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come fare ad aggiungere se esiste la g.pack alla mia hyosung
10406769
10406769 Inviato: 15 Ago 2010 20:03
Oggetto: come fare ad aggiungere se esiste la g.pack alla mia hyosung
 

ciao a tutti io sono possessore della hyosung gtr 650 e sto cercando di effettuare delle modifiche e volevo sapere se si poteva togliere la limitazione alla 1 2 3 marcia come nella suzuki sv per avere più grinta nei bassi regimi. volevo sapere se c'è e come si fa a toglierla.
 
10409528
10409528 Inviato: 16 Ago 2010 14:39
 

Non so di cosa tu stia parlando, ma potrebbe interessarmi, di che si tratta? Sotto i 3000 giri è parecchio scorbutica e dover stare in prima nei tornanti a volte è problematico
 
10410387
10410387 Inviato: 16 Ago 2010 18:36
 

sto parlando come ho già detto sopra per togliere la limitazione delle marce 123 ke in fase di accellerazione ti toglie la corrente e ti limita l'apertura della marcia ovvero al posto di essere aggressiva ti addolcisce un pò l'accellerazione. poi oltre questo non so se tu lo hai già fatto nei carburatori ci sono 2 farfalle ogni uno puoi togliere la farfalla di sopra in tutti e due i carb e vedrai che già il rendimento in accellerazione migliorerà abbastanza. puoi aggiungere uno scarico simpatico e mettere lo stage 3 della rosmoto che è in pratica il kit dynojet e i 2 filtri aperti a funghetto vedrai ke la moto impazzirà del tutto
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10411395
10411395 Inviato: 16 Ago 2010 21:38
 

interessante salvo, ma quanto costa chi vende i pezzi e chi è in grado come meccanico di togliere sta valvola a farfalla che tu dici...ma dopo fatto questo la moto pennerebbe di gas ? perche la mia di gas non penna...e mi piacerebbe mettere qualche modifica in grado di renderla in grado di pennare di gas
 
10415847
10415847 Inviato: 17 Ago 2010 22:09
 

Temo di non capire...mi sembra strano che ci sia una limitazione elettrica in prima seconda e terza per due motivi:
1) se fosse elettrica non rientri nelle emissioni perchè fai un sacco di incombusto, deve essere una mappa
2) non c'è un sensore della marcia inserita

Inoltre non capisco a quale farfalla ti riferisci: se sono i corpi farfallati, carburatore o no, come fai a toglierli? Il motore a benzina non funziona senza corpo farfallato.
 
10428376
10428376 Inviato: 20 Ago 2010 12:59
 

allora per il discorso della g-pack informatevi anche su google. cercatela per la suzuki sv c'è un ragazzo che ha spiegato per filo e per segno come fare a modificarla artigianalmente ed è una cazzata guardatelo e fatevi convinti e fatemi sapere ke ne pensate. per il discorso della farfala ne devi togliere una sola per ogni carburatore ed è quella superiore così di andrà meglio sugli alti icon_twisted.gif tutte queste servono per rientrare nei termini di legge per l'inquinamento e a noi non ce ne frega niente!!!!!!!!!!! 0509_banana.gif
 
10428745
10428745 Inviato: 20 Ago 2010 13:54
 

sono un po' ignorante, non l'ho mai smontata, ma ad occhio c'è solo un corpo farfallato per cilindro, dove sarebbero le farfalle superiori?
 
10433465
10433465 Inviato: 21 Ago 2010 12:42
 

dentro ad ogni corpo farfallato ci sono due farfalle cioè due lamelle ke quando accelleri una si apre prima quella inferiore e subito dopo tramite depressione si apre quella superiore tu devi asportare quella superiore
 
10438613
10438613 Inviato: 22 Ago 2010 17:53
 

Salvo tutto questo che dici è facile da compiere? ma la moto poi migliora parecchio?
 
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