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Inviato: 1 Lug 2010 12:44 Oggetto: problema scooter con stage pro replica
ciao a tutti da 2 mesi ho montato una stage 6 pro replica con pancia cromata e silenziatore in carbonio... il problema e che quando e che quando il motorino e freddo parte perfettamente.... poi quando il motore (originale) diventa caldo in partenza da fermo se apro a manetta rimane fermo facendo un rumore... da "impiastrato" e nn va avanti... allora ho rulli da 4 g, mollette gialle, molla di contrasto bianca e bona...
grazie delle risposte a tutti
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2010 12:46
Io porterei i rulli a 4.5g, così sono troppo leggeri! Comunque potrebbe essere la carburazione, oppure è proprio lo scooter che a caldo fa così
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Lug 2010 12:49
sucedeva anche ad un mio amico, era la cinghia che quasi consumata , quando diventava calda aggrappava poco, prova a cambiarla.
fabryfabry_91
Senza Benza
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Inviato: 1 Lug 2010 12:50
con la marmitta di prima (top line) non lo ha mai fatto... e avevo su i 4,5.... poi ho messo la pro replica enza cambiare i rulli e andava MOLTO peggio... quindi ho messo i rulli da 4 e poi e andato apposto... boh... mistero...
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2010 12:51
fabryfabry_91 ha scritto:
sucedeva anche ad un mio amico, era la cinghia che quasi consumata , quando diventava calda aggrappava poco, prova a cambiarla.
gia cambiata da quando ho messo i rulli mollette etc.
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2010 12:54
i rulli vanno bene sei solamente grasso!
bobus
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Inviato: 1 Lug 2010 12:55
gio_93 ha scritto:
con la marmitta di prima (top line) non lo ha mai fatto... e avevo su i 4,5.... poi ho messo la pro replica enza cambiare i rulli e andava MOLTO peggio... quindi ho messo i rulli da 4 e poi e andato apposto... boh... mistero...
a me sembra carburazione grassa, fai una tirata, quando stai nel punto che ha problemi spegni los cooter e smonta la candela, e controlla il colore, deve essere nocciola per essere tutto ok
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 1 Lug 2010 12:56
e già potresti essere grasso ai bassi
fabryfabry_91
Senza Benza
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Inviato: 1 Lug 2010 12:57
il getto del massimo influenza tutto l'arco di erogazione!
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Lug 2010 12:58
Rallysta94 ha scritto:
gio_93 ha scritto:
con la marmitta di prima (top line) non lo ha mai fatto... e avevo su i 4,5.... poi ho messo la pro replica enza cambiare i rulli e andava MOLTO peggio... quindi ho messo i rulli da 4 e poi e andato apposto... boh... mistero...
a me sembra carburazione grassa, fai una tirata, quando stai nel punto che ha problemi spegni los cooter e smonta la candela, e controlla il colore, deve essere nocciola per essere tutto ok
io sul mio areox ho un 17,5 con un filtro aperto della polini... da quando l'ho comprato ci sono stati sempre problemi sulla carburazione... SEMPRE
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2010 12:59
gio_93 ha scritto:
io sul mio areox ho un 17,5 con un filtro aperto della polini... da quando l'ho comprato ci sono stati sempre problemi sulla carburazione... SEMPRE
per forza, un 17.5 con un filtro a cono è una cosa improponibile, mettici l'airbox originale con red sponge o double layer piuttosto
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 1 Lug 2010 13:01
bobus ha scritto:
il getto del massimo influenza tutto l'arco di erogazione!
quando ho comprato l'areox (2 anni fa) aveva un 110 di getto massimo.... dopo circa 4 mesi sembrava che un getto del 110 non bastava... perchè quando andavo in giro scopiettava pure la marmitta!!! quindi ho messo un 120...
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2010 13:03
Rallysta94 ha scritto:
gio_93 ha scritto:
io sul mio areox ho un 17,5 con un filtro aperto della polini... da quando l'ho comprato ci sono stati sempre problemi sulla carburazione... SEMPRE
per forza, un 17.5 con un filtro a cono è una cosa improponibile, mettici l'airbox originale con red sponge o double layer piuttosto
il filtro double layer e quello della stage 6??
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2010 13:07
succedeva anche a me,io avevo montato una ranella sbagliata nel variatore l'avevo montata leggermente piu spessa di quella che doveva essere,percio la cinghia girava leggermente storta,scaldava un casino la frizione e dopo 1km perdeva moltissimo di prestazioni perche era troppo calda,non è che hai montato anche te un variatore?
Wheelie993cc
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Inviato: 1 Lug 2010 13:09
si ho un multivar...che ormai avrà 12-13.000 km/h... si nel carter ho variatore, ventolino, campana, delta della malossi e la cinghia della top perchè quella della malossi mi fa c****e la m*****a
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2010 14:23
gio_93 ha scritto:
il filtro double layer e quello della stage 6??
si
Rallysta94
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