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MALOSSI mhr 70cc aria
10136257
10136257 Inviato: 30 Giu 2010 11:04
Oggetto: MALOSSI mhr 70cc aria
 

Raga siccome volevo montare il malossi 70 MHR replica in alluminio BIFASCIA su un nrg ad ARIA mi potete dire quanti CV sviluppa , se è affibabile e soprattutto quali altri pezzi devo montare??? P.S Lo scooter ha tutto originale apparte marmitta arrow e variatore multivar ah il mezzo ha 10.000km
 
10136422
10136422 Inviato: 30 Giu 2010 11:22
 

questa parte del forum sarebbe riservata alle moto 50cc , c'è uno spazio apposito per gli scooter.
comunque è un base spinto/intermedio sviluppa circa 12/13 cv con l'ela completa cioè:
carburatore almeno il 19, pacco lamellare top con petali in carbonio, frizione con dischi in kevlar e cellulosa , molle frizione rinforzate malossi, la tua marmitta può andar bene,
filtro con più porosità , lavorazioni alla cassa filtro, e se vuoi puoi metterci anche la centralina top gialla per togliere il limitatore di giri..e poi una bella modifica all'estetica
 
10136424
10136424 Inviato: 30 Giu 2010 11:22
 

è molto affidabile, ma con quei pezzi che ci abbini non andrai lontano..metti una sot, 19 e fly
 
10136452
10136452 Inviato: 30 Giu 2010 11:26
 

OK... ma l'albero che ha 10.000 km non lo devo cambiare??? comunque io metterei albero carenzi carbu 19 mollettine frizione, quest'ultima la lascerei originale e poi marmitta stage 6 pro replica. comunque la centralina nn la cambio perchè l'nrg extreme non ha il limitatore di giri
 
10136464
10136464 Inviato: 30 Giu 2010 11:28
 

an ha scritto:
OK... ma l'albero che ha 10.000 km non lo devo cambiare??? comunque io metterei albero carenzi carbu 19 mollettine frizione, quest'ultima la lascerei originale e poi marmitta stage 6 pro replica. comunque la centralina nn la cambio perchè l'nrg extreme non ha il limitatore di giri

metti la pro, è molto meglio della pro replica icon_wink.gif l'unico che non è omologata.. o una bella shot! 0509_up.gif un 21, cambia lamelle, l'albero carenzi ci puo stare per il resto va bene, col piaggio non avete problemi di allunghi quindi sei aposto! magari filtro a spugna.. un e14 o un for race, oppure modifichi l'airbox con i tubicini che fornisce la malossi, da sostituire con quelli originali, sono leggermente più larghi

Ultima modifica di Alemotard69 il 30 Giu 2010 11:31, modificato 1 volta in totale
 
10136470
10136470 Inviato: 30 Giu 2010 11:29
 

la pro non è omologata, meglio una pinasco pws
 
10136604
10136604 Inviato: 30 Giu 2010 11:42
 

ma quanto spendero secondo voi???? comunque il carbu metto il 19... ah un'altra cosa ma il miscelatore lo devo staccare e fare la miscela io oppure vabbene anche lasciarlo stare??
 
10136936
10136936 Inviato: 30 Giu 2010 12:26
 

an ha scritto:
ma quanto spendero secondo voi???? comunque il carbu metto il 19... ah un'altra cosa ma il miscelatore lo devo staccare e fare la miscela io oppure vabbene anche lasciarlo stare??

io con un gt così preferirei fare la miscela diretta nella benzina, ma se vuoi lasciare il mixer, fai pure 0509_mitra.gif rischi di più quello è l'unico.. allora, la shot viene 140€, la pro (non omo) 153€, e la pro replica 116€ Link a pagina di Biollamotors.it
Link a pagina di Biollamotors.it
mentre il 19 costa 40-50€
 
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