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aiuto wr 125 del 2006
10017958
10017958 Inviato: 10 Giu 2010 22:06
Oggetto: aiuto wr 125 del 2006
 



ciao a tutti,

avevo bisogno di un vostro consiglio ho comprato da pochi gg un wr del 2006 la moto non l'ho ancora ritirata siccome il concessionario deve ancora finire il tagliando, che comprende piccole cose come candela ,carburazione , pastiglie,liquido freni......comunque questa moto ha circa 6 mila km il fatto che li ha percorsi tt in gare di enduro secondo voi e una moto ormai andata ??? il concessionario mi convinceva col fatto che dice che una moto 125 recing e meglio con 6 mila km percorsi nelle gare di enduro che magari usata da un ragazzo per andare a scuola...si rovina tanto a usarla in strada ??

attendo risposte grazie
 
10017993
10017993 Inviato: 10 Giu 2010 22:10
 

Il tuoconcessionario o lo diceva scherzando o ti ha preso per i fondelli icon_wink.gif
Mi sembra ovvio che se hai 6000Km solo in pista allora come prima cosa da fare ci sarebbe un cambio frizione e pistone (Da valutare anche il cilindro) se uno va con il wr a scuola,dopo 6000km la moto e pressoche nuova icon_neutral.gif
 
10018018
10018018 Inviato: 10 Giu 2010 22:13
 

nn penso che se usi una recing in strada sei mila km rimanga nuova anzi ....
 
10018347
10018347 Inviato: 10 Giu 2010 22:57
 

E' bello che ci sia ancora un po' di sano nazionalismo linguistico in questo paese, ma caro... il ventennio è finito da qualche anno. Puoi anche scrivere RACING al posto di "recing".
Poi è bello perchè fai le domande e ti dai anche le risposte!!! Molto interessante.
Comunque devi prendere per vero quello che ti ha detto endurista.
6000km di gare??? icon_eek.gif Ti eri fatto una striscia quando l'hai comprata... (sapendolo soprattutto)...
Oltre a pistone, frizione, imbiellaggio e cuscinetti che devono essere cambiati (per quanto riguarda il cilindro potrebbe anche andar bene); devi prendere in considerazione anche il cambio che sarà macellato (in gara spesso si cambia senza frizione, in più le buche prese accelerando alla lunga ditruggono gli ingranaggi.
Sospensioni e link lasciamo perdere... saranno messi maluccio.

Dopo 6000 chilometri di strada cambi il pistone, controlli l'imbiellaggio e il cilindro e cambi i cuscinettti di banco. Per il resto "everything (should be) ok".
 
10024147
10024147 Inviato: 11 Giu 2010 21:14
 

6000 km in gare è da fuori di testa,se non ha mai fatto nulla il proprietario precedente ci sarà mezza moto da buttare via...
 
10026062
10026062 Inviato: 12 Giu 2010 11:20
 

Spero tu l'abbia pagata meno di 1000€.
 
10031238
10031238 Inviato: 13 Giu 2010 17:07
 

Heilaaaa!?!!
E' scappato ad attaccare foglietti in giro per venderla... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10042334
10042334 Inviato: 15 Giu 2010 13:53
 

Di sicuro il motore di un racing si rovina con 6000 km di strada
ma basta cambiare la termica, invece le gare stressano
e rovinano ogni parte del motore e della ciclistica 0509_doppio_ok.gif
 
10043438
10043438 Inviato: 15 Giu 2010 16:17
 

FEDEcre ha scritto:
Di sicuro il motore di un racing si rovina con 6000 km di strada
ma basta cambiare la termica, invece le gare stressano
e rovinano ogni parte del motore e della ciclistica 0509_doppio_ok.gif

La termica, l'albero, i relativi cuscinetti e non ultime le gomme.
Insomma c'è da rifare il motore.
 
10047491
10047491 Inviato: 16 Giu 2010 9:42
 

poi la trasmissione e far revisionare (o per lo meno controllare) forcelle e mono.
 
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