha scritto:
si ma ce lo gia e volevo qualcosa di piu...

mmm allo non saprei prova con la evo l'avevo io sul nero però sposta la coppia tutta in alto a me cominciava a tirare a 8000
 
10470216
10470216 Inviato: 27 Ago 2010 19:59
 

ma andava di piu della marmitta che avevi prima? qualera? e se ti ricordi quanto costa la evo? grazie
 
10470232
10470232 Inviato: 27 Ago 2010 20:01
 

dedio95 ha scritto:
ma andava di piu della marmitta che avevi prima? qualera? e se ti ricordi quanto costa la evo? grazie

Allora un amico mio stessa ela io lo battevo sul lungo facevo 5/7 orari in più circa,costa 200€ è a passaggio basso e non è omologata
 
10470243
10470243 Inviato: 27 Ago 2010 20:03
 

non cè a passaggio alto? perche io uso la moto anche per fare enduro
 
10470247
10470247 Inviato: 27 Ago 2010 20:03
 

dedio95 ha scritto:
non cè a passaggio alto? perche io uso la moto anche per fare enduro

Anche io mai avuto problemi 0509_up.gif
 
10470272
10470272 Inviato: 27 Ago 2010 20:06
 

si ma se devo metterla sul cavalletto quello da mettere sotto la moto come faccio? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10470300
10470300 Inviato: 27 Ago 2010 20:12
 

dedio95 ha scritto:
si ma se devo metterla sul cavalletto quello da mettere sotto la moto come faccio? icon_asd.gif icon_asd.gif

Ecco quello è un problema XD
 
10470302
10470302 Inviato: 27 Ago 2010 20:13
 

ma prima della evo che marmitta avevi?
 
10470319
10470319 Inviato: 27 Ago 2010 20:15
 

dedio95 ha scritto:
ma prima della evo che marmitta avevi?

Io l'originale poi ho montato la evo sull'originale bucando il pistone poi l'ho usata sul nero,dopo aver grippato il cuscinetto del volano ho messo l'airsal con l'ela completa che ho ora!Aggiungendo gt,albero,carburatore,pacco e collettore,filtro e candela
 
10470331
10470331 Inviato: 27 Ago 2010 20:17
 

come ai fatto a bucare il pistone? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10470350
10470350 Inviato: 27 Ago 2010 20:22
 

dedio95 ha scritto:
come ai fatto a bucare il pistone? icon_eek.gif icon_eek.gif

Ho fuso l'elettrodo della candela br7 con la evo in autunno con 20 gradi icon_xd_2.gif
 
10470360
10470360 Inviato: 27 Ago 2010 20:23
 

aahah fantastico... poi come sei tornato a casa lai spinta
 
10470379
10470379 Inviato: 27 Ago 2010 20:25
 

dedio95 ha scritto:
aahah fantastico... poi come sei tornato a casa lai spinta

Si perchè a spedivellare sembrava di farla con la frizza tirata non so se mi spiego icon_xd_2.gif
 
10470601
10470601 Inviato: 27 Ago 2010 21:04
 

prendi un 24 e la top...il pacco puoi lasciare il vl6
 
10470610
10470610 Inviato: 27 Ago 2010 21:06
 

deraps ha scritto:
prendi un 24 e la top...il pacco puoi lasciare il vl6

La top si il 24 no sembre con sti carburatori giganti su motori di me*da deraps... icon_rolleyes.gif
 
10470649
10470649 Inviato: 27 Ago 2010 21:13
 

MiamiBoy ha scritto:

La top si il 24 no sembre con sti carburatori giganti su motori di me*da deraps... icon_rolleyes.gif
e sul nero che vuoi mettere? il 21 che va messo sugli originali?
 
10470656
10470656 Inviato: 27 Ago 2010 21:14
 

deraps ha scritto:
e sul nero che vuoi mettere? il 21 che va messo sugli originali?

Sugli originali ci metti un 19 non un 21 sul nero che è poco più di un originale un 21 sul 2+ un 24 sull'airsal un 26 sul tpr un 28!
 
10470664
10470664 Inviato: 27 Ago 2010 21:15
 

MiamiBoy ha scritto:

Sugli originali ci metti un 19 non un 21 sul nero che è poco più di un originale un 21 sul 2+ un 24 sull'airsal un 26 sul tpr un 28!
e da cosa deduci che vanno montati quei carburatori?
 
10470668
10470668 Inviato: 27 Ago 2010 21:16
 

deraps ha scritto:
e da cosa deduci che vanno montati quei carburatori?

Potrei farti la stessa domanda,comunque esperienze personali e elaborazioni fatte insieme ad amici!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©