smarmittato ha scritto:
Davidemone ha scritto:
non credo chel'rs lavori molto bene con pezzi pensati per bel altri pesi e altre moto, sempre se si può fare...
appunto!
al di la del fatto, che una buona forcella va abbinata ad un buon ammortizzatore posteriore (lavorano insieme, se uno è "carente" ne risente anche l altro) quindi dovresti mettere in preventivo altrettanti $$, siamo a quota circa 1500€, io valuterei bene
Citazione:
so che vi sembra uno spreco tutti questo per un 125,ma vi prego di attenervi alle domande
penso che ci siano persone qui che ne hanno spesi di soldi sulla moto (compreso me
) per questo ti consiglio di lasciar perdere, non perchè sono soldi sprecati ma perchè secondo me sono spesi male, dovresti per lo meno imparare a guidarla a dovere prima di pensare a stravolgere cosi la ciclistica
mio consiglio: porta le forcelle ad un bravo preparatore, compra un buon mono ed eviti copia incolla rischiosi!se è una moto di passaggio, puoi sempre conservare i pezzi originali e rivendere tutto separatamente in futuro
il cerchio del 250 dovrebbe montare senza problemi, valuta bene però secondo me non conviene
Quoto tutto,secondo il mio parere 1500 euro da dedicare solo alla ciclistica è un prezzo altissimo,e non solo,montare dei pezzi che poi dovresti adattare ad un altra moto,vuol dire che la moto non sarà ne carne ne pesce,ne questa ne quella che comprerai,sulla moto si montano i pezzi fatti proprio per lei,calcolando i suoi pesi,le sue prestazioni,non a caso un pezzo costruito per rs o per qualsiasi altra moto da il massimo con quella moto,abbinato ad altri pezzi che possano supportare tale modifica,io ti consiglio di salirci prima sulla moto,e vedrai che se lavori bene sulla forcella magari mettendo un olio molto denso,e controllando lo stato di usura dell'ammortizzatore posteriore,una controllata allo stato di usura delle gomme,vedrai che non sentirai l'esigenza di modificare così a fondo la ciclistica...poi con i tuoi soldi puoi fare ciò che vuoi...