Buongiorno a tutti ...
essendomi stancato del cilindro che ho adesso( streetrace stage 6 con 5000 km) ho deciso di cambiare elaborazione e farne una più potente con pezzi che ho trovato da miei conoscenti ed amici ... Ovviamente montando un elaborazione non base dovrò pensare anche alla ciclistica , l'elaborazione verrebbe :
-g.t. Malossi 6T testa monopezzo lavorato e lucidato
-carburatore 21 Dell'Orto aria manuale
-frizione Malossi Delta Clutch con regolazione da gara
-Variatore stage 6 PRO SPORT
-cinghia Malossi kevlar belt
-albero motore Malossi RHQ spin 12
-collettore diritto stage 6
-pacco lamellare originale lavorato con lamelle 0.30
-centralina top rossa a.v. (17°)
-filtro red filter Malossi
-carter motore barenati , raccordati e sabbiati
-marmitta mhr team ( specifica per Malossi 6t , quella con finale bianco e curva alta)
-rimozione batteria
-rimozione sottocarenatura sr
adesso arriva il divertente : LA CICLISTICA !
avendo un sr del 94 i freni sono consumati fino all'osso e la maggior parte delle volte devo calcolare l'andatura in base allo spazio che c'è tra me e la macchina davanti




Davanti avevo pensato a un freno da 260 della stage 6 con relativa pinza ... dietro avevo pensato alle ganasce della Malossi ... e l'impianto frenante sarebbe a posto , adesso rimane il problema delle forcelle , adesso monte quelle di serie ( R.E.F.) , ma non so se , montanod un 6T , ed avendo quindi un motore ingestibile ai bassi , potrò tenere le forcelle originali o le dovrò cambiare ? io pensavo di piombare il motorino davanti in maniera di evitare la continua impennata ... può essere un bel lavoro ? grazi eper i consigli !



