Leggi il Topic


problema scooter con stage pro replica
10143714
10143714 Inviato: 1 Lug 2010 12:44
Oggetto: problema scooter con stage pro replica
 

ciao a tutti da 2 mesi ho montato una stage 6 pro replica con pancia cromata e silenziatore in carbonio... il problema e che quando e che quando il motorino e freddo parte perfettamente.... poi quando il motore (originale) diventa caldo in partenza da fermo se apro a manetta rimane fermo facendo un rumore... da "impiastrato" e nn va avanti... allora ho rulli da 4 g, mollette gialle, molla di contrasto bianca e bona...

grazie delle risposte a tutti
 
10143721
10143721 Inviato: 1 Lug 2010 12:46
 

Io porterei i rulli a 4.5g, così sono troppo leggeri! Comunque potrebbe essere la carburazione, oppure è proprio lo scooter che a caldo fa così eusa_think.gif
 
10143744
10143744 Inviato: 1 Lug 2010 12:49
 

sucedeva anche ad un mio amico, era la cinghia che quasi consumata , quando diventava calda aggrappava poco, prova a cambiarla.
 
10143757
10143757 Inviato: 1 Lug 2010 12:50
 

con la marmitta di prima (top line) non lo ha mai fatto... e avevo su i 4,5.... poi ho messo la pro replica enza cambiare i rulli e andava MOLTO peggio... quindi ho messo i rulli da 4 e poi e andato apposto... boh... mistero...
 
10143770
10143770 Inviato: 1 Lug 2010 12:51
 

fabryfabry_91 ha scritto:
sucedeva anche ad un mio amico, era la cinghia che quasi consumata , quando diventava calda aggrappava poco, prova a cambiarla.


gia cambiata da quando ho messo i rulli mollette etc.
 
10143797
10143797 Inviato: 1 Lug 2010 12:54
 

i rulli vanno bene sei solamente grasso!
 
10143800
10143800 Inviato: 1 Lug 2010 12:55
 

gio_93 ha scritto:
con la marmitta di prima (top line) non lo ha mai fatto... e avevo su i 4,5.... poi ho messo la pro replica enza cambiare i rulli e andava MOLTO peggio... quindi ho messo i rulli da 4 e poi e andato apposto... boh... mistero...


a me sembra carburazione grassa, fai una tirata, quando stai nel punto che ha problemi spegni los cooter e smonta la candela, e controlla il colore, deve essere nocciola per essere tutto ok
 
10143806
10143806 Inviato: 1 Lug 2010 12:56
 

e già potresti essere grasso ai bassi
 
10143816
10143816 Inviato: 1 Lug 2010 12:57
 

il getto del massimo influenza tutto l'arco di erogazione!
 
10143832
10143832 Inviato: 1 Lug 2010 12:58
 

Rallysta94 ha scritto:
gio_93 ha scritto:
con la marmitta di prima (top line) non lo ha mai fatto... e avevo su i 4,5.... poi ho messo la pro replica enza cambiare i rulli e andava MOLTO peggio... quindi ho messo i rulli da 4 e poi e andato apposto... boh... mistero...


a me sembra carburazione grassa, fai una tirata, quando stai nel punto che ha problemi spegni los cooter e smonta la candela, e controlla il colore, deve essere nocciola per essere tutto ok


io sul mio areox ho un 17,5 con un filtro aperto della polini... da quando l'ho comprato ci sono stati sempre problemi sulla carburazione... SEMPRE
 
10143844
10143844 Inviato: 1 Lug 2010 12:59
 

gio_93 ha scritto:


io sul mio areox ho un 17,5 con un filtro aperto della polini... da quando l'ho comprato ci sono stati sempre problemi sulla carburazione... SEMPRE


per forza, un 17.5 con un filtro a cono è una cosa improponibile, mettici l'airbox originale con red sponge o double layer piuttosto
 
10143865
10143865 Inviato: 1 Lug 2010 13:01
 

bobus ha scritto:
il getto del massimo influenza tutto l'arco di erogazione!


quando ho comprato l'areox (2 anni fa) aveva un 110 di getto massimo.... dopo circa 4 mesi sembrava che un getto del 110 non bastava... perchè quando andavo in giro scopiettava pure la marmitta!!! quindi ho messo un 120...
 
10143881
10143881 Inviato: 1 Lug 2010 13:03
 

Rallysta94 ha scritto:
gio_93 ha scritto:


io sul mio areox ho un 17,5 con un filtro aperto della polini... da quando l'ho comprato ci sono stati sempre problemi sulla carburazione... SEMPRE


per forza, un 17.5 con un filtro a cono è una cosa improponibile, mettici l'airbox originale con red sponge o double layer piuttosto


il filtro double layer e quello della stage 6??
 
10143915
10143915 Inviato: 1 Lug 2010 13:07
 

succedeva anche a me,io avevo montato una ranella sbagliata nel variatore l'avevo montata leggermente piu spessa di quella che doveva essere,percio la cinghia girava leggermente storta,scaldava un casino la frizione e dopo 1km perdeva moltissimo di prestazioni perche era troppo calda,non è che hai montato anche te un variatore?
 
10143928
10143928 Inviato: 1 Lug 2010 13:09
 

si ho un multivar...che ormai avrà 12-13.000 km/h... si nel carter ho variatore, ventolino, campana, delta della malossi e la cinghia della top perchè quella della malossi mi fa c****e la m*****a
 
10144535
10144535 Inviato: 1 Lug 2010 14:23
 

gio_93 ha scritto:


il filtro double layer e quello della stage 6??


si
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©