ecco è da gara non ha bisogno di omologazioni.. e di marmitte omologate
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3280
9986090
9986090
Inviato: 5 Giu 2010 21:09
_FrAnCi_ ha scritto:
quindo nn posso fare proprio niente per migliorare la mio moto tenendola originale...???
comunque potresti comprare una testa preparata della VHM....
c'è 1 ragazzo sul forum che ce l'ha e dice che va molto bene...oppure vari pacchi lamellari( v-force 3 o ancora meglio boyesen)
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3280
9986527
9986527
Inviato: 5 Giu 2010 23:05
però se metto il v-force 3 nn sono in regola giusto...?
_FrAnCi_
Senza Benza
Ranking: 76
9986856
9986856
Inviato: 6 Giu 2010 0:18
qualsiasi cosa tu faccia al motore non sei in regola, anche togliere gli strozzi. di marmitte omologate nn ce ne sono... tanto meno di pezzi per elaborare il motore
Berry29tm
Foglio Rosa
Ranking: 0
9987853
9987853
Inviato: 6 Giu 2010 12:32
almeno datemi la conferma k anche se nn metto nnt su va forte lo stesso vero...???
_FrAnCi_
Senza Benza
Ranking: 76
9987869
9987869
Inviato: 6 Giu 2010 12:35
ma è ovvio!
Berry29tm
Foglio Rosa
Ranking: 0
9987881
9987881
Inviato: 6 Giu 2010 12:39
Berry29tm ha scritto:
ma è ovvio!
esatto....quella moto ha 1 motore già ottimo di suo non ha bisogno di cose particolari....
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3280
9987989
9987989
Inviato: 6 Giu 2010 13:11
grz mille...qst è una buona notizia...
_FrAnCi_
Senza Benza
Ranking: 76
9988362
9988362
Inviato: 6 Giu 2010 15:03
_FrAnCi_ ha scritto:
grz mille...qst è una buona notizia...
evitiamo lo stile sms, è già il 2o richiamo questo
capo92
Very Important Tinga
Ranking: 1409
9989370
9989370
Inviato: 6 Giu 2010 19:39
_FrAnCi_ ha scritto:
almeno datemi la conferma k anche se nn metto nnt su va forte lo stesso vero...???
si ma si parla comunque della moto a potenza piena..perchè esce già così
_lucaa_
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
9995542
9995542
Inviato: 7 Giu 2010 18:52
scusa capo92 è l'abitudine
_FrAnCi_
Senza Benza
Ranking: 76
10017471
10017471
Inviato: 10 Giu 2010 22:02
ragazzi...mi è venuta una curiosità...ma la mia crm è svantaggiata rispetto alle altre per le sue 5 marce...
_FrAnCi_
Senza Benza
Ranking: 76
10017727
10017727
Inviato: 10 Giu 2010 22:37
_FrAnCi_ ha scritto:
ragazzi...mi è venuta una curiosità...ma la mia crm è svantaggiata rispetto alle altre per le sue 5 marce...
se la usi come motard non per forza, dovrai gestire diversamente i giri e le marce...significa però poter svariare di più km/h sulla stessa marcia, guadagnare il tempo di una cambiata, poi motardisticamente è difficile che si prendano i 140 in pista(con un 125 almeno...)
io già a 90km/h ho un vento in faccia che se alzo la testa mi spezzo la spina dorsale ...
comunque vai tranquillo che ha una accellerazione che spinge finchè muore, anzi ocio che leggendoti inesperto, le prime volte, non aprire completo perchè ti ribalti...
dilo
Senza Freni
Ranking: 117
10018099
10018099
Inviato: 10 Giu 2010 23:22
in ripresa assolutamente no, anzi...
in allungo invece qualche km h in meno delle altre c'è.. perchè chiaramente avere una marcia in piu conta..
Berry29tm
Foglio Rosa
Ranking: 0
10019534
10019534
Inviato: 11 Giu 2010 10:15
delle 5 marce te ne accorgi solo girando su strade aperte e dritte... la mia, con una corona un po più grande fa circa 120 km/h....
per quanto riguarda lo scarico puoi fare come il sottoscritto, ci cambi l'espansione e lasci il silenziatore originale, così sei un po più "parato" in caso di controllo
Lonsino
Senza Targa
Ranking: 47
10022805
10022805
Inviato: 11 Giu 2010 18:19
Lonsino ha scritto:
delle 5 marce te ne accorgi solo girando su strade aperte e dritte... la mia, con una corona un po più grande fa circa 120 km/h....
per quanto riguarda lo scarico puoi fare come il sottoscritto, ci cambi l'espansione e lasci il silenziatore originale, così sei un po più "parato" in caso di controllo
per la resa sarebbe da fare il contrario, dato che il silenziatore sul cr è la cosa peggiore che ci sia...
Berry29tm
Foglio Rosa
Ranking: 0
10023011
10023011
Inviato: 11 Giu 2010 19:01
io il silenziatore l ho fatto rigenerare subito dopo l'acquisto...
la sezione del tubo forellato interno che ho usato per sostituirlo è uguale a quello finale della marmitta, non so se quello originale era più piccolo o meno.
l'avevo sentita dire anch'io questa cosa, ma dopo averlo rimontato non ho mai avuto avuto problemi e, anzi, la moto va come un missile e con un rombo niente male....
Lonsino
Senza Targa
Ranking: 47
10023201
10023201
Inviato: 11 Giu 2010 19:36
grazie mille a tutti...siete stati molto molto molto utili...
_FrAnCi_
Senza Benza
Ranking: 76
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi